fucile a casa?


  • Votanti
    174
Re: fucile a casa?

altro che a casa.io quest'anno l'ho lasciato sul tetto della macchina e per mia fortuna non è caduto in quanto avrei fatto male qualcuno perchè ero su una provinciale.la fortuna ha voluto che mi fermassi al bar con mio cugino per prendere un caffe,ed altri cacciatori entrando al bar hanno chiesto di chi era il fucile sul tetto dell'auto.io incredulo sono uscito fuori,e non so' come diavolo non sia caduto da li.per fortuna è andato tutto bene,da allora sto moolto attento [42]
 
Re: fucile a casa?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a me purtroppo è capitato una volta !!!!
in compenso ho fatto un giretto col defender di mio zio mentre lui sparava!
 
Re: fucile a casa?

mai.......e se me lo dimentico il mio socio di caccia viene sempre con due.....sono in una botte di ferro.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

leolux ha scritto:
altro che a casa.io quest'anno l'ho lasciato sul tetto della macchina e per mia fortuna non è caduto in quanto avrei fatto male qualcuno perchè ero su una provinciale.la fortuna ha voluto che mi fermassi al bar con mio cugino per prendere un caffe,ed altri cacciatori entrando al bar hanno chiesto di chi era il fucile sul tetto dell'auto.io incredulo sono uscito fuori,e non so' come diavolo non sia caduto da li.per fortuna è andato tutto bene,da allora sto moolto attento [42]


è successo pure ad un mio amico e c'erano tutti che gli facevano segnali e lui diceva: ma che cazz vogliono questi?!?! [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: fucile a casa?

io bisognerebbe che non lo dicessi.....................mi sono dimenticato di andare a ritirare il tesserino!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

come si fa a dimenticare il fucile a casa io e l'unica cosa che non dimentico mai al massimo dimentico gli stivali
 
Re: fucile a casa?

Mai Successo pero mi sono dimenticato due o tre volte la cartuccera,e una volta
HI HI HI l'ho dimenticato sul tettuccio del fuoristrada,ho notato dallo specchietto retrovisore un qualcosa che ruzzolava,sulla strada sterrata e........NOOOOOOOOOOOOOOO il mio schioppo!
Un' altra cosa che mi sono dimenticato...la moglie all' autogrill [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

pennino ha scritto:
Cmq una volta arrivati sul posto di caccia per la fretta ci siamo dimenticati i cani in macchina....ad un certo punto uno chiedeva all'altro : "ma hai visto il mio cane? " e l'altro :"e tu hai visto il mio?? " ....porca puzzola non li aveva fatti scendere nessuno!!!!! ahahahahahah [Trilly-77-24.gif] ma la scena era bella perchè loro ci guardavano andare via e si chiedevano " ma chiss vam 'mbriac" ahahahahah (questi stanno ubriachi fradici).

Troppo forte... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

Mai mi vengono a prendere e senza fucile non mi fanno0 salire in macchina

--- AGGIUNTA AL POST ---

Mai , mi vengono a prendere e senza fucile non mi fanno salire in macchina
 
Re: fucile a casa?

Il fucile a casa mai, ma di aver preso la doppietta cal 16 invece di quella cal.12 si però, e me ne sono accorto dopo 25 Km di macchina e mezz'ora a piedi in montagna (stava dentro il fodero).
 
Re: fucile a casa?

Il fucile non l'ho mai dimenticato, ma mi è successo un paio di volte di scambiare lo zainetto con le cartucce cioè fucile cal. 12 e cartucce cal. 20...... per poter risolvere il fatto ora ho due zaini con scritto sopra il calibro delle munizioni...... [meaculpa.gif] (forse è l'età).
Salutoni [lol.gif]
 
Re: fucile a casa?

Si fa, si fa.
Anche io preparo tutto minuziosamente dalla sera prima, eppure una volta (in vent'anni), mi è successo anche a me. Credo che la colpa sia del fatto che, avendo automatismi complemente autonomi, proprio per i fatto di preparare tutto minuziosamente, di questi automatismi mi fido alla cieca.
Così una volta, 4 o 5 anni fa, dopo aver preparato tutto la sera, ho ripreso in mano il fucile per controllare non so più che cosa, e non l'ho rimesso dove avrei dovuto. Quindi, complice il sonno, la mattina dopo ho preso tutta la roba da dove avrebbe dovuto essere, senza rifare inventari, e mi sono accorto sul luogo di caccia che mancava qualcosa.
Morale, da allora anche se continuo a preparare tutto dalla sera prima, la mattina faccio comunque un check mentale...
 
Re: fucile a casa?

[5a] il fucile è impossibile ke me lo dimentico, però spesso quando facciamo colazione me lo dimentico al bar [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

Mio padre ha portato a caccia 2 volte il fucile di un cal e le cartucce dell'altro,io invece ho dimenticato 2 volte a casa il PdA,ma si rischia di più in questo modo... Per fortuna ke la testa ce l'ho attaccata bene alle spalle....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto