Hunting show 2012: quando ci andate?

Hunting show 2012: quando ci andate?


  • Votanti
    29
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Allora apro il sondaggio in maniera tale da rendere piu' chiaro a tutti quelli che hanno intenzione di andare alla fiera di Vicenza, chi e' quando sara' presente.Cosi' facendo chi vorra' trovarsi e incontrarsi potra' contattarsi in maniera molto piu' facile.....

Inizio io, ci saro' il sabato mattina, ma penso di fermarmi con glia amici anche nel primo pomeriggio....

Arrivo.........!!!!!
 

botahv79

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
12 Novembre 2007
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
192
Località
Serenissima Repubblica, Verona
Allora apro il sondaggio in maniera tale da rendere piu' chiaro a tutti quelli che hanno intenzione di andare alla fiera di Vicenza, chi e' quando sara' presente.Cosi' facendo chi vorra' trovarsi e incontrarsi potra' contattarsi in maniera molto piu' facile.....

Inizio io, ci saro' il sabato mattina, ma penso di fermarmi con glia amici anche nel primo pomeriggio....
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Ho provato stamane a scaricare la riduzione per il biglietto d' ingresso , senza riuscirci....... voi come siete messi!!??:::....

Semplice.....sei un incapace....hihihihihhi...
A parte gli scherzi,io non ho trovato difficoltà,in 2 minuti ho fatto tutto.
Secondo me stai sbagliando qlkosa.
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

io direi cisto che siamo in parecchi sabato mattina di fissare un ritrovo, per le 10 va bene?per il posto facciamo allo stand confavi come sempre...


Meglio di così non può essere!!!! [thumbsup.gif][thumbsup.gif]
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Semplice.....sei un incapace....hihihihihhi...
A parte gli scherzi,io non ho trovato difficoltà,in 2 minuti ho fatto tutto.
Secondo me stai sbagliando qlkosa.
Ciao,Paolo.

si non ha acceso il pc.....
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

domenica mattina e poi il pomeriggio a rivedere i luoghi di Vicneza ove ho trascorso circa 2 anni della mia gioventù. Avevo 26 anni e ricordo con piacere quegli anni trascorsi nella città di Palladio.
 
Re: Hunting show 2012: quando ci andate?

Signori, ragazzi,
mi spiace ma devo partire per la Romania per ultime cacciate !!!
Non potrò esserci ma spero di vedervi BENE E TUTTI al più presto magari al raduno Mygra.
Divertitevi
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto