giovanni60

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Buonasera a tutti!
Come può dedursi dal titolo della discussione, ho problemi nell'allegare immagini. Mentre con la versione precedente riuscivo a inseriri allegati senza troppi problemi, ieri mi è capitato di "bloccarmi" per dei files pdf di 180kb-190kb! Potrei inviare le immagini con messaggio privato, ma ritengo che possano tornare utili anche ad altri utenti del Forum (trattasi di pagine tratte da cataloghi d'epoca).
Non credo che la cosa dipenda dalle dimensioni dei files, Quali sono i limiti dimensionali di questi allegati? c'è differenza tra pdf e jpg (intendo nei limiti)? c'è un altro sistema per allegare immagini?
Grazie!
 
Re: Allegare immagini

Ciao, nonostante ripetuti tentativi non riesco a inserire allegati, sicuramente ciò dipende dalla mia scarsa dimistichezza con il mezzo, ti sarei grato se potessi guidarmi alla soluzione del problema in maniera più semplice possibile. Un cordiale saluto e un ringraziamento.
 
Re: Allegare immagini

Ciao, nonostante ripetuti tentativi non riesco a inserire allegati, sicuramente ciò dipende dalla mia scarsa dimistichezza con il mezzo, ti sarei grato se potessi guidarmi alla soluzione del problema in maniera più semplice possibile. Un cordiale saluto e un ringraziamento.

Ciao Enzo dai un occhiata a questo post dove spiego come fare...

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/27350-allegati.html#post565988

Se ha i problemi non esitare a contattarmi

Un saluto Francesco
 
Re: Allegare immagini

Ciao Giovanni ... per allegare le immagini ci sono alcune cose che devi settare ...

La prima è quella di avere queste configurazioni .. (segui il post)

http://www.migratoria.it/forum/44-help-desk-aggiornamenti/21664-allegati-e-foto

Per le altre domande ti dico che, al momento, i PDF non si possono caricare nel post mentre è consentito inserire immagini del tipo jpg, jpeg etc e con il settaggio che ti ho suggerito consultando il post in evidenza, potrai inserire le immagini automaticamente in quanto la board è impostata per ridurre in automatico le immagini grandi ovviamente se le salvi in jpeg o jpg... :D

Se non è ben chiaro rimango a disposizione per chiarimenti :D

Ciao Francesco
 
Re: Allegare immagini

Dopo aver fatto i settaggi segui questa spiegazione su come procedere all'inserimento:

Per allegare una foto in questa piattaforma basta cliccare sulla icona foto e poi caricare il file dal computer premendo "Seleziona file" dalla maschera e caricare il file dal PC poi premi "Carica file" ed il gioco è fatto..

Ecco le foto degli screen.. Se hai problemi non esitare a chiedere...

ciao Francesco

Immagine inserire immagini.jpgImmagine carica file.jpgImmagine seleziona file.jpg
 
Re: Allegare immagini

Grazie, Francesco, provo subito. Non avevo capito che i files pdf non sono ammessi.
Saluti.
Giovanni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto