Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

allora ti dico la mia;
compra un bigrillo a strozzatura fissa 3 stelle 1 stella perche?
intanto e più leggero e poi la stozzatura fissa beretta e tuttaltra cosa credimi
io ho il 20 e il 28 silver p con strozzatori interc credimi la stozzatura fissa e un altro pianeta
lascia stare le mode
e poi
scegli la cartuccia da sparare
trankuillo ti abitui subito a 2 grilletti ciao da un amante beretta
e scusa a chi non la pensa cosi
byeeee
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

hai ragione e capisco le tue perplessità, il mio non era un consiglio....era un modo per confrontare varie esperienze cosi ti potrai fare un'idea migliore di ciò che più ti si addice.
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

tornato ora da armeria di fiducia...alla fine se arriva con dei bei legni prenderò il Beretta 686 Silver Pigeon I comparato con il white onyx e siamo li....però deve arrivare su specifica con dei bei legni.....(per quel che si po pretendere)

E' possibile. Qui in UK trovi due denominazioni per il Silver Pigeon 1, normale e de luxe. Quest' ultimo ha legni un po' piu' carini e costa un po' di piu'. Probabilmente sono i negozianti o il distributore stesso che fanno questa selezione e te li vendono cosi', visto che sul sito della Beretta non se ne parla....
Comunque ne se usi uno con canne 71 valuta se e' il caso cambiare lunghezza visto che ora avrai gli strozzatori.

Ciao
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
all'90% sarà il prossimo fucile... i dilemmi sono due: (canna sicuramente 67)
-strozzature io preferirei fissa ****-**...però poi non vorrei pentirmene di non averlo preso con gli strozzatori...
-monogrollo o bigrillo???...bigrillo mi affascina, ed anche per una questione immediatezza di tiro..non sono mai riuscito a usare il selettore in tempo..però non vorrei trovarmi male essendo abituato al mono
caccio stanziale con il cane, tordi anche al passo e beccaccia.
mi sono rotto di alternare il semiauto ed il sovrapposto.....ho deciso di usare un'arma versatile e di sparare sempre con quella...
che mi consigliate???mi farebbe piacere soprattutto un parere da chi già lo possiede..
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

allora sono passato dall'armeria innocenti stamani .....mi ha detto che le fisse non le fanno più...solo per i fucili di pregio.....il pigeon s non ce lo avevano in cal 20(c'era solo usato 71***/*).....e costava 1250€.......ho rivisto il pigeon I e sinceramente i legni non sono un gran che....... quindi alla fine mi sa che prenderò 686 White Onyx canna 66 con strozzatori.....

Bello lo White Onyx;Sono in trattativa x cedere il cal 12,se va in porto lo prendo anche io
Dalla Paola a Terranuova,me lo mette 1360!!
Con amicizia
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

Hai ragione, pensa che questo fucile esiste da appena 35 anni circa.

saluti Cafiso
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

questo è in vendita in armeria a 1250€ vedrò di farci un salto ...sparando sia almeno con le canne da 67 ****/** o mobilchoke e non 71 ***/*
ib_p071_1_2.jpg
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

Ciao Fra,però mobilchoke ho già il simiautomatico e questo mi frena parecchio.Il 4* nel cal.20 non mi piace molto per il passo come mi sembra eccessivo 1* di seconda,per me l'idenale sarebbe 3/4 decimi di prima e 6/7 decimi di seconda ma mi rendo conto che non le trovo così.

3/10 e 7/10 le puoi trovare tranquillamente nei Beretta cal.20 e sono punzonate 3*/1*. Di solito per i sovrapposti cal.20 3-4 decimi e' una 3* e 7-8 decimi e' 1*. Sono piu' rare le volte che trovi una 5/10 data per 3* e 9-10/10 per 1*, come nel cal.12. Normalmente 5/10 pieni sono gia' considerati 2* nel calibro 20.
Ciao
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

..sparo la mia.. Ti consiglio il 686 pigeon 1, strozzato fisso **/**** monogrillo € 1600 da scontare..
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

Presoooooooooooooooooo!!! tornato ora......... 686 Silver Pigeon S 67 ****/**........................dire che è come nuovo è poco...........
 

Allegati

  • DSCF0001.jpg
    DSCF0001.jpg
    95.7 KB · Visite: 0
  • DSCF0002.jpg
    DSCF0002.jpg
    97.2 KB · Visite: 0
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

per i tordi beati voi per me se va bene quelli sono a stagione........per quanto riguarda le canne che ne pensate per 400€ mi merita prendere un altro paio da 67 mobilchoke???
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

Bravo Francesco,x il tuo tipo di caccia e' la soluzione migliore,poi con le strozzature fisse e' tutta un'altra musica rispetto agli strozzatori!!!!
I piu' sinceri auguri x il nuovo acquisto
 
Re: 686 Silver Pigeon S cal 20

parlando con un conoscente mi ha vivamente sconsigliato di prendere una nuova arma,invece mi ha consigliato di montare delle canne diverse, dato che con il fucile mi ci trovo già bene, le canne mi verrebbero a costare un 250-300€ in meno... che fare??? come sono le canne rizzini con gli strozzatori??? la scelta ricadrebbe sempre per la 67 mobilchoke...
Le canne intercambiabili hanno un prezzo di euro 675.00 iva inclusa
Con ogni caratterstica a richiesta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto