Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata al di sopra delle aspettative, trovato un canaletto che uscivano controvento e botta botta cadevano!
masono come immaginavo da cinque stelle e anche di più.
a domani e poi prepariamoci per l'ultimo week end!

Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata al di sopra delle aspettative, trovato un canaletto che uscivano controvento e botta botta cadevano!
masono come immaginavo da cinque stelle e anche di più.
a domani e poi prepariamoci per l'ultimo week end!

Ciao


Sei un grande Paolo!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dopo una bella giornata di sabato,stamattina niente di interessante,pochi tordi.
forse abbiamo sbagliato posto,ma va bene lo stesso! masono a letto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

anche per me oggi masone nel letto.... stamattina zero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Per noi non residente per quest'anno è finita, ma tutto sommato è andata alla grande. Grazie alla Puglia per la grande ospitalità. Ci rivediamo l'anno prossimo. Saluti a tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri nonostante il vento forte decino di uscire alle 15. Bella masoncina a doppia cifra n oliveto dove si ammasonavano tordi, sasselli e qualche cesena.
Oggi solito bel carniere. . . .
Da incorniciare il bel pranzo tra amici dove abbiamo gustato delle belle "minghierid ki cim d rep" ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato mattina causa ventaccio decido di non uscire, nel pomeriggio nel cuore di un boschetto fatto un ottimo carniere a due cifre, ieri mattina i tordi sembravano spariti .................. questa mattina nel giardino di casa una sinfonia ........... mercoledì ci rifaremo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

week and soddisfacente...... sabato belkla giornata interessante ieri.. solo una masona.. uscito alle 2.30,, triovato un bel posticino ma i tordi son venuti sull tardi propio...."MEGLIO TARDI CA NNUDD" AHHAHA .... RAGAZZI DIVERTIAMOCI FIN CHE POSSIAMO... FIN ALL'ULTIMO TORDO E SIMILI!!!.... HIHIHI
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ok fino adesso tutto bene,ma da sabato prossimo che si fà ?la deroga la danno si o no?i soliti ben informati che dicono?DOC
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Nico niente deroga!
Come già detto precedentemente, la riunione del 5 gennaio (discussione deroga) è saltata , il ricorso era già pronto!
L'escamotage poteva essere quello di firmare un decreto regionale all'ultimo minuto, approfittando della sentenza del TAR che sarebbe arrivata agli inizi di febbraio , quindi a caccia completamente chiusa, ma per evitare costi per la Regione Puglia( mi pare di aver capito che in caso di sentenza persa , ne avrebbe pagato in termine di soldini la Regione) si è preferito rinunciare.
Ricapitolando ...15 gennaio turdidi e beccaccia....18 acquatici.....29 gennaio gazza ,cornacchia ,colombaccio, ghiandaia e storno.
Ricordandovi che....abbattere un tordo o una beccaccia dopo il 15 è PENALE!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ho preparato lo scafo!!!!!!! Io andrò a caccia di tordi in ALBANIA e GRECIA ......................... :rolleyes:, i politici questa volta me la ......... con 2 mani!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

" per evitare costi per la Regione Puglia( mi pare di aver capito che in caso di sentenza persa , ne avrebbe pagato in termine di soldini la Regione) si è preferito rinunciare." .................... RINUNCIARE !!! Chi lo ha deciso??? Cosa me ne frega che la Regione perde i soldini...!!!!??? Ma chi ci tutela?? E l'ennesimo FURTO LEGALIZZATO.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ho preparato lo scafo!!!!!!! Io andrò a caccia di tordi in ALBANIA e GRECIA ......................... :rolleyes:, i politici questa volta me la ......... con 2 mani!

allora ci vediamo in GRECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per quanto riguarda i politici tanto una o due anche a me.........................e non solo con le mani AHAH
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

allora ci vediamo in GRECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per quanto riguarda i politici tanto una o due anche a me.........................e non solo con le mani AHAH

in tanto dopo il 15 iniziate da soli..............AH AH AH AH
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Io vorrei solo dire all' Ass. Stefano ( e non a Vendola ) che senso ha vietare i tordi dopo il 15 gennaio se si possono sparare in Basilicata, Molise ed in Grecia fino a Febbraio. Vabbe' meglio lasciar perdere.

Riguardo la Grecia per me non se ne parla. Come fate ad andare in Grecia a tordi dopo che qui c'e' stata la Spagna ed abbiamo fatto carnieri eccezzionali ? ? ? ? :confused:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Io vorrei solo dire all' Ass. Stefano ( e non a Vendola ) che senso ha vietare i tordi dopo il 15 gennaio se si possono sparare in Basilicata, Molise ed in Grecia fino a Febbraio. Vabbe' meglio lasciar perdere.

Riguardo la Grecia per me non se ne parla. Come fate ad andare in Grecia a tordi dopo che qui c'e' stata la Spagna ed abbiamo fatto carnieri eccezzionali ? ? ? ? :confused:

Marco non mi voglio limitare a cacciare la gazza, visto che già a settembre ne ho fatte abbastanza, riguardo alle regioni come la Basilicata il Molise hai pienamente ragione, ma purtroppo questi rinc... non siamo capaci di buttarli con la forza dalle loro poltrone, vedrai quante cose ci prometteranno in campagna elettorale .............. A proposito Stegfanò ha cambiato anche il numero di telefono, chissà di cosa si preoccupa sto signore del pisello!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Appena rientrato, buon carniere di tordi, una becca l'avrebbe fatta franca se non fosse stato per un tordo caduto ai piedi di un cespuglio, Dora va a recuperarlo e mi parte ad una distanza di una ventina di metri una beccacciona che di prima canna riesco ad incarnierare.:D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata scarsetta ma non mi lamento.. del resto poi........vedere paddellare una becca da un signore al mio fianco...... BOOOOOOO!!!! va be del resto pomeriggio entusiasmante...... in un posticino dove non ero andato propio quest'anno hihihi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto