Re: Armeria a Roma

Buonasera
se ti puo interessare un'altra buona armeria sta a Magliano in sabina è facile da raggiungere xchè c'è l'uscita autostradale dell'a1 ciao
 
Re: Armeria a Roma

Belleggia non vende cartucce originali ma carica da se e carica benissimo fa certe cartucce micidiali. Ha un solo difetto: a volte cambiando i lotti della polvere combina dei casini micidiali, Magari una cartuccia che a 50 metri stecchiva un tordo...cambiando lotto di polvere...te la puoi pure sparare sui piedi che tanto non ti fai nulla!! Io da lui compro la GP in piombo 13. Un qualcosa di devastante....
Per le originali confermo anche io Andrea. Primo lui è simpaticissimo e secondo (da non trascurare) è onesto. Merce rara ultimamente..
 
Re: Armeria a Roma

andrea sport per le originali non si batte . ha fatto una sua politica di mercato e sembra che funziona , comunque ciaffoni a ottime cartucce a buon prezzo .


Io compro in Toscana dal Matteoni ne prendo mille a volte e me le faccio durare sotto Roma vado da Ciaffoni, una volta tiravo le sterminio di belleggia ma sono anni che la polvere non e' piu' quella di una volta
 
Re: Armeria a Roma

Dentro Roma ci sono poche armerie e vendono cartucce a prezzi inavvicinabili. Normalmente la maggioranza dei cacciatori si rifornisce fuori Roma (ad esempio Passo Corese). Personalmente mi rifornisco nelle Marche durante l'estate quando vado in vacanza.
 
Re: Armeria a Roma

Anche io vado da Andrea Sport a passo corese, anche se a 20 min da roma ,compro delle dispersanti che fa caricare personalmente e sono strepitose.
Inoltre siccome caccio con i piccoli calibri, da lui trovo moltissimi tipi di cartucce diverse,cosa che a roma non è nemmeno pensabile.
 
Re: Armeria a Roma

andrea sport per le originali non si batte . ha fatto una sua politica di mercato e sembra che funziona , comunque ciaffoni a ottime cartucce a buon prezzo .
 
Re: Armeria a Roma

ciao fabiod.t per me la differenza la fa se l'animale lo incarniero o no e nn l'euro del pacco di cartucce uno perchè le carico io nella maggior parte dei casi, compro solo cartucce per animali che richiedono tiri piu impegnativi , ma soprattutto perchè le cartucce nella caccia almeno per me sono le spese minori pensa un po alla benzina/gasolio tasse e quanto altro, quello si che comporta una gran spesa giornaliera e poi già gli incontri con animali sono ristretti meglio se si ottimizza ...con amicizia fabrizio

Ciao fabrizio io la penso come te , ma non ricaricando reputo la rc20 per la piccola selvaggina e la baschieri mytos per selvaggina pregiata , quelle che più mi danno soddisfazioni e sparando più di 1000 cartucce l'anno se le trovo ad 1 euro di meno al pacco , faccio scorta,ma le ho comprate anche a prezzi maggiori prorio perchè non lesino sul prezzo , ma voglio quelle cartucce . Giusto quello che dici , che la cartuccia è l'ultima dele spese e se trovo una cartuccia migliore ( cosa che credo sia difficile , visti i risultati con quelle comprate ) non starò a guardare l'euro o più a pacco

Un caro saluto
 
Re: Armeria a Roma

cmq 7,50 le rc jk6 33 gr come dice fabio e' un prezzone sono innamorato di questa cartuccia soprattutto quando vado a fare i rientri tiri assurdi.... di mattina di prima metto sempre o una gp della baschieri (sempre se riesco a trovarle) o una free shot poi ormai sono 2 anni che non le trovo piu' ma prima sparavo solo cartuccie dei FRATELLI BENI delle vere bombe poi la SIPE cartuccia superba ma aime introvabile almeno qui nelle mie zone

Scusa nicolt76 ma tu rc jk6 33 gr quando le spari ... con quale tempo/clima? Io le provai qualche anno fa ma non mi entusiasmarono più di tanto ... forse le ho sparate in condizioni sbagliate.
 
Re: Armeria a Roma

Scusa nicolt76 ma tu rc jk6 33 gr quando le spari ... con quale tempo/clima? Io le provai qualche anno fa ma non mi entusiasmarono più di tanto ... forse le ho sparate in condizioni sbagliate.

guarda io le sparo soprattutto dopo le 7:00 cioe' quando esce il sole, col freschetto e freddo vanno bene in clima un po' troppo caldo ho notato che bussano un po' in inverno pieno uso solo la sipe....... cmq col sole se non e' nuvoloso vanno che e' una bomba
col piombo 9 ci butti giu di tutto logicamente a tiro senno metto la sorella t5 na 36 gr come qualita' prezzo secondo me e' la numero 1

- - - Aggiornato - - -

Sono andato ieri a ritirare le mie cartucce ti confermo 7,50, ma se ne prendi abbastanza ti fà anche meno. In caso digli che ti manda quello che spara col cosmi 20....lui capisce e s'adegua !!
Ciao
Fabio
si si mi raccomandero' ;) cmq ne prendo 10 pacchi ancora qualcuna la tengo, poi porto un mio amico scarico di munizioni quindi cmq vada andrea sara' contento di vederci oggi vado a prenderle
 
Re: Armeria a Roma

Ciao fabrizio io la penso come te , ma non ricaricando reputo la rc20 per la piccola selvaggina e la baschieri mytos per selvaggina pregiata , quelle che più mi danno soddisfazioni e sparando più di 1000 cartucce l'anno se le trovo ad 1 euro di meno al pacco , faccio scorta,ma le ho comprate anche a prezzi maggiori prorio perchè non lesino sul prezzo , ma voglio quelle cartucce . Giusto quello che dici , che la cartuccia è l'ultima dele spese e se trovo una cartuccia migliore ( cosa che credo sia difficile , visti i risultati con quelle comprate ) non starò a guardare l'euro o più a pacco

Un caro saluto

ragazzi stavo vedendo questo post vorrei chiedervi dove si trova di preciso questa armeria vorrei prendermi un po' di rc della jk6 grazie
 
Re: Armeria a Roma

cmq 7,50 le rc jk6 33 gr come dice fabio e' un prezzone sono innamorato di questa cartuccia soprattutto quando vado a fare i rientri tiri assurdi.... di mattina di prima metto sempre o una gp della baschieri (sempre se riesco a trovarle) o una free shot poi ormai sono 2 anni che non le trovo piu' ma prima sparavo solo cartuccie dei FRATELLI BENI delle vere bombe poi la SIPE cartuccia superba ma aime introvabile almeno qui nelle mie zone
 
Re: Armeria a Roma

andrea sport per le originali non si batte . ha fatto una sua politica di mercato e sembra che funziona , comunque ciaffoni a ottime cartucce a buon prezzo .

abitando a roma nord (formello) mi rimane piu' comodo passo correse ..... ciaffoni me lo dicono in tanti ma dista un po' grazie cmq ezie ;)

- - - Aggiornato - - -

Buonasera
se ti puo interessare un'altra buona armeria sta a Magliano in sabina è facile da raggiungere xchè c'è l'uscita autostradale dell'a1 ciao

ciao che x caso ti riferisci a toni vito?
 
Re: Armeria a Roma

Io mi fornisco a passo corese da Andrea Sport , ha prezzi migliori ( di molto ) rapporto a tutte le armerie nella capitale , tanto che vale la pena per me fare 50 km A/R per acquistarle . Le rc 20 per esempio le ho pagate 1,5 euro a pacco in meno .
Ciao
Fabio
 
Re: Armeria a Roma

ciao , ti premetto che qui in zona i prezzi sono molto cari devi uscire fuori da roma per trovare prezzi buoni sulle cartucce certo prezzi come dalle tue parti puoi scordarteli, io nn so in che zona abiti precisamente.
cmq se vuoi spendere qulcosina e prendere cartucce valide puoi rivolgerti a ciaffoni in frascati.. solo cartucce caricate da lui con licenza delle piu bote case di munizioni. io compro sempre cartucce per i colombacci e ti assicuro che so micidiali.
per cartucce per selvaggina piu minuta e commerciali a prezzi discreti puoi andare da belleggia/romana munizioni
per ulteriori chiarimenti se hai bisogno di qualche consiglio puoi anche contattarmi senza esitare...
 
Re: Armeria a Roma

anche le mytos valle semimagnum sempre calibro 20 , in confezioni da 10 le ho pagate 6,00 a pacco , sinceramente non conosco il prezzo del calibro minore di altre armerie , ma le mytosa valle cal 12 le pagavo a Roma dai 9 ai 12 euro a seconda se le special le semi o le magnum
 
Re: Armeria a Roma

ragazzi stavo vedendo questo post vorrei chiedervi dove si trova di preciso questa armeria vorrei prendermi un po' di rc della jk6 grazie

Andrea Sport ( cosi' si chiama l'armeria ) si trova a Passo corese in via 24 maggio almeno mi sembra , ma basta che digiti su un motore di ricerca ed hai tutto Comunque un pacco solo di jk6 sta 7,5euro ( quelle da 33 gr ). Poi dipende quante ne compri
Ciao
 
Re: Armeria a Roma

Dentro Roma ci sono poche armerie e vendono cartucce a prezzi inavvicinabili. Normalmente la maggioranza dei cacciatori si rifornisce fuori Roma (ad esempio Passo Corese). Personalmente mi rifornisco nelle Marche durante l'estate quando vado in vacanza.

assurdo un pacco di rc 33gr jk6 10 euro qui stanno proprio fuori ma dai
 
Re: Armeria a Roma

cmq 7,50 le rc jk6 33 gr come dice fabio e' un prezzone sono innamorato di questa cartuccia soprattutto quando vado a fare i rientri tiri assurdi.... di mattina di prima metto sempre o una gp della baschieri (sempre se riesco a trovarle) o una free shot poi ormai sono 2 anni che non le trovo piu' ma prima sparavo solo cartuccie dei FRATELLI BENI delle vere bombe poi la SIPE cartuccia superba ma aime introvabile almeno qui nelle mie zone

Sono andato ieri a ritirare le mie cartucce ti confermo 7,50, ma se ne prendi abbastanza ti fà anche meno. In caso digli che ti manda quello che spara col cosmi 20....lui capisce e s'adegua !!
Ciao
Fabio
 
Re: Armeria a Roma

ciao fabiod.t per me la differenza la fa se l'animale lo incarniero o no e nn l'euro del pacco di cartucce uno perchè le carico io nella maggior parte dei casi, compro solo cartucce per animali che richiedono tiri piu impegnativi , ma soprattutto perchè le cartucce nella caccia almeno per me sono le spese minori pensa un po alla benzina/gasolio tasse e quanto altro, quello si che comporta una gran spesa giornaliera e poi già gli incontri con animali sono ristretti meglio se si ottimizza ...con amicizia fabrizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto