Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi spiegate una cosa? Come mai anche gente che viene da Roma vede e fa i tordi che vedo io ed altri della mia stessa zona non li vedono e lasciano intendere che dica cretinate ? ..................... Sarà che sbagliano zona o ......? NON AGGIUNGO ALTRO MA MI PIACEREBBE CAPIRLE CERTE COSE.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

A quen ammen u vind fort . . . agg-ratv all'ald faccet du lit ! G. R.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

zona di brindisi passo inesistente,visti un paio ma di vecchia permanenza...allodole neanche a parlarne!
 
questi sono di ieri solo mattina ma visto che avevo raggiunto il carniere consentito il pomeriggio sono rimasto a casa.................. oggi relativamente dimeno ma divertito lo stesso i tordi ci sono bisogna trovarli e cmq io li ho fatti tutti da fermo ci tengo a precisare
 

Allegati

  • 2011-10-22 12.11.2.jpg
    2011-10-22 12.11.2.jpg
    102.6 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bravo Caccia 76. Avevi il cane? Ha riportato correttamente? Li hai diligentemente segnati sul tesserino?

Nessuno ha letto l'articolo della gazzetta del mezzogiorno di ieri ,in cui la testata dell'art.parla che si chiederanno i danni alle
provincie e alle regioni fatte dai cacciatori entrati nei fondi privati,poi tutto l'argomento parla di bracconaggio,e dulcisinfundo
il giornalista a messo la foto dello storno,come spesie a forte rischio di estinzione.
All'ora mi chiedo;o il giornalista è totalmente ignorante in materia,e ha scritto cio' che gli è stato detto dalla famosa
guardia volontaria SALVEMINI,ho a voluto riempire una pagina di giornale,perche come sappiamo,nei fondi privati recintati
non possiamo passare, e poi in tutta l'Europa non si contano i danni subiti dagli storni.
Concludo dicendo come l'ho letto io questo articolo,nessun presidente di AAVV l'ha letto per poter controribattere
a queste menzogne che puntualmente ci vengono addossate,visto che noi VERI CACCIATORI condanniamo il bracconaggio e i
bracconieri,o f
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

masone da qualche tordo ma niente di eccezionale..come invece immaginavo..ma magari sempre così!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

anche oggi ottima giornata,ora si pranza e buonanotte niente masono.
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sono andato a caccia in Grecia, caro AL390, e ripeto a caccia e non a fare delle stragi. Paolin ti ha proposto un caffe', io invece sono meno diplomatico e ti dico sinceramente che di gente moralista come te inizio ad averne i coglioni pieni. Io non vengo a sindacare quello che fai tu durante la stagione venatoria e mi piacerebbe tanto che certi commenti e certe parole vengano risparmiati specialmente quando l'ignoranza in materia la fa da padrone. Cosi' per la cronaca ti dico che ho cacciato 6 giorni, ho fatto una media di 40 tordi, in un paese dove è permesso farlo, non ho fatto poste alla beccaccia anche se nessuno me lo avrebbe impedito, non ho fatto spolli e nemmeno rientri, ho cacciato dalle 8 del mattino fino alle 18,30 di sera ininterrottamente e se tutto questo ti rode, esistono terapie di gruppo contro la gelosia. Agli amici cacciatori voglio precisare che non ho mai usato termini scurrili nei precedenti post, ma sentire certe cazzate mi incomincia a dare fastidio. Scusate.

uela' uno giusto finalmente per il resto visto lo spessore del forum e le proposte me ne esco perche inconsistente, ne ho le 00 scolpite abbastanza.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pioggia a dirotto dm stop...sabato si riprende
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vincè domenica pomeriggio sono invitato in una nota riserva di caccia e mi dicono che i tordi ci sono e in gran quantità, speriamo bene, cmq nel pomeriggio visti molti tordi rispetto a ieri, domattina cambio zona sono dalle parti di Nardò. :cool:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

spero di fare un buon passo e che il tempo ci aiuti con un po di vento senza pioggia sabato faro la mia prima uscita per risistemare le postazioni di guerra [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Non camminate ora. Se lo fate, per colpa vostra l'annata venatoria potrebbe prendere un brutta piega . . .
Quoto, se non c'è un passo consistente meglio starsene buoni ed aspettare, questa annata potrebbe essere ricca di sorprese, se andiamo a guardare i numeri che stanno facendo al nord noteremo un ritardo di almeno 20 giorni rispetto alla media degli ultimi anni, ma ripeto prima non si sparava se non intorno a fine mese, voglio essere ottimista e pensare che sarà un annata buona [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giacomo ,toglimi una curiosità , sento spesso parlare di boicottare le AAVV, facendo l'assicurazione privata, sia chiaro non sto prendendo le parti di nessuno, ma al momento di discutere i calendari venatori chi ci mandi la segretaria scosciata dell'Unipol ...della Sai...ecc..ecc??

Farsi l'assicurazione privata è una buona forma di protesta, lo volevo fare anche col mio circolo, ma...come dice Cecchino poi chi ci mandi a contrattare la stesura del calendario venatorio insieme a quelli dell'ufficio caccia della regione, ambientalisti, agricoltori, le altre aavv?

Le AAVV sono solo poltrone e privilegi per cariatidi, ormai questo è assodato, ma non tutto è così bisogna girarsi intorno e vedere quale persone valide ci sono dentro una aavv, quindi aiutare la più intraprendente e spingere con dati alla mano a contrattare, più o meno quello che è avvenuto in Regione Lazio, però bisogna anche dire che il presidente Polverini ci è riconoscente e ci ha aiutato, ora bisogna vedere con Vendola come fare....Vendola della caccia non sà una mazza...quello che fà sono strategie di partito è il partito che gli dice come deve essere la caccia.
Quest'anno alla prova dei fatti col nuovo calendario venatorio cè anche la Toscana, la regione con più cacciatori e più rossa...l'Emilia per esempio si è adeguata e ha ridotto parecchio, leggetevi il post sull'argomento.
I calendari venatori con legge regionale (toscana e Emilia) sembra che siano impugnabili, quindi d'ora in avanti saranno calendari annuali da presentare tassativamente entro il 15 giugno....da giugno all'apertura hanno tutto il tempo per bloccare un calendario , quindi vanno fatti perfetti e motivati senza possibilità di appigli per ricorsi, sarà guerra continua tutti gli anni ragazzi miei [30] mettetevelo bene in testa.

 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi la cosa più brutta in assoluto è che siamo guidati da gente IGNORANTE,gente (come nel caso della mia ex sezione-ero lì solo per comodotà) che non conosce neanche il significato della parola KC...QUINDI DI COSA CI LAMENTIAMO??
Ci vorrebbero 100 1000 10000 persone come il ciromenotti e luca(avvocatocb), ma purtroppo siamo nelle mani di mangia soldi e basta!!!
...a voi le conclusioni...
ps. gli altri del nostro forum non se la prendano se non gli ho nominati come persone colte..ma credo avranno capito il senso...sono solo 2 esempi che ho fatto!!!;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Non so se sbagli. Non sono Mago Forest. . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Certo Marco, io le ho comprate da:

3M PELTOR SportTac Jagd Gehörschutz Umgebungshören Faltbügel grün & orange * | eBay

Arrivano nello scatolo originale, ben sigillate. Il prezzo e' di circa 110 euro piu' 20 di spedizione. Arrivano in 4-5 giorni.
Ottimo acquisto, fidati. Tieni conto che le stesse identiche con il marchio di un altra nota azienda costano circa 280 euro ! ! E che certe Armerie le vendono addirituttura ad oltre 300 euro !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Auguro a tutti i cacciatori del forum un sereno Natale e un 2012 pieno di soddisfazioni venatorie e non solo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dimenticavo, oggi vista anche qualche Pavoncella :rolleyes:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

penale,con sequestro dell'arma . avvocato ,causa in tribunale,qualche migliaio di euri, ti possono sospendere il PDA al rinnovo. in poche parole ti fanno nero. meglio stare a casa.

Sicuro???? A me la polizia provinciale di un'altra regione,Toscana, per un caso analogo, il fagiano chiuso il 31\12 ma previsto dalla 157 fino al 31\01, ha SCRITTO l'esatto contrario in quanto la violazione penale è prevista per la legge dello stato(157), la violazione per un atto amministrativo (calendario provinciale) è una sanzione amministrativa.Per cui......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giusè ci metto il carico da 11....:il buon e bravo Alessandro(ciromenotti) ha passato anche a noi, diciamo così, l'impianto del loro calendario venatorio, ti garantisco che l'ho PERSONALMENTE consegnato a chi di dovere, il risultato è sotto gli occhi di tutti, aggiungo che quando ho illustrato i loro riferimenti scientifici a sostegno, se avessi parlato in sanscrito forse mi avrebbero capito.[lol2.gif]


[Trilly-77-24.gif].....Martì allora mandiamoli in India a purificarsi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
A quen ammen u vind fort . . . agg-ratv all'ald faccet du lit ! G. R.

Condivido. Però se uscire a caccia non è il caso, si può sempre rimediare un bel bottino a funghi [lol.gif]
I primi a fare capolino sono i "paparazz" (Russula Delica) ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
betomonello ha scritto:
Stamattina primo tordo incarnierato, al quale ne sono seguiti altri dodici [lol.gif] .
Comincia il ballo [5a]



-----------------------------------------------
E certo....con quel fucile non hanno scampo!!!! :mrgreen:
Ti piace vincere facile? Beretta!!!! [spocht_2.gif]
[lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] Come non quotarti, è un fucile davvero letale.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao io sto lavorando all'aperto zona castel del monte confini del parcho ed non oh visto ne un tordo ne un allodola, come mai [26]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto