Re: Ma il calibro 20?

Io il Vinci lo possiedo da 2 anni ormai e di Benelli ho anche il Montefeltro il 121 canna 65*** e l'M2 in cal20 e vi posso assicurare che è il migliore di tutti!!Meccanica assolutamente perfetta bilanciato e non dà un cavolo di rinculo!!
Poi se vi piace o no non vuol dire che non sia buono ragazzi!!

concordo in pieno io non l'ho comprato xke quando sono andato alla presentazione mi hanno detto ke verra prodotto in cal 20 è sto aspettando , ma dalle prove ke ho fatto è sicuramente un ottimo fucile ...
 

Seabear

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Punteggio reazioni
4
Località
Quartu S.E. (CA)
Ma dalla nuova generazione di fucili semiauto (A400, Maxus, Vinci e ci metto anche lo Xanthos) il calibro 20 è del tutto escluso, o qualcuno sa di qualche modello che varrà prodotto anche nel calibro minore?
 
Re: Ma il calibro 20?

ho scritto alla benelli , è mi hanno detto ke hanno ricevuto molte richieste del vinci cal 20 , è stanno lavorando sulla produzione , ma ci vuole tempo .
poi un altra cosa , x gli amanti della belle armi , il vinci non sara un fiore , ma x ki se ne intende di meccanismi , è superiore a tutti i benelli hanno risolto un bel pò di imperfezioni ,
non voglio fare l'avvocato della benelli ma sono 2 anni ke non si vendono fucili di marca , stanno andando tanto i turchi o quelli molto economici ......
 
Re: Ma il calibro 20?

Non so se faranno il vinci 20....visto lo scarso successo che ha avuto il 12 in Italia....comunque io ho il montefeltro 20 e non lo cambierei di certo con il vinci che secondo me è il più brutto fucile che ha fatto la Benelli.

Io il Vinci lo possiedo da 2 anni ormai e di Benelli ho anche il Montefeltro il 121 canna 65*** e l'M2 in cal20 e vi posso assicurare che è il migliore di tutti!!Meccanica assolutamente perfetta bilanciato e non dà un cavolo di rinculo!!
Poi se vi piace o no non vuol dire che non sia buono ragazzi!!
 
Re: Ma il calibro 20?

secondo me se non hanno determinati risultati in termini di vendite...non conviene fare anche il 20

Concordo... in base alla risposta del mercato, proveranno con il calibro minore, è una strategia che si è già verificata in passato.
Il "Vinci" non è un fucile che comprerei......
 
Re: Ma il calibro 20?

Io se fanno il vinci calibro 20 un pensierino ce lo fo, se fanno il crio confort calibro 20 un pensierino ancora maggiore ce lo faccio e sto facendo un pensierino anche sull'M2 , quindi mi sa che alla fine il 20 , nel giro di un paio d'anni ,me lo compro proprio.

se accetti un consiglio,il 20 compralo subito e vedrai che nn te ne pentirai,sarà il migliore acquisto che farai!!!poi se fanno il vinci 20 e spero presto,lo compro immediatamente!!
 
Re: Ma il calibro 20?

Buono quanto volete sto vinci....ma bruttoooo mamma mia....se fosse stato truciolo avreste criticato a priori
 
Re: Ma il calibro 20?

non è uscito il confort in cal.20???
mi sembrava che è uscito da poco....o mi sbaglio!!!
sono addirittura covinto di averlo visto in armeria qui da me...maaaaaaa ( forse sto invecchiando )....
io il vinci lo comprerei subito......anche se mi hanno detto che il cal .12 è un po leggerino x sparare pesante in valle si muove molto!!!!!!
vi risulta?
ciao
 
Re: Ma il calibro 20?

Per ciò che riguarda gli inerziali, devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'M2; non credo che prenderò mai in considerazione l'acquisto di un Vinci calibro 20, soprattutto per questioni estetiche.
La mia curiosità iniziale era in realtà più rivolta ai 20 a recupero di gas... qualcosa che possa essere considerato migliore del mio A303 che, comunque, rimarrà in rastrelliera!
 
Re: Ma il calibro 20?

Non so se faranno il vinci 20....visto lo scarso successo che ha avuto il 12 in Italia....comunque io ho il montefeltro 20 e non lo cambierei di certo con il vinci che secondo me è il più brutto fucile che ha fatto la Benelli.
NN posso far altro che darti piena ragione!!!!!!!
 
Re: Ma il calibro 20?

Caro conterraneo anche io più volte mi sono chiesto la stessa cosa...
spero che almeno la Benelli che è la leder di semiauto cal20 ci faccia la sorpresa di mettere in produzione il Vinci in cal20 in modo da farmi la coppia con il fratello maggiore che possiedo e che mi stà dando un mucchio di soddisfazioni!!
Anche il Breda Xantos in 20 non sarebbe male sai.....per il Beretta non ci conto poichè l' A400 ha le canne sovralesate come il Fabarm XRL5 ed il Maxus!
Cordiali saluti Marco.
 
Re: Ma il calibro 20?

Si...l'han detto alcuni amminitratori della Beretta durante un incontro-prova delle armi delle più importanti case d'armi italiane svoltasi poco tempo fa.
Killer non mi dire ke farai le corna al tuo a302????
 
Re: Ma il calibro 20?

Alcuni di queste armi , sono state studate per impiegare principalmente munizioni pesanti per la caccia ad acquatici , quindi come il beretta od il maxus , non credo che sia in programma un eventuale variante nel 20 . Sarebbe invece interessante vedere il vinci nel calibro 20 , vista la caratteristica innovativa dell'arma ( penso soprattutto alla facilità di smontaggio e pulizia ) e credo che benelli affronterà la sfida
 
Re: Ma il calibro 20?

secondo me se benelli facesse il Pasion in calibro 20...sbancherebbe...

ciao Gian

vedi torniamo sempre li , il pasion e spagnolo e costa la metà , ed è in primo modello della benelli , anche se funzionante non lo si può paragonare a un montefeltro ,o a un beccaccia , m1, crio, il peso è eccessivo ..
 
Re: Ma il calibro 20?

Alcuni di queste armi , sono state studate per impiegare principalmente munizioni pesanti per la caccia ad acquatici , quindi come il beretta od il maxus , non credo che sia in programma un eventuale variante nel 20 . Sarebbe invece interessante vedere il vinci nel calibro 20 , vista la caratteristica innovativa dell'arma ( penso soprattutto alla facilità di smontaggio e pulizia ) e credo che benelli affronterà la sfida

Purtroppo, il Vinci è veramente di una bruttezza da primato. Considerando che ho acquistato da poco un M2 calibro 20, credo proprio che mi terrei comunque quello!
 
Re: Ma il calibro 20?

Io se fanno il vinci calibro 20 un pensierino ce lo fo, se fanno il crio confort calibro 20 un pensierino ancora maggiore ce lo faccio e sto facendo un pensierino anche sull'M2 , quindi mi sa che alla fine il 20 , nel giro di un paio d'anni ,me lo compro proprio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto