Re: mitica Panda..!!!..

panda 4 x 4 modello vecchio con gomme buone è quasi inarrestabile ..unico neo è il differenziale davanti un po troppo basso ma con una lastra in alluminio a protezione la fa diventare come una slitta ..
 
Re: mitica Panda..!!!..

se avessi filmato quello che ho fatto l'anno passato il filmato precedente sembrerebbe una passeggiata senza nulla togliere certo al filmato stesso....2km con gomme mud senza catene con la neve alta quanto il cofano della macchina, il primo a passare, con la testa fuori dal finestrino perchè la neve essendo alta quanto il cofano mi aveva oscurato i fari...ovviamente sul piano altrimenti neanche il pandino...gran macchina peccato come han già detto che l'han fatto troppo basso...e che per chi come me monta le mud le catene son quasi impossibili da mettere..però il mio pandino non si tocca............
 
Re: mitica Panda..!!!..

la Panda Cross 4x4 ha il blocco del differenziale elettronico di serie... :) (si stacca in automatico sopra i 30km/h) Provata sulla neve fresca una bomba!! E non si è fermata nemmeno sullo stradino in leggera salita che porta a casa con 30cm di neve...

Ce l'ho da 2 mesi e ne sono pienamente soddisfatto!

Ciao!

Purtroppo il problema è che le catene non puoi montarle o perlomeno rischi di compromettere l'elettronica perchè vicinissima alla ruota..quindi se c'è un po di neve di quella bella scivolosa che fai?o chiodati o stai a casa................
 
Re: mitica Panda..!!!..

Sono un felice possessore di una panda old 4x4 con le gomme da neve 29euro ricoperte della Picena gomme non serve che inserisci il 4x4 vanno da dio qui di neve ne ha fatta davvero tanta , vedo vari e piu' blasonati jeep con le catene mi fanno ridere , poi un punto a favore e' il mantenimento della vettura in pratica e' inrisorio molti pezzi sono conpatibili con la normale la trovi dallo sfasciacarrozze unica pecca che se fai lunghi tragitti non e' il massimo per il resto e' formidabile!!!
 
Re: mitica Panda..!!!..

Purtroppo il problema è che le catene non puoi montarle o perlomeno rischi di compromettere l'elettronica perchè vicinissima alla ruota..quindi se c'è un po di neve di quella bella scivolosa che fai?o chiodati o stai a casa................[/QUOTE


Il post e' inerente alla performance della Panda(modello vecchio) anche non 4x4...il mio video lo mette in evidenza chiaramente....se vuoi ne ho altri ancora piu' significativi con neve fresca niente catene, niente chiodi anche perche' penso siano vietati.....solo gomme artigliate....ciao Davide..
 
Re: mitica Panda..!!!..

Purtroppo il problema è che le catene non puoi montarle o perlomeno rischi di compromettere l'elettronica perchè vicinissima alla ruota..quindi se c'è un po di neve di quella bella scivolosa che fai?o chiodati o stai a casa................

Azzzz.......cioe' la nuova panda 4x4 non e' catenabile [26]!!!!Un saluto.
 
Re: mitica Panda..!!!..

Avete visto che la nuova panda avrà sia la versione 4x4 che la versione
Trekking che sarebbe una panda normale con la sola trazione anteriore ma con il sistema
Traction+, che sarebbe il una specie di differenziale bloccante che si trova sui fuoristrada, secondo me è un ottima iniziativa così si potrà avere una macchina che è un ottimo compromesso tra una vettura stradale e una 4x4 sicuramente costerà molto meno della 4x4 e sarà più leggera e consumerà meno (che di questi tempi è fondamentale).
 
Re: mitica Panda..!!!..

Avete visto che la nuova panda avrà sia la versione 4x4 che la versione
Trekking che sarebbe una panda normale con la sola trazione anteriore ma con il sistema
Traction+, che sarebbe il una specie di differenziale bloccante che si trova sui fuoristrada, secondo me è un ottima iniziativa così si potrà avere una macchina che è un ottimo compromesso tra una vettura stradale e una 4x4 sicuramente costerà molto meno della 4x4 e sarà più leggera e consumerà meno (che di questi tempi è fondamentale).
Si ma se ho capito bene dovrebbe essere più bassa della 4x4, comunque chi abbia notizie mi faccia sapere, grazie.
Andrea
 
Re: mitica Panda..!!!..

no non sono catenabili, originali monta delle bridgestone dueller H/T 185/65 m+s (mi pare siano di serie anche nel suzuki jimmy), io con le ultime nevicate sono andato in casentino, sul passo dei mandrioli badia prataglia corezzo si è comportata bene....se uno vuole compra dei 165/70 14 su cerchi d'acciaio e monti quello che vuoi....a me per l'uso che ne faccio non serve ...418498_236877126398983_100002300934508_545522_892759085_n.jpg426665_236877536398942_100002300934508_545527_1754986811_n.jpg
 
Re: mitica Panda..!!!..

io ho la 4x4 climbing 1.3multiJET...non faccio off road estremo..non sarebbe neanche la macchina adatta..per me è un buon compromesso, la uso in città e per pesca, montagna e caccia con un cane piccolo tipo un breton....anche come consumi è più gestibile il diesel...si è dimostrata valida anche con la neve con le ruote m+s di serie...
 
Re: mitica Panda..!!!..

dove vado io con il suzuki santana il pandino 4x4 se lo sogna me lo ha detto il mio amico di caccia che ha il vecchio panda 4x4

comunque come vettura 4x4 tanto di cappello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto