Daje allo zingaro......

Re: Daje allo zingaro......

Mi piacerebbe rinchiudere in una stanza il moka con Ibra per un "colloquio chiarificatore" [17]

ps: oltretutto qualcuno spieghi ai mentecatti che Ibra, in quanto squalificato, nemmeno metterà piede in quel di Udine.

ai tempi che ero in fdl ad ogni collutazione in campo il coro era "rompigli il c..o Gattuso rompigli il c..o" ecco suona bene anche con ZetaPunto mi farei delle grosse risate!!!
 
Re: Daje allo zingaro......

Dai però loro c'hanno anche Cecchi Paone, ti sembra poco ??
Certo che con Baggio non possono dire che avesse la figura del violento. E secondo me di animali ne buttava e butta giù parecchi di più di quel pappagallo di 2 metri.
 
Re: Daje allo zingaro......

Mi piacerebbe rinchiudere in una stanza il moka con Ibra per un "colloquio chiarificatore" [17]

ps: oltretutto qualcuno spieghi ai mentecatti che Ibra, in quanto squalificato, nemmeno metterà piede in quel di Udine.

Sicuramente mancherà,quelle tre giornate di squalifica le dedicherà esclusivamente alla CACCIA!!!!!!
 
Re: Daje allo zingaro......

Gli animalisti vadano pure a farsi fottere.......ma Ibra quanto mi sta sul C..zo....mi piacerebbe incontrarlo nel bosco,quando è a caccia.......per me di profilo è una beccaccia....quindi....
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Registrato
Messaggi
6,604
Punteggio reazioni
467
Punti
443
A Udine, striscione animalista contro Ibra
"Zlatan Ibrahimovic cacciatore, tre giornate confermano l'indole, non cancellano l'odore". Questo il messaggio stampato sullo striscione (sfondo nero e scritte bianche e rosse) che il movimento "CENTOPERCENTOANIMALISTI", ha appeso all'esterno dello stadio Friuli di Udine, nella zona riservata all'ingresso dei tifosi ospiti. Lo svedese grande amante di caccia e della pesca, è entrato nel mirino degli animalisti, pronti a farsi sentire.

Animalisti contro Ibra: "Cacciatore fanatico e violento"
Domenica il Milan gioca a Udine contro l'Udinese. Il "grande assente" è Ibrahimovic, sospeso per tre giornate per aver colpito Aronica, giocatore del Napoli, nel corso della partita.
"Premesso che non abbiamo niente contro il Milan, come squadra, e che non entriamo nel merito della partita, la nostra disapprovazione è solo nei confronti di Ibrahimovic come persona.
Ibrahimovic è un cacciatore: un cacciatore fanatico, che compie costosi safari (con la moglie, anche lei affetta dalla stessa mania), in tutto il mondo, vantandosi di uccidere Animali di ogni specie. Ibrahimovic si vanta di essere un cacciatore e pescatore, anzi il suo sogno è ritirarsi per poter ammazzare a tempo pieno.
Ibrahimovic è un violento. E lo dimostra l'episodio per cui ha avuto la sospensione: ha colpito un avversario facendosi poi scudo di un compagno di squadra. Qui emerge l'indole del cacciatore: la violenza, spinta all'estremo, che lo porta ad uccidere per divertimento. La viltà, che mostra assassinando creature indifese.
La totale mancanza di spirito sportivo: che "spirito sportivo" può avere chi spara stando comodamente seduto dentro un'altana, con armi potenti, contro bersagli (viventi) ignari? Queste caratteristiche negative Ibrahimovic le mostra nella vita come nel campo da gioco".
Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI nella notte tra l'8 e il 9 febbraio, in occasione dell'imminente partita di calcio tra Udinese e Milan, nonostante l'assenza in campo del calciatore, hanno affisso sui muri della curva dei tifosi ospiti dello stadio Friuli di Udine, manifesti di liberazione animale, anticaccia e uno striscione di tre metri (stampato a tempo di record) diretto al cacciatore Ibrahimovic...
 
Re: Daje allo zingaro......

Una manica di cojoni ..... impuniti come pochi.

Moser, Batigol, Agostini, credo anche Stoner, oltre ad altri famosi già segnalati tra cui Eric Clapton e Brian Ferry ..... e col buon Mandorlini ..... qua spesso a caccia, può captare di parlarci.
 
Re: Daje allo zingaro......

Mi piacerebbe rinchiudere in una stanza il moka con Ibra per un "colloquio chiarificatore" [17]

ps: oltretutto qualcuno spieghi ai mentecatti che Ibra, in quanto squalificato, nemmeno metterà piede in quel di Udine.
 
Re: Daje allo zingaro......

Noi abbiamo Ibra , Baggio , Coppi , Montanelli ..ecc. , Voi avete....non mi viene in mente nessuno....fammi pensare:roll:..........ah....aspetta , come si chiamava ... ah si ..HITLER !!!
 
Re: Daje allo zingaro......

E un grande campione, come persona ha dei comportamenti sicuramente discutibili. Per il resto ma questi imbecilli si aggrappano a tutto pur di parlare male dei cacciatori!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto