Re: appostamento temporaneo x colombacci

aggiungo che oltre che non si può più fare sospeso non puoi neppure più farlo seppellito un appostamento temporaneo...sei sempre in multa!!ciao
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

E con i piedi a cercare di stare in equilibrio per non cascare di sotto e battere una musata in terra.
Troppe cose da fare.
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

colombacciaio ha scritto:
rainmann ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
Ogni tanto qualcuno groppona dalle piante....

E' che in terra non tutti so boni a cacciarci....

Bigio


[sconvolto.gif] casomai è il contrario...... [42] su un appostamento SU UNA PIANTA volante è molto piu difficile saper tirare..!!
bravo verissimo,non si può sulle piante! ma com'è bello essere sul capanno volante nel punto dove gli prude ai colombacci, l'adrenalina ti sale a 1000 l'orecchie sono concentrate a sentire i rumori (guardie ecc ecc) gli occhi fissi su i colombi, una mano il fucile e nell'altra il filo della racchetta DA SEGHEEEEEEE!!!!!


[lol.gif]
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

teoricamente si può però alla fine di ogni giornata bisognerebbe smontarlo in quanto temporaneo e allora come fai se per esempio lo fai di legno che fai spacchi tutto ???
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

io quest'anno mi sono buttato sulla caccia da appostamento temporaneo secondo voi se faccio un capanno e quando me ne vado lo lascio in piedi mi possono trovare da dire??sono sanzionabile??io sono della zona ge 2 levante grazie per l'attenzione
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

rainmann ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
Ogni tanto qualcuno groppona dalle piante....

E' che in terra non tutti so boni a cacciarci....

Bigio


[sconvolto.gif] casomai è il contrario...... [42] su un appostamento SU UNA PIANTA volante è molto piu difficile saper tirare..!!
bravo verissimo,non si può sulle piante! ma com'è bello essere sul capanno volante nel punto dove gli prude ai colombacci, l'adrenalina ti sale a 1000 l'orecchie sono concentrate a sentire i rumori (guardie ecc ecc) gli occhi fissi su i colombi, una mano il fucile e nell'altra il filo della racchetta DA SEGHEEEEEEE!!!!!
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

Devi guardare la legge della tua regione come dice Franco,ma sugli alberi non si puo`fare piu`niente,ne piantare chiodi ne mettere filetti,e se devi farlo come fermi il tutto?
 
Re: appostamento temporaneo x colombacci

In realtà quelli che lo fanno fermano le tavole ai rami degli alberi mediante corde di vario tipo. Quelli che ho visto però erano tutti appostamenti fissi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto