Re: avete mai sparato con

grifonenero ha scritto:
Sirboni ha scritto:
Io ho sparato con la pistola d'ordinanza Beretta 92sb 15 colpi quando ero militare dei CC
Con l'M12
e con l'AR 70/90


Pure io quando era sottotenente dei C.C.
e pure la mitragliatrice Browing e l'obice
Ma qualla che mi piaceva di più era la M12

Ero uno C.C. anche io sotto militare :wink:
Beretta 92 sb un mito.....
 
Re: avete mai sparato con

Ho provato con una beretta cal.10 e una s&w Cal. 44, ma non ci piglio.
Volevo acquistare una cal. 22 ma in campania, il porto d'armi per uso caccia non è valido per l'acquistio di armi corte.
Ciao.
 
Re: avete mai sparato con

come pistole ho sparato con tutto il parco armi beretta, ho avuto 5 tanfoglio ho una SVI INFINITY i cal. 40sw un mostro di bellezza e affidabilità, ho tirato con glock, colt, vari revolver e così via ciao [eusa_clap.gif]
 
Re: avete mai sparato con

io nn possiedo armi corte, e nn ho mai avuto la possibilità di spararciquindi.......nn ci capisco una mazza [marameo.gif]
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato con tante di quelle pistole e ne ho avute altrettante, che non ricordo più. L'unica che mi è rimasta impressa, per precisione e funzionalità è la Beretta 98FS cal. 9 parabellum, Che avevo in dotazione quando ero in servizio. L'avevo pure customizata [borgsmile.gif] . Ho fatto anche caccia con quella pistola!!!!
 
Re: avete mai sparato con

beretta 7,65 del nonno che era carabiniere e una smith e wesson a tamburo in cal 44 magnum .anche se devo dire che le pistole non mi appassionano molto.

Francesco
 
Re: avete mai sparato con

In ordine di possesso:

Beretta 70 7.65br.
beretta 98fs 9x21
Ruger gp 100 6" 357M
Smith e wesson 66-2 4" 357 M
Smith " " 66-6 4" 357M
Browning hp 35 9x21
Springfield mil spec 45 acp
Sig Mosquito 22 Lr
Smith 629 44Mag.
Beretta 51 7.65para
A breve Smith M&P 9...
Sogno nel cassetto Luger Artiglieria [allah.gif]
 
Re: avete mai sparato con

Urika ha scritto:
morpheus ha scritto:
in campania, il porto d'armi per uso caccia non è valido per l'acquistio di armi corte.
Ciao.

[sconvolto.gif]


e si, purtroppo è così,come al solito,ad andarci di mezzo,sono le persone oneste,mica lo sanno,i cervelloni che fanno le leggi,che i camorristi e i delinquenti,non hanno bisogno del porto d'armi,per comprare,pistole,ak 47,e addirittura lanciamissili!!
 
Re: avete mai sparato con

Al momento possiedo solo un revolver Colt Police in calibro 38 special, e una semiatomatica Browing in calibro 7.65, ambedue ottime armi che uso ogni tanto in poligono. In passato ho sparato, sempre al poligono, con molti revolver ma sopratutto con ottime repliche della Pedersoli e della Piotti, repliche perfette delle armi western, ed è un vero piacere sparare con queste armi. Un saluto.
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato con tante di quelle pistole e ne ho avute altrettante, che non ricordo più. L'unica che mi è rimasta impressa, per precisione e funzionalità è la Beretta 98FS cal. 9 parabellum, Che avevo in dotazione quando ero in servizio. L'avevo pure customizata [borgsmile.gif] . Ho fatto anche caccia con quella pistola!!!!

L' hai customizzata pure adesso......NON esiste la 98 FS in calibro 9 parabellum!!!

Se eri militare e / o assimilabile avevi una 92.

Se no, non era parabbellum ma 9x21 ed allora era una 98 Fs...

Ciao Massimo :cool:
 
Re: avete mai sparato con

veromario ha scritto:
il numero massimo di cartucce per pistola che si puo detenere è di 200,di qualsiasi calibro siano.
ciao mario.

si, ma mi riferivo ad un'apposita limitaizone che hanno li in campania, cioè che non possono acquistare più di un tot di munizioni in un'anno.
 
Re: avete mai sparato con

POSSIEDO UNA SMITH & WESSON A TAMBURO, NN RICORDO IL CALIBRO, MA L'ARMA è DEL 1932, DOMANI MI ARRIVA UNA BERETTA 98 FS 9X21 IMI.
LA PRENDO SOLO PERCHè è UN OCCASIONE 100 EURI ED è NUOVISSIMA. UN REGALO PRATICAMENTE.
 
Ho avuto per diversi anni la imi desert eagle in 44,poi stupidamente l'ho venduta,mi piaceva,anche se però era un cannone
Ora detengo una mauser hsc super 80 in 380 acp ovviamente non è un arma da poligono,però è semplice e robusta ed ha un bifilare da 13 colpi penso che per difesa abitativa possa bastare,sperando poi di non doverla mai usare
 
Re: avete mai sparato con

leolux ha scritto:
io sono campano e ho anche delle pistole.una beretta still one 9x21,una tanfoglio 9x21,una colt .le cartucce me li carico da solo con la macchinetta,(DILLON).in campania c'è il limite di acquisto di 50 cartucce all'anno,ma se comperi la polvere e te le fai tu risolvi il problema.
ragà vi devo riprendere non dite in campania,mà à caserta e napoli,a salerno e diverso,detenibili fino a 200,e senza limite x il consumo [marameo.gif] [lol.gif] .questa è litalia divisa non unita................................
 
Re: avete mai sparato con

Si anche io ho sparato con la mia 7,65 FranchiIphone 3 gs 057.jpg LLama lasciatami in eredita, al poligono , una 9x 21 per ora vorrei aquistare un revolver, ma che revolver non dite nulla Colt Phiton Colt pithon.jpge la mia preferita, ma mi piacciono le armi lunghe se dovessi avere la possibilita di avere una arma sempre con me una carabina, ex ordinanza.
 
Re: avete mai sparato con

[30] Piacere, fuciliere assaltatore, nonchè caporal maggiore "pennino", sempre sparato con una beretta cal.9, indovinate qual'è il mio mestiere??? Sbagliato, vendo verdura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e gioiellino di casa, pistola belga antecedente al primo conflitto mondiale!!!
 
Re: avete mai sparato con

Ho iniziato a sparare proprio con le pistole.... ma è passato tantissimo tempo, la mia passione comunque è sempre rimasta, credo che le ho provate quasi (dico quasi) tutte poichè alcuni modelli non erano facili da trovare in giro, attualmente ho 2 pistole Beretta semiauto.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto