Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz Mario, il merlo è uno dei timbri più belli che abbia visto finora!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!! Lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ciao Matteo a me fa piacere vedere dei bei timbri non vedo l'ora di vederli lo sai che a me piacciono tantissimo ciao Mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz, le Tramontana de lu Papiellu!! Quanti ricordi... E poi le freccia d'oro, le allodoletta e le augusta te lu Palmarini!! Poi le Tigretta de lu Palermu( so che vai ancora a caccia Mario!!), Bei ricordi..
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

bel lavoro bravo!

posso sapere quanto ti è costata la macchinetta?

inoltre, cosa ti ha detto chi già la utilizza, questa intensità di nero è capace di sopportare le sollecitazioni della nostra cacciatora? o dopo una settimana si scoloriscono sino a scomparire?

grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ammesso e concesso che la timbratrice omv sia fenomenale, quello che conta per le timbrature perfette è l'esperienza di timbratura e ad oggi credo di affermare con certezza che il top dei top sia Mario: timbrature sempre perfette senza sbavature, direi meglio delle case costruttrici, complimenti!!!!
Ovviamente è una mia opinione personale e non me ne vogliano tutti gli altri timbratori
Giovy

Assolutamente d'accordo con te Giovy, le foto parlano da sole!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Porca zozza che spettacolo,mi sa che tocca anche a me questa passionaccia non ti permette di fermarti e cercare sempre il meglio.

Comunque per non far andare via l'inchiostro,dicono che sia ottima la vernice plastificante spray della saratoga-plasti spray-
Avete notizie in merito?

Tino aspetto anche le tue di stampe già so i capolavori che tiri fuori.....

Saluti e complimeti!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

E' un timbro che ho provato a comporre in dimensioni di 37x55 mm. Che vi sembra? e per i più esperti va bene la fotocopiatura della becca?


malopra dimensionata.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ottimo lavoro Matteo, veramente molto belle....più che le vedo e più mi........piacerebbe averla.
Bravi[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie a tutti allego due timbrature recentiIMG_1359.JPGIMG_1363.JPG ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero belle Mario. Anche io timbro meglio con il nero, con l'argento sembra come se l'inchiostro ne venga giù sempre troppo poco....con il nero la timbrata viene più precisa e abbondante, ma sempre nitida e con i contorni ben precisi.

ciao matteo grazie credo che ormai abbiamo raggiunto un buon livello peri il cartone che inchiostro usi ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Un'altra cosa molto importante è che, una volta impostato il timbro, ogni cartuccia viene identica all'altra, ognuna ha la stessa quantità di inchiostro. Non preoccuparti, regge molto bene l'inchiostro, ovvio che se vai con un coltellino o con l'unghia e inizi a raschiare, dopo un pò viene viene via, ma se le metti nella cartuccera non ci sono problemi.
 
Ma a cosa serve tanto lavoro se poi l'inchiostro viene via alla prima uscita? Io l'ho presa e dopo molteplici prove con il kit di serie l'ho accantonata; aspetto qualche dritta dai caricatori industriali per capire l'utilizzo di quello in pasta che pare venga usato e possa durare molto di più!!!

Prova a fare una passatina di plasti dpray saratoga e vedrai che non si cancellano più nemmeno con il diluente alla nitro!!!!!!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie ragazzi troppo buoni e' anche fortuna qualche volta , comunque e' importante posizionare bene il timbro e' un po di esperienza , ma vedo che comunque il il livello di noi timbratori e' alto meglio delle case produttrici ciao mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto