E vero latte di ferro da 1kg non le fanno piu ma fanno quelle in plastica da 1 kg
kg a 30/32 euro saluti Luca
 
Grazie Luca,
secondo me quello é un ottimo prezzo per la francesina, riproveró ancora da Franco (tante volte avesse capito "fischi per fiaschi") quando andró per il calciolo dell'S55 cal. 20.
Grazie.
 
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Località
Sardegna "OGLIASTRA"
Ciao ragazzi,
volendo avvicinarmi al mondo della ricarica domestica e tra un paio di giorni scenderò alla Siarm a ritirarmi l'attrezzatura volevo sapere quanto pagate normalmente la polvere in confezione da 1Kg tipo: SIPE, S4, MBx32, G3000, Gm3, Tecna N, MBx36 e F2!!
Io prevalentemente caricherò cartucce per la piccola migratoria quindi 28/32gr e qualche centinaio di cartucce per colombi 34-36gr.
Vi ringrazio in anticipo poichè non ho la minima idea di quanto costi visto che le armerie da me non trattano materiale per la ricarica però sono altrettanto fortunato ad avere a 100km la SIARM.
Cordiali saluti Marco.
 
Grazie Luca,
secondo me quello é un ottimo prezzo per la francesina, riproveró ancora da Franco (tante volte avesse capito "fischi per fiaschi") quando andró per il calciolo dell'S55 cal. 20.
Grazie.

A Vincè,
ma stai ancora girando a trovare il calciolo dell'S55 cal 20?
Mandami un "Verdone" che te lo recapito in un giorno!
un abbraccio
 
Potrei tentare con la "lussuria", ma non ne sono del tutto convinto....... che accetteresti:)
Va bé, ho capito.......appena riapre MPS ti faccio un bonifico sostanzioso.......se non si so magnati tutto:)

Speriamo di no!
Ma tu, santo ragazzo,i tuoi risparmi non potevi metterli nella Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania?
 
no.1 V-S 1000 completa di set dosatori polvere e piombo,calcaborre, tubo in
vetro per polvere e tubo in plexiglass per piombo,complete di bobina in
acciaio cementato e temperato del calibro a 12 e cal.20, incisore in
acciaio cementato e temperato a 6 pliche del calibro 12 e calibro 20
no.1bobine a palla in ottone cal.12 e cal.20
no.1Camicia in acciaio cal.12
no.1Camicia in acciaio cal.20
no.tubo in vetro per la polvere boro silicato.
L'ho vista su you tube sembra funzioni bene............e me la sono regalata.
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

Tutto dipende da come le acquisti: se sfuse, o in barattoli (io acquisto in barattoli: mi piace averli).
Ovviamente quella sfusa dovrebbe costar meno.
Comunque, tra le polveri più costose ci sono quelle Baschieri & Pellagri, ma hanno anche il pregio di essere tra le più costanti.
L'unico prezzo che mi ricordo ora è relativo alla F2x32 nel barattolo da chilo: 60€.
 
Grazie Luca,
molto gentile, 30€ per 1kg. di A1 sarebbe un ottimo prezzo e non capisco la cifra che mi ha chiesto Franco (55€ al kg.) mi sono sembrati davvero troooooooppo.
Per la prossima stagione vorrei provare il propellente francese, ma non a 55€, da quello che ho letto ha delle buone potenzialitá.
Ciao
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

Grazie ragazzi......io la voglio comprare in barattoli apparte perchè sono sicuro che si conserva meglio e poi perchè almeno sò il LOTTO e l'anno di produzione!!Ragazzi oggi facevo 2 calcoli ...BOSSOLI BORRE POLVERE E PIOMBO X 250 cartucce cal 12 da 32gr vengono a costare intorno alle 52 euro!! Quindi come prezzo diciamo che sono al pari delle commerciali cambia solo che saranno fate con tanto amore e precisione da me personalmente!!!
 
Re: Costo polvere per ricarica domestica??

Se ti metti a fare i conti di quanto ti vengono a costare....smetti subito!!!
Ma la cosa che ti dara' maggior soddisfazione,sara' quando con una tua cartuccia abbatterai gli animali dove gli altri con le originali imprecano....come oggi al rientro ai colombacci:con la M92S ho dato spettacolo,mentre il mio amico con le originali.....NN VANNO!NN VANNO!!!!

Con amicizia
 
E vero latte di ferro da 1kg non le fanno piu ma fanno quelle in plastica da 1 kg
kg a 30/32 euro saluti Luca

Luca, visto che sei informato, volevo chiedere a Te e agli amici per 1kg. di A1....... mediamente quanto viene a costare.
Qualcuno di voi ha provato le polveri Fiocchi blu, qual'é il loro costo?
Grazie.
 
Sta mattina all'armeria Ferrara di San giuuseppe vesuviano A1 a 40 euro in latta da un kg con quella sfusa si potrebbe risparmiare qualcosa saluti Luca
 
Riesumo il post, se qualcuno sta acquistando polvere o sa qualche prezzo lo scriva così ci si può fare un'idea di cosa comprare.
P.S non leggete i post sopra il mio o vi sale la nostalgia😔
 
Qualche anno addietro avevo chiesto al mio armiere di fiducia di farmi trovare 1/2 chilo di polvere Vihtavuori N-340, l'altro giorno mi sono recato in armeria e con mia somma sorpresa mi sono visto consegnare l'agognato barattolo di N-340.
Scontrino di € 75,00, perfettamente cosciente del periodo che stiamo vivendo, ho presentato il porto d'armi per il reintegro, ho offerto un caffè al mio Amico armiere e sono tornato a casa per coccolarmi il barattolo di Vihtavuori N-340.
piero
P.S. ho aggiornato il Blog, aggiungendo qualche carica di N-340, sia in calibro 20 che in calibro 12.
 
La polvere MBx32 costa 55 euro mezzo chilo ho chiesto ieri,anche la polvere Drago 55 euro mezzo chilo,due anni fa bastava per comprarne un chilo.
Sta diventando una passione che si può permettere solo chi ha soldi.
Che tristezza..😔
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto