Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

Far fuori l'allenatore?
E chi la prende una squadra in quelle condizioni?
Sono giocatori finiti,senza motivazioni,perche`hanno gia`vinto tutto,ma ora non ne possono piu`!
Mourigno,e`arrivato in una squadra fortissima,merito anche di Mancini,ha vinto tutto,e da allenatore furbo,se n'e`andato.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ragazziiiiiiiiiii!!!!!!
Sapete tutti che che non era solo la Juve a fare peccatucci,solo la Juve ha pagato,qualcuno invece non ha pagato,anche se ha fatto peccati piu`gravi,solo perche`(guarda caso)e`andato tutto in prescrizione.:D:D
Su via, siamo seri!!!!!!!!!!

per cortesia siamo seri davvero!!!la juve su 27 scudetti ne ha rubati almeno 20 negli anni,comprando partite all'ultima giornata vedi caso scudetto lazio o roma e la stessa inter perse uno scudetto il famoso 5 maggio contro una lazio guardacaso indemoniata...
mi dici come mai la juve con tutti quei scudetti ha vinto solo 2 champions?di cui 1 dove ci furono morti strage HEYSEL e non va nemmeno ricordata,l'altra dove erano tutti dopati e posso farti leggere la sentenza dove venne condannata quella juve ma siccome la legge italiana è lenta è tutto prescritto.quindi la famosa finale con l'ajax e la sua vittoria andava revocata....si vede che solo in italia gli erano permesse quelle cose,all'estero no!siamo seri davvero..ha pagato ma anche poco andava radiata e doveva ripartire dalla C!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Scandalosiiiiiiiii!!! Erano in 10 a giocare!! "avete dominato?" un'azione hanno fatto e una polpetta vi siete presi scandalosa l'inter!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Etòo DA SOLO, VALE TUTTI GLI ACQUISTATI ..... E NON BASTANO.

IL CALCIOMERCATO SI FA X RINFORZARSI, NON X INDEBOLIRSI ..... e MOLTO, SECONDO UNA SEMPLICE REGOLA:
meglio 2 buoni veramente che 6 tristi ..... .
 
Re: Ma L'Inter .........????????

vabbè mè sembrato di vedere la juve contro il genova ..in quanto a sfiga ,lasciamo perdere l'occasione di milito , perchè li è stato in gamba e fortunato il portiere del marsiglia , ma l'olandese che voleva vincere il pallone d'oro dove è finito ? ha calciato una palla a 2 mt dal gol addosso ai difensori ....l'avrebbe segnato pure robiniho .
 
Re: Ma L'Inter .........????????

quella della televisione è vecchia, è di qualche anno fa...
ora si è buttato direttamente lui [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Vero Lucav!! ... i soldi che ha speso Moratti nel calcio sarebbero bastati per 2 finanziarie.. :D ma tanto a lui i soldi non gli mancano.. guarda a che prezzi il petrolio :mad:

......Il Nano non ne ha spesi tanti meno...anzi........
La juve invece aveva deciso di investire su Moggi........;)...Pairetto De Santis e ladroni vari!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

INTANTO BRANCA E AUSILIO A CASA. GLI ERRORI DI CALCIOMERCATO SONO TALMENTE EVIDENTI CHE BASTA VEDERE LA FORMAZIONE DI IERI.

In ogni caso, amaramente ho azzeccato pronostico e punteggio con amici, ed è MEGLIO X TUTTI, altrimenti prendevamo una goleada contro tante squadre ..... .

DOBBIAMO CAMBIARE I DIRIGENTI TECNICI E SPORTIVI, VENDERE TANTI CALCIATORI, CAMBIARE ALLENATORE E RIPROGETTARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEGNA DI QUESTO NOME CON OBIETTIVI A 2-3 ANNI.

BASTA TROPPO GIOVANI, BASTA ROTTI, BASTA LOGORI, BASTA PIPPAROLI ..... BASTA BRANCA.

Purtroppo caro Beppe dalle ultime dichiarazioni di Moratti, mi sa che ce l dovremo tenere anche per il futuro.........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Fermo restando che la penso come te...voglio fare una provocazione...ma se robben e ribery ieri sera avessero giocato nell'inter, come sarebbe finita??????????...questo per dirti che, personalmente, non credo nelle rivoluzioni, ma nei cambiamenti graduali e finalizzati ad un dato progetto...cosa che è mancata nei due anni precedenti...ora il ritardo non si può colmare in un'unica soluzione...si rischia di fare un grosso minestrone, senza risolvere il problema...che torno a ripetere va affrontato con la gradualità necessaria e con obiettivi scaglionati nel breve, medio e lungo periodo.

Ma certo Enzo, meglio 1 acquisto buono ed un paio di contorno all'anno, sistemando un reparto alla volta e nel giro di 3 anni puoi diventare di nuovo competitiva, invece qui si fa a comprare tanto per, senza seguire logiche e facendo grossolani errori (Vedi Forlan/età, Forlan/Champion, giocatori rotti ecc). Guarda, potrebbero esserne testimoni molti miei colleghi, ma anche nei tempi pre calciopoli ho sempre sostenuto che il problema dell'Inter fosse nel "manico", finito il fortunato periodo Mancini/Oriali/Mourinho/Milan-Juve assenti, tutto sta tornando come prima, con l'aggravante che non ci sono più nemmeno i soldi, ritorneranno i tempi dei vari Velasco e Co. ?
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Quando giocano col Milan le squadre sono sempre scarse. Mi sa che rosicate. Credo che la svolta sia stata l'uscita di culone Seedorf. Contro l'Udinese mi ha fatto cambiare canale per le troppe palle perse e i passaggi agli avversari. Quando sono ritornato sulla partita per vedere per quanto avevano perso sono rimasto di stucco alla vittoria. Il primo tempo, ripeto, è stato inguardabile per colpa di Seedorf.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Mi complimento con voi amici del forum perche si puo discutere di tutto ed accendere discussioni internazionali , ma aime non sono patito per il calcio, guardo la nostra Italia quando gioca il resto non lo seguo , ma un Forza Inter da un neutrale fa sempre bene :p;)[lol.gif]
 
Re: Ma L'Inter .........????????

......Il Nano non ne ha spesi tanti meno...anzi........
La juve invece aveva deciso di investire su Moggi........;)...Pairetto De Santis e ladroni vari!

Ora dimmi che non è vero che l'inter ha speso tanti soldi per i giocatori?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto