Re: Reality di caccia

Ma è una sola o no?

Io alla fine non ho partecipato soltanto x il fatto che dovevo andare il sabato e la domenica minimo in Puglia nelle riserve più vicine per conto mio....x cui alla fine io questo programma l'ho considerato semplicemente come delle cacciate in riserva filmate e trasmesse senza neanche saperlo bene....
 
Re: Reality di caccia

Praticamente prima dovrei andare in provincia di Grosseto per i provini e per diventare eventualmente concorrente effettivo del reality, poi ogni fine settimana dovrei andare in riserva a mie spese, mi dovrei aggregare nel viaggio al limite con gente delle mie parti o che fa il mio stesso itinerario (le più vicine pare siano in Puglia visto che si può scegliere dove si vuole andare) fino a quando termina il reality o fino a quando non vengo eliminato, che si dorme in tenda o eventualmente se per qualche motivo siamo in albergo ci sono delle convenzioni, non ci sono sponsor particolari, ad esempio cartucce fucile e così via devo portarli io....selvatici dicono che ci sia di tutto, dal tordo al cinghiale, però visto che siamo in riserve italiane la cosa mi pare strana....non mi hanno detto fra le altre cose il titolo del programma (ho chiesto se fossero per caso di "Sei nel mirino" e per carità del cielo se ne dissociano), non mi hanno detto con precisione il canale dove verrà trasmesso....boh, a me non so perché la cosa non mi quadra tanto, mi aspettavo un'organizzazione diversa (ad esempio stare tutti in una riserva all'estero per un tot di tempo tutto pagato fino a quando stavi lì e cose del genere)....non vorrei che andassi là poi e magari oltre al viaggio a spese mie debba fare altro, pagare altro e così via....

se è cosi è una c.zz.ta però mi sembra strano una pubblicità cosi grande al gamr fair una sito internet che parla del diario di caccia tutto un programma dietro che chiama manda mail e poi le spese le debbo pagare io mi sembra molto strano per dire ame tutte queste cose non le hanno dette ne per email ne per tel a te spirito libero le hanno dette cmq grazie per l informazione l 11-12 una passeggiata me a faccio e vado a sentire appunto male che vada ho conosciuto gente nuova
 
Re: Reality di caccia

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti
Proprio una bella idea!!1
 
Re: Reality di caccia

Ma si al massimo saranno solo due giorni, se l'aria non è quella giusta.

Sì infatti, a me ieri è arrivata dopo la precedente email che sarò contattato dalla redazione che mi comunicherà maggiori dettagli....la cosa personalmente mi intriga però bisogna vedere com'è la situazione, un'esperienza televisiva comunque mi piacerebbe ;)
 
Re: Reality di caccia

se è cosi è una c.zz.ta però mi sembra strano una pubblicità cosi grande al gamr fair una sito internet che parla del diario di caccia tutto un programma dietro che chiama manda mail e poi le spese le debbo pagare io mi sembra molto strano per dire ame tutte queste cose non le hanno dette ne per email ne per tel a te spirito libero le hanno dette cmq grazie per l informazione l 11-12 una passeggiata me a faccio e vado a sentire appunto male che vada ho conosciuto gente nuova

A me ha detto Paolo, che in questi due giorni paghiamo noi una cifra irrisoria. Poi non ho chiesto più di tanto perché a me piace parlare di persona e comunque per una passeggiata va bene, se poi laria è amara... Allora... La mia avventura finisce la!
 
Re: Reality di caccia

Attenzione, mi puzza di truffa....

Ci manca che vi facciano fare la gara di tiro al cinghiale in riserva, sparate a rotta di collo, per accopparne più che potete, il titolare della riserva vi filma e vi incita ad ammazzare più suidi possibili, poi alla fine posa la telecamera fa la conta dei porcelli morti e vi appioppa una bolletta da 1.000 euro a cinghiale, come da prezzario delle riserve!


Ho avuto lo stesso sentore Daniele ... [3]
 
Re: Reality di caccia

Sì infatti, a me ieri è arrivata dopo la precedente email che sarò contattato dalla redazione che mi comunicherà maggiori dettagli....la cosa personalmente mi intriga però bisogna vedere com'è la situazione, un'esperienza televisiva comunque mi piacerebbe ;)

Non farti tante illusioni, potresti restarci male... Vedila come una passeggiata in una riserva.
 
Re: Reality di caccia

Io a cazzeggiare l'iscrizione l'ho fatta, poi vediamo...

Non so se sei in tempo, comunque hai fatto bene. Io la faci al ritorno dal game fair ma non pensavo che mi avrebbero chiamato, ancora oggi non mi sembra vero, per questo è da andare a vedere come si presenta la cosa.
 
Re: Reality di caccia

Spirito-libero, cuore-grande, animo-kamikaze! Pier, sei unico. Facci sapere!

PS: oh, se non torni indietro, mi lasci in eredità il tuo bel 20.ino?! Hihihihihi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto