Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

masona da dimenticare.... fatti solo 3 tordi alle ore 14.30.... e un merlo...... 16.30... piu o meno immaginate un po voi... ke desolazione...... di regola arriva il freddo questo week and,.... speriamo.. altrimenti e' triste venezia hahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi vento pazzesco tempo da stare in casa al calduccio.Domani mi ero programmato una bella giornata di caccia ma è saltato tutto per un imprevisto impegno di lavoro.E dalla metà di dicembre che non riesco a fare un uscita come si deve solo uscite di un ora al mattino se va bene.Spero solo che domenica non ci siano imprevisti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vi prego di mantenere un espressione scritta priva di offese, anche se vi capisco e Vi sono nel cuore, scrivere parole offensive per di più citando anche il nome può essere impugnato e perseguibile penalmente......ciao un abbraccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Azz! E' vero!!!! Pensavo a qualche verbale della Forestale a qualcuno...o roba simile....i morti ti turdi sta mme scemuniscine!!!! [42]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Calma Gianni, a pensare che non stavo fumando più e adesso qualcuna mi scappa, ho messo un pacchetto nel gilet da caccia per paura che mi prenda la frenesia a caccia magari con qualche padella di troppo
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
non ti dico le caramelle e le liquirizie che mi sto mangiando da tre mesi!!! :roll:
 
Migrazione in atto. Passo di allodole, storni, fringuelli, frosoni, e qualche colombaccio solarino.
Bella mattinata, bella cacciata, buon carniere.
26.10.2011 ANTENNA.jpg

Foto scattata mercoledì 26 ottobre alle 9.30 a fine caccia.
Una nike in bossolo da 67, 32 g di piombo 9,5 della B&P stoccata in armeria nel 2009, usata solo per quell'aria di scirocco come quella di mercoledì,ed ora purtroppo quasi finita, ha fatto la differenza, regalandomi belle emozioni.
Domani potrebbe essere un'altra bella mattinata, con venticello debole opposto a quello di mercoledì, per cui bisogna indovinare un altro buon posto(cosa per niente facile).
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri zona lesina io e miei amici ci siamo divertiti ma nei limiti. da segnalare un bel passo di tordi e allodole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamane visto un buon movimento di tordi e qualche cesena, speriamo che domani ci siano !!!!! Cmq vi ripeto ragazzi che i tordi non si fanno solo con le spase, con altri sistemi non vietati ci si stanca di meno e frutta molto di più, fidatevi io l'ho scoperto da un paio d'anni grazie a Marco ..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri viste 3 cesene alte, discreta presenza di tordi ...fatti 6
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato pochi tordi sia al mattino che al rientro. Comunque divertito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

La migrazione e' un enigma. Il passo dipende dai venti, dalla luna, dalle temperature, dal bel tempo ecc . . . ognuno ha la sua idea che puntualmente viene smentita.
La sosta pero' e' favorita da un territorio fresco, umido, dal sottobosco ecc.
Non per niente si dice : anno fungaio . . anno beccacciaio.
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che e' meglio se piovesse un pochino no ? Le pioggia e il mal tempo durante la migrazione possono essere dannosi ma nel mese di settembre ed inizio ottobre possono essere solo salutari [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sono uscito il primo dell'anno pochi animali,01012012095.jpg01012012098.jpg31122011081.jpg ma posti bellissimi e giornata da mare..... ma a casa ci aspettava una bella porchetta ripiena di cinghiale una bonta'...ciaooooooooo
 
Ieri gran bella giornata, in mattinata visti davvero tantissimi tordi, molti erano alti e non volevano sentire ma molti altri sono venuti con me.
Fatti anche 3 merli ma visti in totale 7-8 quindi penso un numero irrilevante vuol dire che non sono ancora arrivati.
Pomeriggio molti meno tordi ma sufficienti.

Giornata da incorniciare per me.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

bel passo di tordi stamattina. presi 6 e due allodole e padellati altri e tanto!!!
Da anni non mi capitava mattinata così.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina fatti 11 tordi......questo ventaccio fa skifo.....a mercoledi!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ellamadònn... 40-50 tordi alla volta? Vuol dire che tutti i tord dell' italia meridionale sono passati in quel posto...cmq ben venga...se fossi in te mi ci costruirei una casetta...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' si che si e' andati a fare delle stragi in Grecia,perche' visto che quest'anno abbiamo avuto la Spagna qui in Puglia
secondo il mio punto di vista di cacciatore vado a caccia da quando avevo 6 anni non cen'era bisogno,perche' se
uno si vuole sfogare a buttare colpi ci sono i piattelli!!!!

Caro al390,purtroppo no ho il piacere di conoscerti pur essendo vicini,ma ci può essere un incontro per un caffè così posso
spiegarti cos'è la caccia all'estero!
io non so da quanto vai a caccia tu ma io vado da circa 40 anni e qualche giornata da spagna come dici tu lo fatta già qualche
altro anno non solo questo,e le stragi che dici tu si sono fatte e si faranno ancora qui in spagna opssss Puglia.
ho conosciuto tanti grandi cacciatori che parlano male di tutti gli altri e poi sono loro i primi che per sfogarsi come dici tu
si credono di essere sul campo di tiro a sparare a tutto come piattelli.
non me ne avere ma non sparare c.............e e se vuoi sparare andiamo insieme al piattello!!!!!!!!!!!!!

Ciao Paolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi abbiamo accolto tra noi un amico che per diversi motivi non era venuto a Caccia fino ad ora, facendolo divertire, sparare bene e rivivendo con lui posti a noi tanto cari . . . tra quercie secolari, senizzi e ciliegeti.
Altra grande sparata, fatti 13 merli ! !
A casa con un forte mal di testa, la jk6 picchiava troppo . . .
Sperando di non essere frainteso, chiedo seriamente aiuto a qualche amico del forum affinche' qualche volta mi porti con se a cacciare altra selvaggina, quest' anno sono quasi stanco di sparare turdidi e non mi era mai successo ! !


Beato te! nella mia zona c'è una discreta presenza di turdidi ma ce ne vuole ancora per averne la nausea :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto