Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Ma veramente c'è ancora chi taglia le cartucce? Pensavo fosse un'usanza del passato e che oggi, vista la indubbia pericolosità, nessuno più si azzardasse a farlo!
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Bè non direi visto che il tutto è contenuto nella borra, è come sparare una sottocalibrata, quello che mi incuriosisce è però sapere se il peso di questa miscela cera pallini è uguale all'originale, se lo è non ci trovo nulla di male a provare...e lo farò.
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Magari se ci metteva 2 pomodori e un po' di insalta si faceva un contorno misto di pallini al piombo..... :cool:
Via ragazzi..... ma ci vogliamo procurare problemi gratuiti????
DA NON IMITARE ASSOLUTAMENTE
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Comunque. al di là della indubbia pericolosità, il soffritto di pallini non si era mai visto! [Trilly-77-24.gif]

Per di più, avrei preferito che lo cucinasse una cuoca bella e tanta come l'Antonellona Clerici [saporito.gif], no un cuoco panzone con una pistola in cintura! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Ma veramente c'è ancora chi taglia le cartucce? Pensavo fosse un'usanza del passato e che oggi, vista la indubbia pericolosità, nessuno più si azzardasse a farlo!

Non lo sò,io l'ho visto fare ma non ho mai provato e mai proverò perchè l'ho sempre ritenuto molto pericoloso e non ho mai avuto la necessità di tirare a palla,comunque sono tutte cazzate da non fare.
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

io sapevo di tagliare la cartuccia sulla polvere in modo che partiva tt insieme anche se e pericolosa in canna nn cilindrica...
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

io sapevo di tagliare la cartuccia sulla polvere in modo che partiva tt insieme anche se e pericolosa in canna nn cilindrica...

Si lo facevano i banditi Sardi e le chiamavano cartucce taccheddate hahahahah!!Lo sapete quante canne sono scoppiate per questo motivo???PARECCHIE!!
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

io sapevo di tagliare la cartuccia sulla polvere in modo che partiva tt insieme anche se e pericolosa in canna nn cilindrica...

[sconvolto.gif] questo si che è pericoloso... il bossolo non passa assolutamente nemmeno in una canna cilindrica forata a 18,4.................................
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Certo che l'idea non è malvagia, poi gli americani studiano di tutto, ma ........forse con una canna slug si potrebbe provare, ma io non ho una canna di questo tipo, quindi non ci provo .........
Saluti
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Questa e' proprio quella che si suol dire un' americanata!!! hihihihihi
Certo che ne hanno di tempo da perdere...
Dice che fanno rosate di 12-15 cm a 40-45 metri. Bah...!!! Molto precise!!!! hihihihihihi
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

io sapevo di tagliare la cartuccia sulla polvere in modo che partiva tt insieme anche se e pericolosa in canna nn cilindrica...



-------------------------------------------------------------------------
Sapessi quanti cinghiali sono morti così!!!!![lol2.gif]
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

Mi sembra una emerita pazzia. Immagino che impennata abbia la pressione di canna. Tutto quel pasticcio non faceva prima a caricarle a palla? Poi a pulire la canna da tutto quel taccone ci vorrà la sabbiatrice.
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

non faceva prima a comprare una cartuccia a palla poi non voglio nemmeno pensare quanta schifezza rimane nella canna
 
Re: fai diventare slug una cartuccia normale

salve ragazzi, premetto che non carico da me le cartucce e che non sparo cartucce a palla perchè caccio quasi esclusivamente il tordo... il video mi ha incuriosito e non poco, volevo sapere se le cartucce caricate in questo modo possono essere pericolose anche in canna cilindrica, la mia è più una curiosità da provare alla placca( sempre in piena sicurezza..sia chiaro!!) giusto 2-3 cartucce.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto