Grazie Tino . aggiungo questa volta in orlo tondo gia' pronta anche se 003.JPGla bobina per il cartone non e' delle migliori
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

solo una parola ...... ROSICO!!!!!![tenerezza.gif]
complimenti di cuore a tutti voi ...rendete onore in tutto e per tutto alla vera e unica passione che ci tiene cosi uniti ovunque siamo!!!
sto imparando molto da tutti voi e dalle vostre discussioni e scambi d'opinione....sono nuovo della ricarica e quindi x adesso cerco di studiare [39]ogni assetto e cerco di riprodurlo al meglio... quindi x me la timbratrice resta x il futuro.....cmq di nuovo complimenti a tutti!!!![eusa_clap.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero ottime!
Io le ho fatte uguale in bossolo trasparente e rosso, ma senza la scritta tordo!
Ti son venute davvero bene!!!!
 
Re: R: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: R: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Anche a me vengono discretamente solo con il nero....probabilmente con l'argento il tampone va bagnato di più.....bello il cinghiale, che colora hai usato???
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tutti
claudio

Il piacere è reciproco.
Sulla macchinetta vai tranquillo è veramente uno spettacolo !!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La timbratice funziona molto bene anche nel 28 e nel 410, con il nero non ci sono problemi, l'argento non l'ho ancora provato mentre l'oro và
diluito accuratamente altrimenti impasta.
Per il resto è una macchinetta fatta bene e facilmente utilizzabile.
Ciao
Paolo
sapevo che il nero ha una migliore resa e tenuta.....posso sapere gentilmente con cosa l'hai diluito l'oro?
Grazie anticipatamente
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti ciao ho iniziato a ritimbrare qualche cartuccia per non perdere la mano ciao marioIMG_1136.JPG
 

Allegati

  • IMG_1069.JPG
    IMG_1069.JPG
    107 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ciao a tutti ho due bossoli timbrati da poco cosa ne pensate ciao mario

IMG_1551.JPGIMG_1552.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto