Re: mitica Panda..!!!..

Beh, tra pandino e suzukino il secondo è certamente superiore. A fare la differenza sono gli angoli caratteristici certamente migliori, la maggiore altezza da terra, il cambio con ridotte, il differenziale posteriore autobloccante. Che poi il pandino si destreggi bene e sia più che sufficiente per le esigenze di un cacciatore, credo sia fuori di dubbio.
 
Re: mitica Panda..!!!..

Ovviamente a mali estremi, estremi rimedi, però posso dirti anche che con strada scivolosa tutte e dico tutte le macchine (anche i più gettonati fuori strada) hanno problemi di tenuta, e le catene sono indispensabili. inoltre per quello che è il mio modesto parere con le condizioni avverse meglio lasciare la macchina chiusa in garage... qualunque essa sia...

Quando avevo la Jeep non ho mai avuto problemi, nè con neve, nè con ghiaccio. Montavo gomme BF Goodrich All Terrain, non ho mai usato catene e non ne ho mai avuto bisogno, neppure nelle mie frequenti scorribande sull'altopiano di Asiago. Ricordo un giorno dell'inverno 2008 in cui salii fino al rifugio Cima Larici sull'altopiano. La strada in salita era totalmente ricoperta di neve ghiacciata, ma sono arrivato fino in cima (e sono tornato indietro) con le sole 4 ruote motrici inserite, mentre altre auto con le catene procedevano facendo lo slalom o dei bei dritti sui tornanti [3]
 
Re: mitica Panda..!!!..

raga, io sono impazzito a cercare l'orologio "veglia" della mitica, ho girato sfasci e autoricambi...... ma nulla.
qualcuno di voi ne ha notizie?
 
Re: mitica Panda..!!!..

la pandina 4x4 è il top x la caccia unico difetto purtroppo è ke bassa , x il resto va su tutto neve e fango senza problemi , in piu cosa da non sottovalutare con PREZZI CONTENUTI , sia assicurativi ke pezzi da ricambio ...
 
Re: mitica Panda..!!!..

Quelle vecchie sono super!!! Ma quelle nuove....meglio la super jimny:mrgreen: quella si che non la fermi:mrgreen:
 
Re: mitica Panda..!!!..

la vecchia panda 4x4 sisley mi ha dato moltissime soddisfazioni........ un pò bassina, ma supera benissimo ciò per il quale è stata creata........se non tocca sotto, sale ovunque!!!! :D
 
Re: mitica Panda..!!!..

---------------------------------------------------------------------------
Nessuna dei due.....levati il pensiero; se vuoi ti vendo questa!!!
http://pic.autoscout24.net/images/584/931/0207931584001.jpg

L'opel non mi piace io volevo una suzuki 4x4 preparata off road sia per fuoristrada che in strada con cambio di copertoni...xò vedendo i video la pandina è trpp seria...la cosa che mi preoccupa tanto è il consumo di benzina se no dovrei fare impianto GPL
 
Re: mitica Panda..!!!..

Ragazzi ma è meglio come prima macchina 4x4 il mitico pandino o una suzuki preparata off road con set di rialzo(consuma molto?)

Mio padre mi vuole comprare un utilitaria ma io la vorrei per la caccia 4x4...
 
Re: mitica Panda..!!!..

se devi fare una salita molto ripida e con pietroni sporgenti e hai le gabbie in bauliera con il un suzuki procedi a passo di lumaca perchè a le ridotte e non vuoti i bicchierini e le mangiatoie poi non spaventi i richiami, se hai una panda non avendo le ridotte sei costretto ad accerare
prendendo un pò di velocità e fei un mescolone di richiami acqua e mangime.
riguardo alla rigidità non ho mai visto un FUORISTRADA nonostante alcuni avuti che fosse stato dolce di ammortizzatori.
poi con la panda del mio amico nelle strade brutte i colpi che prende sotto non si contano ha dovuto mettere il paracoppa di acciaio perchè quello di alluminio lo ha distrutto.
 
Re: mitica Panda..!!!..

raga, io sono impazzito a cercare l'orologio "veglia" della mitica, ho girato sfasci e autoricambi...... ma nulla.
qualcuno di voi ne ha notizie?

Se cerchi un'ago nel pagliaio hai più possibilità di riuscita.
Io mi sono dannato ma niente da fare non si trova questo benedetto orologio.
Se rudi te lo rimedia fagli un monumento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto