Re: mitica Panda..!!!..

Azz Davide grande! una curiosità ma hai solo le ruote motrici artigliate?

io per ora ho una vecchia panda ma con sole due ruote motrici, quando ha piovuto tanto e soprattutto dopo la piena del Po ho dovuto lasciarla molto lontana perchè i punti di accesso al fiume erano colmi di fango, amici con samurai, daitsu e panda 4x4 ce l'hanno fatta; il problema di questi mezzi è che non costano mica una sciocchezza, però per me sarebbero l'ideale, prima o poi dovrò chiamare qualche trattore a tirarmi fuori dal fango, quello vero!
 
Re: mitica Panda..!!!..

dove vado io con il suzuki santana il pandino 4x4 se lo sogna me lo ha detto il mio amico di caccia che ha il vecchio panda 4x4

comunque come vettura 4x4 tanto di cappello.

Il Santana è una gran macchina, magari ne facessero ancora di fuoristrada così! Peccato solo per quei mozzi ruota libera che ha...
Ora un purista dell'off road potrebbe inorridire alle mie parole, ma i mozzi manuali per me sono una gran rottura di balle!
 
Re: mitica Panda..!!!..

Azz Davide grande! una curiosità ma hai solo le ruote motrici artigliate?

io per ora ho una vecchia panda ma con sole due ruote motrici, quando ha piovuto tanto e soprattutto dopo la piena del Po ho dovuto lasciarla molto lontana perchè i punti di accesso al fiume erano colmi di fango, amici con samurai, daitsu e panda 4x4 ce l'hanno fatta; il problema di questi mezzi è che non costano mica una sciocchezza, però per me sarebbero l'ideale, prima o poi dovrò chiamare qualche trattore a tirarmi fuori dal fango, quello vero!

Ciao Vince'....ho 4 ruote artigliate......in quei giorni dove la neve l'ha fatta da padrona qui in Emilia,io giravo dappertutto e ho trainato fuori dalla neve parecchie auto e un Terracan che non si inserivano pero' le 4x4 per motivi meccanici...Diciamo anche, che questa Panda se la cava bene nel fango,sono arrivato in punti che mai avrei pensato,ovviamente il 4x4 e' in un altro pianeta.....ciao Davide...
 
Re: mitica Panda..!!!..

Comunque anche il vecchio pandino NON 4x4 va bene per la caccia. Salvi casi estremi, grazie al peso ridotto e a una discreta altezza da terra, con delle gomme m+s se la cava abbastanza bene nella maggior parte dei casi in cui un cacciatore può trovarsi.
 
Re: mitica Panda..!!!..

Comunque anche il vecchio pandino NON 4x4 va bene per la caccia. Salvi casi estremi, grazie al peso ridotto e a una discreta altezza da terra, con delle gomme m+s se la cava abbastanza bene nella maggior parte dei casi in cui un cacciatore può trovarsi.
E si Paolo hai ragione,quest'anno con il Po' in secca,sono arrivato quasi al capanno un 30ina di metri,dovete pensare che le aree golenali del fiume sono coltivate solamente a pioppete e il solito lavoro maniacale degli agricoltori e' di arare in mezzo agli arbusti,la prima volta comunque mi e' costata una marmitta,persa in mezzo alla terra arata.....[spocht_2.gif]
 
Re: mitica Panda..!!!..

ciao ragazzi,ho avuto un panda fino a pochi mesi fa ,poi venduta a un"amico cacciatore...comprata nuova nel 99 fatti sopra 156milakm mai un problema,ma veramente ragazzi e si che sono andato in ogni tipo di terreno con le gomme del 4x4 va sempre,UNICA.....cia massimo.. L"ultima foto prima di venderla a malinquore..[Trilly-11-11.gif] Panda 1.jpg
 
Re: mitica Panda..!!!..

Rudi4x4 invece di comprarmi la macchina me la costruisci direttamente tu? ahahah
 
Re: mitica Panda..!!!..

Pandino 4 x 4 vecchio modello tutta la vita....!!! è una macchina ancora ricercatissima e usati a dir il vero se li fanno pagare...ma se lo trovi in buone condizioni ne vale anche la pena....vanno dappertutto e tra l'altro si svalutano poco....io ne ho uno ma non lo venderei neanche per 10.000 euro...non c'è paragone con il bidone di RAV4 che ho....
 
Re: mitica Panda..!!!..

Ciao Vince'....ho 4 ruote artigliate......in quei giorni dove la neve l'ha fatta da padrona qui in Emilia,io giravo dappertutto e ho trainato fuori dalla neve parecchie auto e un Terracan che non si inserivano pero' le 4x4 per motivi meccanici...Diciamo anche, che questa Panda se la cava bene nel fango,sono arrivato in punti che mai avrei pensato,ovviamente il 4x4 e' in un altro pianeta.....ciao Davide...

per la miseria! allora proverò con l'acquisto di gomme appropriate, sinceramente di spendere più di 2500 € per un pandino 4x4 (prezzi a partire dai 2600€) o un suzuki non è il caso, per il momento almeno. Ciao Davide e grazie!
 
Re: mitica Panda..!!!..

foto supramonte 2011.jpg100_4518.jpg100_4176.jpg


A casa abbiamo sempre posseduto almeno 1 fuoristrada poichè le strade in Sardegna quasi ti obbligano.....la foto del Defender TD5 90 è di circa un mese dopo l'acquisto infatti è ancora tutta originale e l'altra invece è la mia vecchia Santana PS300 1.6 HDI 90 cavalli che adesso è nelle mani di mio padre ma si può notare il mio AVATAR inpresso nel copriruota hahahah!!LA SIRBON CAR....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto