Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

abbandonare la caccia per amore è impossibile come la donna ciao [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Pankreas ha scritto:
blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??
[eusa_clap.gif]

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Premesso che io sono FELICEMENTE SCAPOLO - SINGLE o come preferite chiamarci (ho 36 anni e spero proprio di morire da scapolo) :grin: , ma se una donna mi dicesse "o me o la caccia" sceglierei in automatico "la caccia", essenzialmente perché capirei subito che una donna del genere non sarebbe lontanamente quella giusta per me, in quanto agli antipodi da quello che il mio "credo", la mia filosofia, e il mio stile di vita.
Qualcuno potrebbe obiettarmi che forse ragiono così perché non sono innamorato... Sbagliato! E' proprio perché amo tutte le donne che non posso e non potrei mai legarmi ad una sola in particolare. :mrgreen:
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

anzi forse la donna si può abbandonare ma la caccia no [5a] [5a] [5a] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io il PDA l'ho preso contro la sua volontà, visto che lei è un pò ambientalista, ma l'ho preso.
Riesco a conciliare le due cose, ma quando comincia a mugugnare e a fare la verde ho imparato a controbatterla alla perfezione. Risultato: me ne vado a caccia soddisfatto e tranquillo. E poi la caccia dura 70 giorni l'anno, gli altri sono per lei. [up.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io abbandono il mio fidanzato se non mi ci porta ciao [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [violent.gif]
 
Rispondo senza leggere gli altri commenti.Nel mio caso e'l'unica passione che ho.E se una donna ti ostacola in qualcosa alla quale tu tieni non ti ama!Mia moglie quando le prende l'ispirazione viene anche con me!Prima di sposarmi sapeva che andavo a caccia e io gli ho fatto capire che per me era ed e'una cosa importante.E'vero prima ci andavo di piu'e tutte le uscite erano da buio a buio,ma esiste anche il buon senso.Dal momento che hai una famiglia devi metterla avanti a tutto e se lo decidi TU va bene, se lo decide un'altra persona,in questo caso una donna,non va assolutamente bene.
 
Scusateme ma a me e' successo...qualche anno fa prima che conoscessi la mia moglie attuale(che accetta la caccia), uscivo con una donna che per un anno mi ha fatto quasi smettere di pensare la caccia...ma ero preso di brutto...poi fortuna mi e' passata...ma conservo un gran ricordo...ma ora e sempre viva la caccia...pure viva la f..a pero'!!!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mi sembra che ancora non ho risposto, comunque io ancora sono single e se vuole essere la mia metà la mia passione la deve non dico amare o addirittura essere lei stessa cacciatrice perchè sarebbe veramente un miracolo di Sant'Antonio di Padova [allah.gif] ma quantomeno tollerare! Non voglio chiamate continue e rotture di palle il sabato o la domenica (e se capita nei giorni infrasettimanali)!!! :mrgreen: [5a]
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

assolutamente no anche prchè appena subito essermi fidanzato ho detto subito a mia moglie( senti se vuoi stare con me sappi che io da settembre a gennaio la domenica e qualche volta il sabato pomeriggio io non ci sono per nessuno se ti va bene bene se no fammi sapere) la risposta è stata positiva e anche adesso con due figli il sabato pom e la domenica sono sacri
Questo è amore.....se fosse il contrario, lo definirei......"egoismo"!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

chi ti ama,veramente,non pone condizioni così drastiche,poi ovviamente tra persone sagge,se ne discute e magari si trova un punto d'intesa,mia moglie mi ha conosciuto in tenuta da caccia,e non mi ha mai chiesto niente,sono stato io a premiarla,per la sua comprensione dedicandomi la domenica a lei,e ai bambini.
anche perchè con il lavoro che faccio,posso andare a caccia tutti i giorni della settimana,e quindi la domenica la concedo volentieri a loro, tranne da metà ottobre a metà novembre,e l'ultimo mese di caccia,dove tengo per me pure le domeniche mattina,poi a conti fatti non è che perdo molte giornate. :wink:
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Non lascerei mai e poi non sono mai stato posto davanti a questo quesito...se dovesse succedere risponderei tranquillamente: TRA CACCIA E TE SCELGO LA CACCIA...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

diana72 ha scritto:
Io abbandono il mio fidanzato se non mi ci porta ciao [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [violent.gif]


l'ho scritto anche sul post della tua presentazione,e non mi stancherò mai di ripeterlo
MAGARI CE NE FOSSERO DI PIU',DI DONNE COME TE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Le stringerei il viso tra le mie mani,la guarderei negli occhi e con voce suadente le direi :"MAVATTENEAFF....lo !!!! CARA !!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

La mi' moglie nemmeno ci pensa a queste cose! L'amore di una donna non può mai, e ripeto mai, ricattare. In amore esistono compromessi, mai aut-aut, mai ricatti.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

gianni1980 ha scritto:
se una donna ama veramente nn puo' mettere vincoli nella vita altrui ma solo rispettare... ovviamente cio' vale anche per noi maschietti..... [20] [20] [rire.gif]

Quoto alla grande!! [up.gif]

Ciao
Stefano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto