Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

Beppe
A fine anno vi arriva il simpaticissimo Capello..... che coppia con Branca, ma se va' come penso lui fara' da allenatore/manager stile Fergusson e quindi Branca...... Out.....
La Juve, mi spiace dirlo da tifoso VIOLA, quest'anno vincera' lo scudetto.....
Quando compra i giocatori ultimamente sono tutti azzeccati.... e sono subito propositivi (ad esempio vedi Giaccherini e Caceres ... appena acquistati e subito realizzativi......)
Hanno una marcia in piu' quest'anno......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Quando si prendono giocatori da genoa e sampdoria ..... finisci a quei livelli ..... e DOPO LA SVENDITA DI ETòO E DI T.MOTTA SIAMO IN FASE COME LA SAMPDORIA DOPO LA VENDITA DI CASSANO E PAZZINI ..... FINì IN SERIE B.

QUA CI SALVEREMO A FATICA ..... .
 
Re: Ma L'Inter .........????????

HO LETTO TURDUS DELLE DICHIARAZIONI DI MORATTI SU BRANCA.

SONO SENZA PAROLE; entro ufficialmente nello SCIOPERO DEL TIFO PRATICATO:
Stadio: NO presenza.
Merchandising Inter: 0 acquisti.
Tv: visione fredda di qualche partita.

Tiferò Inter, gli augurerò ogni bene, applaudirò i tifosi, ma io da ora in poi ne starò bene alla larga da questo TIPO SCELLERATO DI CONDUZIONE MANAGERIALE, TECNICA E SOCIETARIA.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Siamo messi male, purtroppo.

Abbiamo SPESO MALISSIMO quel poco che avevamo.
Se Branca-Ausilio NON se ne vanno ..... e Moratti NON ci mette dindondero il ciclo è finito: si va in cantina x 3 anni almeno.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Perso...e con VERGOGNA!!!!!!!

Son tutti da mandare a casa , presidente e dirigenti conpresi!!!!!
Non dobbiamo andare in coppa campioni , senno qualche ben pensante crede che i giocatori che abbiamo ora siano ancora buoni!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto