cacciatori cinquantenni

Re: cacciatori cinquantenni

Ce sto pure IO in quest'allegra schiera nato a maggio del 61 e vado a caccia da 28 anni

sei più vecchio d ime 29/6/1961hahahahati, quando vuoi fare una pescamangiata al retone sul malfante fai un fischio, la ho in gestione io magari se vuol venire anche qualche amco di migra la veranda è circa 30mq la cucina c'è il wc anche due camere da letto volendo uno si può fermare anche qualche giorno.
saluti.
 
Re: cacciatori cinquantenni

Su questo forumo c'e' amche chi e' nato nel 1954 e va a caccia da quando aveva 18 anni.
Ciao.
 
Re: cacciatori cinquantenni

gennaio 1961 ho fatto appena in tempo a prendere il pda a 16 anni con il consenso di mio padre poi hanno tolto la legge in tutto sono 35 anni di pda ed a ogni apertura ce sempre lo stesso entusiasmo billy 61
 
Re: cacciatori cinquantenni

La mezza età si fà sentire giovanotti??hahahahaha
Fantastica classe la vostra, anche mio padre è del 1962 farà 50 il 15 di giugno e molte volte lo invidio poichè ha vissuto gli anni migliori della caccia alla migratoria e la serenità in generale poichè quando avevate la mia età in Italia c'era il benessere e ognuno poteva realizzarsi, oggi noi giovani siamo allo sbando totale ed i ragazzi non hanno voglia di fare nulla per migliorarsi....!!Se 1/4 dei miei coetanei fossero stati cacciatori avrebbero lasciato stare l'alcol e le droghe e magari qualcosa di buono l'avremo potuta fare anche noi come hanno fato i nostri genitori!!
Cordiali saluti da Marco W i 50 enni!
 
Re: cacciatori cinquantenni

50 compiuti a dicembre. classe 1961.
Ho cambiato 5 libretti di porto d'armi e tra qualche mese ne cambio un altro.
 
Re: cacciatori cinquantenni

Classe di ferro 1957, sò 36 anni che verso i contributi e mi preparo a firmare il contratto per altri 6 anni, tanto il governo dice che si è allungata la vita, e a me stà bene.
 
Re: cacciatori cinquantenni

Eccomi!!!! e ne aspetto ancora tanti di utenti di Mygra, di mia conoscenza.;)
Del 60, ad agosto sono 52. Nel 76 preso pd, con la firma di mio nonno paterno.
Dalle elementari, passeri, fringuelli, tordi ecc.... con un tronchino artigiano cal. 28....l'ho consumato!!!![dwarf.gif]
 
Re: cacciatori cinquantenni

Data nascita 31/10/1951 porto d'armi a 16 anni con firma genitore. Sempre andato a caccia con mio padre (finchè ha potuto). anni di caccia 44 la prossima stagione 45 con porto d'armi. E' l'unica grande passione che non mi da modo di guardare indietro altrimenti finisco in depressione.
Ciao PIVELLI !!!!!!! Comunque prometto ----- a 60 anni di porto d'armi, mi ritiro -----
 
Re: cacciatori cinquantenni

[30] Pesenteeeeeeee!!!!! classe 59...... a 16 anni presi il PDAcon la firma dei genitori, mai smesso di andare a caccia, all'ora si andava a caccia fino a fine marzo.......che ricordi [spocht_2.gif]
 
Re: cacciatori cinquantenni

...ancora no ma ...non siamo molto lontani...Auguri e tutti voi.... e piu' o meno, venatoriamente parlando, credo di aver vissuto le vostre stesse esperienze....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto