Orbetello 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

Piccola domanda per cercare di calmare le polemiche....

ma in zona zps come la laguna appunto con divieto di tiro fino al 1° ottobre a tutto tranne che il germano reale e' consentito posizionare stampi anche di specie non abbattibili? O meglio posso mettere stampi di alzavola, codone, fischione, etcc etcc ?
 
Re: Orbetello 2011/12

domani ultima botte...la 7. a leggere gianni bisognerebbe stare a casa e invece i preparativi fervono come sempre...anche questo fa parte del fascino della caccia...e poi una botta di c..o può sempre capitare....
 
Re: Orbetello 2011/12

luca80 ha scritto:
Alessandro, qui tutti scherzano co sto culo ma io penso che te tocca sta attento al parcheggio!!!!!

altro che mutande de ferro!!!

qua te tocca camminà a culo per terra fino a dentro la botte...e nn so manco se te basta!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

a me ancora non è arrivato nulla........che pizza!!!!!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Io faccio tesoro di quanto riesco a sapere dal grande Ciromenotti [42] per la rete e' giustamente vietato se no ce schiaffavo un par de chilometri de tramaglio in laguna e al posto de due germani o un alzavoletta rimediavo 30 chili de spigole e cefaloni da infarto! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

ciao a tutti,
dopo un po' di assenza quasi forzata domenica 13 si torna ad orbetello alla botte 10... leggo che qualche cosa si è mosso ma le previsioni meteo promettono cielo coperto ma non troppo e vento moderato da NE... cosa ne pensano i GURU della laguna e soprattutto cosa mi dite del livello dell'acqua? è risalita un pochino?
complimenti a quelli che hanno fatto qualche bella giornata in laguna.... e a Pescia non Pescia....
 
Re: Orbetello 2011/12

2b34 io sono venuto a pulire la laguna....esperienza unica e soprattutto faticosa!!!!!!non essendo abituato a camminare nell'acqua.....cmq non vedo l'ora di iniziare!!!!!
 
Re: Orbetello 2011/12


ho capito via tocca fà domanda a orbetello pure al RUZZA!!!![/QUOTE]

Dai Ruzza ti aspettiamo.
 
Re: Orbetello 2011/12

per la cronaca: dalla tre alla quattro acqua alta e culo bagnato, tre germani non raccolti perchè era impossibile arrivarci con i stivali a coscia, c'è ancora chi pensa che gli waders non servono???! [****.gif] ..e stiamo a settembre..
 
Re: Orbetello 2011/12

botte 4, 20 stampi divisi su tre gruppetti di stampi uno a destra , uno di fronte ma leggermente decentrato rispetto alla botte e uno a sinistra, lo stampo piu' lontano era a circa 20 metri dalla botte, 3 richiami vivi (uno per gruppo), cal 12 semiautomatico, pallini del 5 38gr, i famosi germani sono venuti dalla 5 (che era libera) paralleli alla sponda appena fuori agli stampi a circa 30m di distanza, vento da sud est e l'acqua appena fuori dalla botte era a 5 cm sopra al ginocchio (sono alto 1.77)[/quote]


Avete sparato di traverso.......ovvero da sinistra verso destra....... io son altro 1,84.Il tuo socio?
5 cm sopra il ginocchio i cosciali arrivano ai testicoli ovvero sotto l'inguine,hai ben 30 cm di gomma non capisco,perche' allora, se a 20 metri come dici di aver sistemato l'ultimo stampo,come ci sei arrivato? erano feriti? Perche' se hai sistemati bene gli stampi a 20 metri arrivare 50 metri sul punto di caduta, non avresti dovuto aver difficolta.Se morti.Anche se feriti....Se risparati per finirli.A meno che non avete tirato sui 40 metri....e anche piu'....ferendoli tutti quanti....Perche' se ho la vaga idea di chi siete,non usate il 12 tutte e due, ma il 20.il tuo socio[/quote]

se fuori dal capanno l'acqua era a 5 cm sopra al ginocchio, a 20metri dove c'era l'ultimo stampo stampo erano almeno a 10 cm sopra , i germani ho detto che sono passati a 30 metri quindi facciamo altri 5 cm sopra al ginocchio e stiamo a 15, ho detto vento da sud est che li portava fuori, o poi se non ce so' riuscito vuol di che l'acqua era alta!!..forse non hai capito chi siamo perche usiamo tutti e 4 i soci il cal 12!
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
a noi si....a loro un po meno..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] daltronde er Ciromenotti m'ha sputtanato ma stamani non gli abbiamo toccato manco il culo [allah.gif]

Ripigliati Cicalò... guarda che dare 2-1 al Ciro non è roba da tutti i giorni!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Ciao Raffaello noi si fotografa solo TOPE e non topi ahahahah comunque ho appena telefonato alla Polizia Provinciale di Fiumicino per porre questo quesito e......mi ha detto di ritelefonargli verso mercoledi' che si sarebbe informato meglio.....stamo messi in mani buone....

Bozzoletto quando si organizza ti mando un sms almeno ci si rivede e si fanno 4 chiacchiere insieme.

Ciao

Mauro a Ostia all'idroscalo dietro il monumento a Pasolini c'è uno "stagno" con parecchi animali... germani, alzavole, fischioni, moriglioni... visti io martedì... è gestito dalla Lipu però... c'è un cancello chiuso alla bene e meglio... c'è un capanno da appostamento per i "bridwatcher" ma si può anche scavalcare la rete e appostarsi proprio dietro il monumento...
 
Re: Orbetello 2011/12

Io avevo pensato a bolognese e bigattino invece di fucile e stampi ma pensandoci bene pure sull'ombrellone non e' da non farci troppo conto
 
Re: Orbetello 2011/12

Guarda il lato positivo... Una delle tre poteva capitasti a settembre!
 
Re: Orbetello 2011/12

Ciao Mirko,

complimenti!!! Dalla tua descrizione e dalla foto che evidenzia nettamente una punteggiatura sul petto e delle dimensioni + tozze sembrerebbe quasi che hai abbattuto un ibrido alzavola/ fischione, anche se ovviamente non ci scommetterei la casa....

Un saluto

Sandro
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Tesserino arrivato oggi:

24/9 botte 1

31/10 botte5

8/12 botte9

gruppo n° 13 cacciatore n° 3


ma al verdi del wwf gli si pole tira'? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Salve sig. Cicalone, [badair.gif]

sono nuovo del forum. Ho letto il regolamento allegato al tesserino di Orbetello e non mi sembra che vieti la caccia ai verdi ... ne consegue che sono "tirabili" sempre rispettando le regole della laguna: dall'alba alle 11:00 e rigorosamente pallini di acciaio ... preferibilmente da 35-40 metri mirando alle parti basse!!! [rire.gif]

Saluti.
retius2405
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto