A caccia chiusa puoi anche...

Il pianto del mio capanno. D'inverno lasciato solo, i nobili turisti, depositano (senso metaforico) fuori dal capanno lattine di birra vuote, bottigliette di "enervit" e altro. E' pur vero che passano molti ciaspolatori, comunque l'educazione....... Durante l'estate, dove appoggio il "bastino" porta gabbie, i soliti "ignoti" lo usano come tavolino per il pic-nic, quindi lascio a voi ogni conclusione. Un giorno ( beccata ) una mamma l'ha usato per cambiare il pannollino al bambino e lasciando li per terra "la sorpresa" che giustamente e con le buone maniere le ho fatto dono. In autunno passano i signori a cavallo e non disdegnano le mele per i loro quadrupedi e se vado avanti diventa una bella storia. Comunque come dicono tutti e diciamo tutti noi che nel pulito ci si stà volentieri e meno male che il capanno non lo abbandono mai, altrimenti........................
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

.....qualche bossolo può sfuggire a tutti fra la vegetazione specie quando si pratica la caccia vagante, ma lasciarli abitualmente al suolo è veramente da incivili, anche perchè non costa nessuna fatica portarseli addosso fino a casa per buttarli.....pesano molto di più quando si parte la mattina e sono piene di piombo le cartucce....ahahahahah
un satuto a tutti e complimenti Piervito per il bell'esempio che hai dato.
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Pervito pure io sono come te .. quando vado al mio podere e trovo oggetti lasciati da altri .. mi prodigo nel raccoglierli .. però debbo dire che dalle tue foto le persone sono prorio degli incivili..:mad:

Ciao Francesco
 
Assolutamente apprezzabile la tua iniziativa, anche se, secondo me, nella tua regione è una guerra persa.
...quoto in pieno!!!! ...ma noi ci proviamo vero Piero???
..qui in veneto devo esserti sincero, fino ad ora non ho trovato immondizia di nessun genere!!!! ...mentre quando sono a caccia giù a casa in puglia, riempiamo le buste di bossoli ogni santo sabato edomenica, ma come ho già detto prima, noi ci proviamo!!!
..ciao piero e fatti sentire!!!!!
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

.....qualche bossolo può sfuggire a tutti fra la vegetazione specie quando si pratica la caccia vagante, ma lasciarli abitualmente al suolo è veramente da incivili, anche perchè non costa nessuna fatica portarseli addosso fino a casa per buttarli.....pesano molto di più quando si parte la mattina e sono piene di piombo le cartucce....ahahahahah
un satuto a tutti e complimenti Piervito per il bell'esempio che hai dato.

Concordo!!!
 
...quoto in pieno!!!! ...ma noi ci proviamo vero Piero???
..qui in veneto devo esserti sincero, fino ad ora non ho trovato immondizia di nessun genere!!!! ...mentre quando sono a caccia giù a casa in puglia, riempiamo le buste di bossoli ogni santo sabato edomenica, ma come ho già detto prima, noi ci proviamo!!!
..ciao piero e fatti sentire!!!!!

Se ognuno lo facesse nel suo piccolo sarebbe davvero un lavoro importante per la natura
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Piervito sei da ammirare veramente ed un valido esempio.
Come dicevi tu purtroppo ancora qualcuno della nostra categoria soffre di "ERNIA AL DISCO" ed io gli consiglio di comprare il pratico raccogli rifiuti.
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    4.7 KB · Visite: 0
Registrato
13 Dicembre 2007
Messaggi
2,635
Punteggio reazioni
5
Località
Bari - Puglia
... pulire camminando.

20120311_074938.jpg
 
Re: A caccia chiusa puoi anche...

Spirito ottima osservazione , pulire camminando ed osservando le varie specia di uccelli fare dei sopralluoghi e tenere pulito le aree a noi interessate.......[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto