Calcio: Roma Napoli

Re: Calcio: Roma Napoli

Per vincere oggi ci vogliono tre cose; una grande società, grandi uomini giocatori, e un bravo mister, e aimè purtroppo oggi la Roma manca di tutti questi elementi, a differenza del Napoli che almeno ha una società e 2 fenomeni come Lavezzi e Cavani, poi Totti è ora che la pianti di condizionare l'ambiente e capisca che ad un certo punto bisogna fare un passo indietro, lasciamo stare Adriano che è un anno che deve entrà in forma, campagna acquisti in gennaio assente, e ringraziamo il Milan che ci ha regalato per un anno Borriello, speriamo in tempi migliori........
 
Re: Calcio: Roma Napoli

A parte i falli e gli sputi una gran bella partita.
Il Napoli ha una marcia in piu',la stessa che aveva la Roma la stagione scorsa....
e inoltre abbiamo un Cavani strepitoso.
Ciao
 
Re: Calcio: Roma Napoli

Ma i laziali esitono ancora? Sono come i panda in via di estinzione. Salviamo i laziali dall'estinzione. Comunque grazie a loro questa stagione per noi non è da buttare...
 
Re: Calcio: Roma Napoli

blaster ha scritto:
E' incomiciato da Rosi ( lo sputo party)
Da Sky si e' visto il tutto,a fine partita in un intervista a Rosi si ' e' giustificato dicendo che poco prima Lavezzi gli aveva dato una gomitata e da li e' incominciato il fattaccio,inoltre ha fatto notare che la mira di Lavazzi e' migliore della sua.
Rosi ha padellato mentre Lavezzi ha fatto bersaglio pieno...



La partita l'ho vista sui canali mediaset e si vede la sola reazione troppo lontana di Lavezzi che si gira e fa come il cenno di sputare, comunque chi sia stato o meno a farlo io darei 3 giornate a testa e finito il problema e' assurdo che ancora dobbiamo vedere spettacoli cosi' veramente disgustosi in campo.
 
Re: Calcio: Roma Napoli

bella partita , peccato alcuni episodi .
Comunque fossi le squadre in alto comincerai a tremare , il napoli ha un gioco bellissimo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Calcio: Roma Napoli

Premetto che sono un tifoso sfegatato della MAGGGGIIICCCCAAAA ROMA e conseguentemente non sono obbiettivo anche perchè un vero tifoso non lo può essere. Sono molto triste perchè una squadra con un organico come quello della ROMA non può non lottare per il primato. Non vi è dubbio che l'anno scorso avevamo un organico inferiore, ma abbiamo giocato con una carica agonistica incredibile e per un pelo non abbiamo vinto. La partita di sabato è stata una sconfitta che brucia. Se avessimo giocato con la stessa cattiveria sportiva del Napoli, secondo me, la partita si vinceva sicuramente. E' evidente infatti che come dicono tutti i commentatori sportivi la ROMA ha un organico superiore al Napoli, ma il Napoli sicuramente è più squadra di noi con un allenatore che sa organizzare il gioco e sa far giocare la squadra. Ciò che ha fatto la differenza tra le due squadre è soprattutto la condizione fisica. In campo solo i napoletani correvano mentre noi arrivavamo secondi su tutti i palloni. Ciò denota chiaramente una squadra senza fiato e senza condizione fisica. Secondo me Ranieri ha delle colpe evidenti, infatti non riesce più a gestire i giocatori, ma soprattutto quest'anno la società è latitante. Comunque LA ROMA NON SI DISCUTE MA SI AMA e quindi aspetto la fine del campionato per tirare le somme. FORZA MAGICA ROMA!
 
Re: Calcio: Roma Napoli

elmatador ha scritto:
io penso che non ci sara nessuna giornata di squalifica perche l'arbitro li ha visti e li ha ammoniti e comunque grande NAPOLI e grandissimo matador cavani



e invece te sbagli 3 giornate pro capite [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calcio: Roma Napoli

ezietto ha scritto:
bella partita , peccato alcuni episodi .
Comunque fossi le squadre in alto comincerai a tremare , il napoli ha un gioco bellissimo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Grandissimo Napoli ieri sera ......pero' gli sta andando tutto bene , infortuni Zero .....sfrutta tutti gli episodi che gli capitano.....
Il campionato è lungo.....
 
Re: Calcio: Roma Napoli

cicalone ha scritto:
Bella partita da Romanista nulla da recriminare solo troppi falli e troppa cattiveria in campo ma ci sta in partite di questo livello solo una cosa, stamani mi sono svegliato con il culo dolorante, 2 pallini fanno male e pensare che la partita l'ho vista da sdraiato sul letto [Trilly-11-11.gif]

[rire.gif] [Trilly-77-24.gif] Romanisti usate le supposte de "Mioduro" dicono che sò na mani santa contro i bruciori di culo.[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Calcio: Roma Napoli

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Bella partita da Romanista nulla da recriminare solo troppi falli e troppa cattiveria in campo ma ci sta in partite di questo livello solo una cosa, stamani mi sono svegliato con il culo dolorante, 2 pallini fanno male e pensare che la partita l'ho vista da sdraiato sul letto [Trilly-11-11.gif]

:mrgreen: [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] Romanisti usate le supposte di "Mioduro" dicono che sò na mani santa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .


Anvedi se rivedono pure i lazziali? Ma do' stavate finora? M'eravate spariti, ce so' un par de derby da commentare? Comunque non ve preoccupate presto ci riprenderemo....grazie a voi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calcio: Roma Napoli

cacciatore96 ha scritto:
Grande partita del Napoli, e soprattutto grande merito a Cavani che ha raggiunto i 20 goal in campionato. Rosi ha cominciato con lo sputo (forse) mentre per Lavezzi non si sa visto dalle telecamere.



A me pare esattamente il contrario ( forse) guardando le telecamere, comunque sia il fatto e' deprecabile da qualsiasi parte sia cominciato.....
 
Re: Calcio: Roma Napoli

blaster ha scritto:
A parte i falli e gli sputi una gran bella partita.
Il Napoli ha una marcia in piu',la stessa che aveva la Roma la stagione scorsa....
e inoltre abbiamo un Cavani strepitoso.
Ciao

Verissimo blaster! La Roma quest'anno si esprime a corrente alternata, sabato compreso.......spenta del tutto! Forse le vicende societarie, non lasciano indifferenti i giocatori come vuol far credere Ranieri.
Insomma americani......e accatt vill! :roll:
Speriamo nel riscatto in Champions [protesta.gif]
 
Re: Calcio: Roma Napoli

cicalone ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Grande partita del Napoli, e soprattutto grande merito a Cavani che ha raggiunto i 20 goal in campionato. Rosi ha cominciato con lo sputo (forse) mentre per Lavezzi non si sa visto dalle telecamere.

A me pare esattamente il contrario ( forse) guardando le telecamere, comunque sia il fatto e' deprecabile da qualsiasi parte sia cominciato.....

Rosi ieri ha confessato dicendo che era stato il primo a sputare, quella di Lavezzi è una reazione. (se lo sputo c'è stato davvero).
 
Re: Calcio: Roma Napoli

E' incomiciato da Rosi ( lo sputo party)
Da Sky si e' visto il tutto,a fine partita in un intervista a Rosi si ' e' giustificato dicendo che poco prima Lavezzi gli aveva dato una gomitata e da li e' incominciato il fattaccio,inoltre ha fatto notare che la mira di Lavazzi e' migliore della sua.
Rosi ha padellato mentre Lavezzi ha fatto bersaglio pieno...
 
Re: Calcio: Roma Napoli

La stessa squadra che ha fatto un campionato pazzesco lo scorso anno, per di più con alcuni innesti di valore a inizio stagione, non può essere da buttare all'improvviso! credo manchi un pò di serenità nell'ambiente dovuta al passaggio di consegne della società; Totti poi, non possiamo buttarlo tra i rifiuti oggi perchè non fa più il fenomeno, per quanto ha dato alla Roma fino all'anno passato meriterebbe + considerazione. In fondo ga giocato una decina di partite in tutto e sebbene i suoi pareri pesino nello spogliatoio, sa benissimo che non potendo primeggiare come un tempo non può nemmeno esigere lo scettro del comando! Confido in Ranieri e dico che finiremo di certo in zona champions.
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Bella partita da Romanista nulla da recriminare solo troppi falli e troppa cattiveria in campo ma ci sta in partite di questo livello solo una cosa, stamani mi sono svegliato con il culo dolorante, 2 pallini fanno male e pensare che la partita l'ho vista da sdraiato sul letto [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto