Re: avete mai sparato con

Per prendere l'abilitazione alle armi mi hanno fatto sparare con una 22 tutta scassata. I colpi più belli me li fece sparare mio padre, quand'ero un ragazzino o poco più, con la sua amata Colt Trooper 357 Magnum. Che pistola!
 
Re: avete mai sparato con

Io ho sparato con una 22 semiautomatica per la prova di tiro al poligono e poi con un bel revolver 357 magnum...colpi a segno molti meno dei 48 su 50 dell 22,ma che divertimento con quelle cannonate!!!
 
Re: avete mai sparato con

In Campania è possibile acquistare armi corte con il porto d'armi uso caccia, non so chi dica il contrario da dove lo abbia appreso,solo in provincia di caserta se nn sbaglio il prefetto lo ha vietato,in campania c'è solo la limitazione di 50 cartucce facilmente raggirabile.saluti.
 
Re: avete mai sparato con

io ho fatto gare dal 75 fino ad un anno fa,per il momento ho dei problemi al braccio destro e ho dovuto interrompere,ho undici pistole di tutte le razze e calibri,compreso 4 avancarica 3 a tamburo ed una monocolpo,tre da tiro due in cal. 22 e una 32,poi 9x21 357 magnum 45 colt .
ciao mario.
 
Re: avete mai sparato con

Come armi corte ho sparato con Beretta 84 cal. 9 corto, Beretta 92FS cal 9 Para, Smith & Wesson cal. 357, Colt Python cal. 44 Magnum, Browning Buckmark cal. 22, revolver da tasca North American cal. 22.
Non ho una grandissima esperienza, ma fra quelle che ho provato la cara fida Beretta 92FS è la mia preferita.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dimenticavo. Ho sparato anche con una Kymber 45ACP e con Colt Cobra 38 Special di un collega!
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato molto prima con la Beretta 34 e poi con la 91. Con la prima si faceva fatica a prendere il bersaglio, mentre la seconda è una signora arma. Su 15 colpi mettevo nel bersaglio, per ogni serie circa 12/13 colpi.
Indovinate che mestiere facevo.
 
Re: avete mai sparato con

avendo fatto il militare e essere stato anche un fuciliere assaltatore ho usato tutte le armi presenti in caserma compresi i vecchi fal
 
Re: avete mai sparato con

ne detengo diverse ma tutte beretta di cui (98 target 9x21)(70 col fusto in acciaio7,65)(74a canna da 150mm cal 7,65)(418 cal 6,35 anno35)(950bb cal22scort)(84f cal380 auto)(951 fusto acciaio cal7,65PARA )(90fabric arsenal terni cal7,65)(935 dotat parac cal7,65)(revolver Beretta cal22lr)(89standatd cal22lr)e o sparato con tutte perche ricarico la magior parte
 
Io ho cominciato in poligono nel 1977 con revolver cal. 22 cal. 38 cal. 357 M. ho sempre preferito il revolver alla pistola.
Sparo ancora adesso anche con pistola cal. 40 cal. 30 Luger cal. 22 e cal 36 ad avancarica.
 
Re: avete mai sparato con

Ragazzi noi della Prov. di Caserta siamo handicappati dal fatto che non possiamo acquistare armi corte pur avendo il porto d'arma uso caccia, comunque io ho sparato con una Beretta cal. 22, una Glok cal. 9x21, una Shmit e Wesson ed una Colt cal. 357 Magnum.
 

toton

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
6 Agosto 2008
Messaggi
1,014
Punteggio reazioni
20
Età
51
Località
cilento sa 2
una pistola?se si con quale?semiauto o revolver'?ne avete qualcuna in rastrelliera?io cio una smitt e wuesson cal 22lr sportiva da tiro,una walter ppk 7,65 ottima e precisa,una colt cobra 38 special inox,una beretta tomcat 7,65 inox.ma preferisco le armi lunghe. [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [up.gif] [meaculpa.gif] [5a]
 
Re: avete mai sparato con

Ho provato con una beretta cal.10 e una s&w Cal. 44, ma non ci piglio.
Volevo acquistare una cal. 22 ma in campania, il porto d'armi per uso caccia non è valido per l'acquistio di armi corte.
Ciao.

Solo in provincia di Caserta.
Io possiedo una Tanfoglio cal. 9x21., una Tanfoglio cal. 40 e un revolver Smith & Wesson 357 magnum.
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato con vari calibri di pistola e con vari modelli di fucili da caccia tutti 12...ad oggi mi manca provare un calibro 20...

Cmq ho sempre sparato meglio con il fucile che con la pistola...come mai??
 
Re: avete mai sparato con

Da 3 anni mi è venuto il pallino del tiro dinamico colpa di un mio amico che è nei Cacciatori di Sardegna "Carabinieri" che è un vero malato di armi e mi sono comprato 2 "bambine" anche io una Tanfoglio 9x21 ed una Glock 17 cal 40 S&W.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto