Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Scusate amici, ma voi che inchiostro usate per timbrate le vostre cartucce perchè io l'ho finito e lo devo acquistare, ma non so dove perchè a me l'avevano regalato prima... :)
 
Come non quotarti Tino
Posso essere all' antica ma con questa chiusura ( a prescindere da come vada) si è perso molto sull' estetica.
Per la timbratura va benissimo....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie a tutti per i complimenti si i timbri sono di Stefano omv ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie ragazzi per avermi risposto mi darò da fare :) in bocca al lupo a tutti.....
 
Buona serata a tutti allego una fresca timbratura destinata all'ogivale che mi ha dato parecchie soddisfazioni ai tordi002.JPG
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
138
Apro questo nuovo topic perchè da sabato sono diventato assieme a Tino un nuovo e soprattutto felice possessore della migliore macchinetta per timbrare le nostre creazioni.
La macchinetta è fatta davvero bene, ogni pezzo è studiato apposta per ottimizzare il tutto. In un paio d'ora di primo utilizzo abbiamo timbrato in due 700 bossoli. Una volta composto il timbro e messo nella matrice, timbrare è di una semplicità disarmante. E il bello è che si possono timbrare sia bossoli vuoti che cartucce già caricate.
Davvero un'ottima creazione, ad opera di un ragazzo che gentile, disponibile e alla mano è dire poco.
Vi posto la foto dei primi bossoli che abbiamo timbrato.
A dire anche l'occhio vuole la sua parte.....
cartucce omv.JPG

Avanti con commenti e info!!!!
 
Buon pomeriggio ringrazio tutti per non far cancellare le scritte si usa il saratoga e non muovono piu
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Siete Bravissimi...complimenti
l'ho presa anche io.....mi sono fatto convincere da voi ....
claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie giovy. Una domanda per più oro e argento usato inchiostro???
Scusa Tommy ma non ho capito che intendi dire con oro o argento.......So che tanti hanno provato l'argento e dicono che viene molto bene, credo sia la stessa cosa anche con l'oro ma dipende sempre, almeno secondo me, da che colore del bossolo si ha....ad esempio sul bossolo nero o blu , l'argento e l'oro si intonano perfettamente. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto