Re: R: Angolo video del capannista

Re: R: Angolo video del capannista

ahaha Armando ti adoro .... 6 un cagacazzi come pochi :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2



Grazie e lo dico pensandolo davvero !
Non potere certo affermare che io non dica quello che penso e che non pensi quello che dico !
Capisco che ci sono modi diversi di intendere la nostra Grande Passione.
Ma per esempio MAI mi metterei in un posta ad aspettare un c@ZZOdicapriolo che viene a brucare fuori dal bosco, invece se fossi dentro a quel capanno so che sparerei...
belin se sparerei !
Un ABBRACCIO A TUTTI !
 
R: Angolo video del capannista

R: Angolo video del capannista

Lo so...ed é per questo che ti voglio bene.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Angolo video del capannista

Re: R: Angolo video del capannista

ahaha Armando ti adoro .... 6 un cagacazzi come pochi :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

CONFERMO che Armando..oltre che ad un amico..è un grande cagacazzi!!
dico io..siamo qui nella nostra stanza a godere vedendo delle cesene in terra...e si intromette un postaiolo e vuole mettere zizzania???

no dico io...non ci sto!!FUORI I POSTAIOLI DAL FORUM!!!! ahhaahah scherzo ovviamente...
però...se devo dire la mia..un po cattiva...ma la dico..

è che la differenza tra le due cose...è che i capannisti..CACCIANO...i postaioli...SPARANO e per sparare, magari ferendone chissa quanti..magari non trovandone altrettanti...allora sparo a dei piattelli che è meglio!

un abbraccio...
Armando!!
 
R: Angolo video del capannista

R: Angolo video del capannista

Il fine é l'abbattimento che lo si faccia con i richiami, con il cane oppure sparando al volo...la caccia é bella in tutte le sue forme.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Angolo video del capannista

Un genere di caccia può piacere o non piacere e tutte hanno in comune caratteristiche, segni impronte modelli che sono espressioni culturali profonde. Dal correre dietro alla preda, insidiarla dall' appostamento anche con reti, o sparare più o meno liberamente sono segni impronte modelli di sistemi radicati secondo costumi ed educazioni ricevute e cosa sono se non le nostre autentiche radici. In un momento temporale dove lo sconforto è marcato acquistano valore proprio le abilità che si rifanno alle nostre tradizioni antiche legate ai luoghi territori dove capacità, idoneità e destrezza erano sinonimi di sopravvivenza.
Il capannista: immaginiamo un teatro dove avviene una rappresentazione si uguale ma diversa nei suoi particolari, dove la complessità di variabili compresa la scenografia più o meno ponderate, dove le complesse attività che promuovono l' allestimento e non tutte dipendenti dal direttore, sono il punto di arrivo di anni e anni di duro oneroso e maniacale lavoro. E' una scelta di assistere ad una rappresentazione anche musicale dove da spettatore privilegiato apprezzi le sfumature degli orchestrali, la cosa ti fa sentire "bene" in pace sereno forse felice, lo sparo è in fondo un dettaglio a fronte magari di catture con reti a proda, allo stero, ai maglioncini a me care di giovanile memoria. A tutti il piacere del propio modello, guai se così non fosse, un saluto.

.....adoro questo contadinaccio!!!!!!![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: R: Angolo video del capannista

Re: R: Angolo video del capannista

Alè..ci siamo..
ora che Diego è diventato un battitore libero..inizia a darci contro..
tra un paio di anni inizierà a raccogliere firme contro i capannisti!! hihihihi
 
Re: Angolo video del capannista

bravo diego ai avuto una buonissima idea anche per ricordare ad alcuni che un vero cacciatore si emoziona anche solamente ad osservare queste splendide creature e non solo dandole la caccia
 
a voi che vi canta le gabbie non tirate una fucilata, in Francia con le gabbie mute sparano .....provate a farle star zitte, forse sparate anche voi ahahahaha

vero, effettivamente non ha una gran batteria, ma vedendo lo scenario, sembra una mattinata molto ventosa, forse di fine dicembre o gennaio inoltrato, riprese fatte da dentro al capanno e con i richiami lontani, forse si sentano anche male.........ma che c'e' di piu' bello di un branchetto di sasselli che appaian dal nulla sulla quercia........nulla!!! solo un branco piu' grosso;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto