Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

un piccolo pensiero e ringraziamento all'amico francesco
chi lo conosce non ha bisogno di presentazioni, chi ancora non lo conoscesse basta navigare sul forum e ci si accorge di quanto sia bravissimo e disponibile. Il suo campo e' il pc ed ognuno di noi o quasi ha avuto bisogno di lui e non a caso proprio adesso di recente per quanto mi riguarda una situazione abbastanza impegnativa.
Ebbe non si nega mai a nessuno, sempre disponibile, sempre peparatissimo, sempre a disposizione del forum.
A volte mentre e' in chat con 2/3 persone ed anche piu', oltre ad essere su skype in conferenza multiplita e' anche al telefono di casa o al cellulare con qualcuno del forum.
Lo stiamo massacrando..... [lol.gif]..... E' un grande e si merita tutti i migliori ringraziamenti da parte mia e penso di poterlo fare a nomi di tantissimi di voi.
A volte nella vita grazie non te lo dice mai nessuno, ma secondo me' e' un atto dovuto e sentito nei confronti di colui che in mygra in questo momento sta' facendo la differenza....

grazie infinite francesco...... Sei un mito....

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

p.s. Per il gattini ..... Oltre alle innumerevoli medaglie (ranks) da lui detenute in sovraccarico :)... meriti
una medaglia del tutto particolare
che lo contraddistingua...... Come e' giusto che sia....




ammazza che sviolinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con una leccatona del genere te lo "deve aver"
"fatto" gratisssss hihihihihihihihih

sluk sluk sluk ihihih
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Grande Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora complimenti!!!!!!!!!

:mrgreen:
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Ammazza...........6 pagine d'attestati de merito [eusa_clap.gif]!Occhio rega' che poi mette na' tariffa minima a intervento !!!!

Francesco "Franuliv"............Numero "One" [spocht_2.gif]!!!!!!!!

Mi associo ai tanti estimatori di DON FRANCESCO da VENTURINA

Davvero Francesco è un pilastro del forum, complimenti a lui ed alla sua gentilezza e disponibilità immensa!

Grande Francesco, i complimenti te li meriti tutti!!!

mi unisco hai complimenti con un ABBRACCIO.

Grande Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora complimenti!!!!!!!!!

:mrgreen:


Grazie Ragazzi... siete veramente gentili... :D
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

San Francesco da MYGRA...
[Trilly-77-24.gif] bella questa.

visto che anche il capo fa lospiritoso andiamo avanti.........

e incominciamo a raccogliere fondi per....la basilica.
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Anche se sono nuova del forum, anche io ho potuto vedere la sua presenza ovunque, e il cercar di dare una mano a tutti, quindi non posso che aggiungermi ai complimenti già fatti.
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Anche se sono nuova del forum, anche io ho potuto vedere la sua presenza ovunque, e il cercar di dare una mano a tutti, quindi non posso che aggiungermi ai complimenti già fatti.


Grazie Strillettera... :D
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Un grazie a Francesco anche da parte mia.
Una persona gentile educata e sempre disponibile oltre che essere un grande cacciatore ed amico
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

VERISSIMO.......Ringrazio anche io calorosamente una persona disponibile e preparata come Francesco,senza di lui sarei morto!!!!!!un saluto
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

subito santo cosi diventa ..............................................................................................................san francesco.:)

grazie franesco.
 
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Sei stato premiato con un'oreficenza di corona come SNAKE CHAMPION [lol.gif]
Ma quello vale per i giochi.... dove hai un culo molto profondo che stai facendo incazza' Rudi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto