Re: Reality di caccia

se non sbaglio sono quelli che stavano al game fair a tarquinia, chiesi di che cosa si trattasse e mi dissero che era un reality che si girava a caccia in varie riserve, e allora io chiesi:"quindi si deve pagare?" e loro mi risposero:"certo" allora nenche risposi e me ne andai...
se si paga io ci vedo la puzza si SOLA, ti portano in giro a sparare polli facendoti spendere un patrimonio per poi mandare le riprese su qualche tv locale del ca...o.
A iscriversi non si spende niente, ma informatevi bene prima di andare...
 
Re: Reality di caccia

Reality.jpg


- - - Aggiornato - - -

Reality2.jpg
 
Re: Reality di caccia

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti
 
Re: Reality di caccia

Pier....... ti vogliamo vedere in azione!!!!! Se ti facessero cimentare sulle lepri, ti daresti onore, ma sulle STARNE, credo non ne scapperebbe una sola:p
 
Re: Reality di caccia

Il bello di sto reality di caccia, è che si vede poca caccia e tanto magnà! Alla faccia di Vissani ed i cuochi d'alta cucina, bravi gli interpreti, degni delle giovani marmotte; queste so le cose che ti piacciono vero uomo senza tempo???;)
 
Re: Reality di caccia

io non penso sia una bufala.....nel senso che reality o non reality, sti video qualche persona l' ha girato no?!?!?!
è bello vedere come le scene di caccia siano ridotte a pochissimi minuti, mentre tutto il resto è dato da scambi di opinione e pranzetti in campagna...tipico dei cacciatori

oh al 4° video....ammazza che mangiata che si sono fatti :D
 
Re: Reality di caccia

Staremo a vedere come andrà a finire. Il 11 e 12 febbraio ci sarà il primo incontro per capire come funziona e poi vedremo, se vogliono i soldi da noi, be'... Do' non g' sta na lìr!

parole sante c hai proprio ragione stiamo a vedere come andrà a finire l 11 e il 12 febbraio anzi ricordati di me almeno c conosciamo di persona
 
Re: Reality di caccia

parole sante c hai proprio ragione stiamo a vedere come andrà a finire l 11 e il 12 febbraio anzi ricordati di me almeno c conosciamo di persona

Ma infatti, ci vado solo per quello, per conoscere altra gente e per passare un giorno diverso, poi se si paga desisto.
 
Re: Reality di caccia

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti



ah cavolo non posso andarci, non avrebbe prezzo trovarmi davanti zanoni, e magari anche la rossa !!! non tornerebbero mai al punto di arrivo...
 
Re: Reality di caccia

[sconvolto.gif]Mhooooo, finalmente si vede l'uomo d'altri tempiiii!!! [up.gif]Oohh Pier, eri proprio in simbiosi con i cani griffoni, stessa barbetta simpatica[20][spocht_2.gif]
Sì ffort assà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto