DOMANDONA


  • Votanti
    44
io sono nato di sinistra,ho cambiato idea 15 anni fa quando ad arezzo,in corso italia mi sono imbattuto in un tavolo,di giovani comunisti che raccoglieva le firme per l'abolizione della caccia,lo giuro. ciao mario.
 
Re: DOMANDONA

io non voto più per le caste privilegiate sono un artigiano e ne destra ne sinistra mi a mai aiutato quindi se posso mi ingegno e vado in c...lo a tutti i politici che a parer mio con il peggiore ci andrebbe picchiato il migliore.
 
Re: DOMANDONA

Io non voto proprio, mi fanno ribrezzo tutti e due gli schieramenti! [censored.gif]
E se mi era venuto in mente di votare berlusconi per non mandare al governo i verdi ora che si è schierato con la branvilla se lo può sognare, che vada a fa....ulo pure lui!
 
Sempre a DESTRA naturalmente..........dal tronde come si dice ( Se vuoi bene alla mamma vota la fiamma ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Però anche lo scorso anno sul forum abiamo parlato di tutto ciò ed in fatti la domanda è: Ma sti ( SIGNORI ) chi li ha mandati al governo??????
 
IO HO SEMPRE VOTATO DESTRA E RESTERO SEMPRE DELLA STESSA OPINIONE
LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI + ANDARE A CACCIA
LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI +ANDARE A CACCIALA LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI + ANDARE A CACCIA LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI +ANDARE A CACCIA

A PARTE TUTTO NESSUNO LI HA VOTATI MA PURTROPPO SONO TRA NOI
 
aldo1972 ha scritto:
IO HO SEMPRE VOTATO DESTRA E RESTERO SEMPRE DELLA STESSA OPINIONE
LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI + ANDARE A CACCIA
LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI +ANDARE A CACCIALA LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI + ANDARE A CACCIA LA SINISTRA FARA DI TUTTO PER NON FARCI +ANDARE A CACCIA

A PARTE TUTTO NESSUNO LI HA VOTATI MA PURTROPPO SONO TRA NOI


è verissimo..................basta vedere in forum molto frequentato quante persone hanno avuto il coraggio di rispondere!!
 
TOSCANO ha scritto:
Io invece, amici cacciatori, ho sempre votato a sinistra e sono iscritto all'Arcicaccia associazione con la quale ho fatto il corso per diventare cacciatore e che mi vergognerei ad abbandonare ora.
Per cosa poi?
Per correre dietro a un Berlusconi megamiliardario che è sceso in politica per difendere le sue proprietà? O all' ex fascista Fini che non si sa nemmeno più cos'è dopo aver rinnegato Mussolini e baciato la Sinagoga? O magari dietro al secessionista Bossi per avere una idea del quale basta ascolatre e leggere le interviste della di lui sorella? O dovrei forse votare per quel baciapile divorziato amante tanto della famiglia da averne due che risponde al nome di Casini?
Tutta gente che difende ben precisi interessi (legittimi) che però sono l'opposto dei miei, dipendente comunale con mutuo da pagare.

La caccia viene difesa anche dai DS e c'è stato recentemente un convegno a Firenze che lo conferma. Addirittua ecco la parte del programma che riguarda la caccia:

Quarto punto

Occorre rilanciare e maggiormente qualificare la gestione faunistico venatoria, recuperando ritardi che coinvolgono una buona parte delle regioni italiane, nel rispetto delle normative comunitarie e in stretta relazione con le indicazioni dell’ Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica, il cui ruolo primario deve essere sostenuto da adeguate politiche pubbliche.

Il centrosinistra difende la legge “per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” per i suoi principi innovativi nati da un lungo e non facile confronto tra il mondo politico, scientifico, agricolo, ambientalista e venatorio. In questo contesto sostiene l’esigenza che venga redatta e discussa in Parlamento una relazione aggiornata e completa sullo stato di applicazione della legge 157/92 al fine di apprezzare i risultati gestionali conseguiti ma anche per verificare i limiti riscontrati che dovranno essere oggetto di iniziative migliorative purchè nel quadro di una caccia ecoconservativa.
da buon toscano mi associo a toscano anche se lo sapete già di che colore sono basta vedere la bandiera di pisa!!!ahahahaha
 
marco83 ha scritto:
TOSCANO ha scritto:
Io invece, amici cacciatori, ho sempre votato a sinistra e sono iscritto all'Arcicaccia associazione con la quale ho fatto il corso per diventare cacciatore e che mi vergognerei ad abbandonare ora.
Per cosa poi?
Per correre dietro a un Berlusconi megamiliardario che è sceso in politica per difendere le sue proprietà? O all' ex fascista Fini che non si sa nemmeno più cos'è dopo aver rinnegato Mussolini e baciato la Sinagoga? O magari dietro al secessionista Bossi per avere una idea del quale basta ascolatre e leggere le interviste della di lui sorella? O dovrei forse votare per quel baciapile divorziato amante tanto della famiglia da averne due che risponde al nome di Casini?
Tutta gente che difende ben precisi interessi (legittimi) che però sono l'opposto dei miei, dipendente comunale con mutuo da pagare.

La caccia viene difesa anche dai DS e c'è stato recentemente un convegno a Firenze che lo conferma. Addirittua ecco la parte del programma che riguarda la caccia:

Quarto punto

Occorre rilanciare e maggiormente qualificare la gestione faunistico venatoria, recuperando ritardi che coinvolgono una buona parte delle regioni italiane, nel rispetto delle normative comunitarie e in stretta relazione con le indicazioni dell’ Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica, il cui ruolo primario deve essere sostenuto da adeguate politiche pubbliche.

Il centrosinistra difende la legge “per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” per i suoi principi innovativi nati da un lungo e non facile confronto tra il mondo politico, scientifico, agricolo, ambientalista e venatorio. In questo contesto sostiene l’esigenza che venga redatta e discussa in Parlamento una relazione aggiornata e completa sullo stato di applicazione della legge 157/92 al fine di apprezzare i risultati gestionali conseguiti ma anche per verificare i limiti riscontrati che dovranno essere oggetto di iniziative migliorative purchè nel quadro di una caccia ecoconservativa.
da buon toscano mi associo a toscano anche se lo sapete già di che colore sono basta vedere la bandiera di pisa!!!ahahahaha


Io sono un libero professionista, questa destra è inguardabile, la sinistra è sotto ricatto dai verdi!!!
Ma quello scritto sopra mi trova pienamente d'accordo!!!
 
Re: DOMANDONA

Ho sempre votato DESTRA........ che sbaglio che ho fatto..........ma dalle prossime elezioni non voterò più...... dov'è la destra........???????????????? Non mi riconosco più in nessuno degli scheramenti politici che sono sulla piazza.......la giudico così poichè è diventata una piazza da mercato....poveri noi Italiani dove ci stanno portando!!!!!!!!!!
Cordialità
 
G

Guest

COME HANNO VOTATO I CACCIATORI DI MIGRATORIA. IT?

PENSO SIA DEL TUTTO ANONIMO, QUINDI PREGO DELLA MASSIMA SINCERITA'.


GRAZIE A TUTTI.


il cacciator toscano.
 
Re: DOMANDONA

Anche io che ho una certa età voto a destra perchè la storia ci insegna quello che ha combimnato il partitipo comunista nei paesi dell'est in 50 anni di cortina di ferro, ma oggi in Italia non si merita il nostro voto ne la ds ne la sn sono solo politicanti corrotti e affaristi, Berlusconi ha fatto scuola per tutti!!!!
 
CREDO CHE PARLARE DI POLITICA IN UN FORUM NON SERVA A NULLA, ANCHE PERCHE NOI DI DESTRA TALI RIMARREMO E VOI LO STESSO , PER UNA VOLTA UNITI SOTTO LA STESSA BANDIERA ROSSA NERA GIALLA CHE SIA PURCHE SOTTO IL SEGNO DI DIANA .
 
ivan ha scritto:
Sempre a DESTRA naturalmente..........dal tronde come si dice ( Se vuoi bene alla mamma vota la fiamma ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Però anche lo scorso anno sul forum abiamo parlato di tutto ciò ed in fatti la domanda è: Ma sti ( SIGNORI ) chi li ha mandati al governo??????
AVEVO GIA CAPITO CHE ERI INTELLIGENTE , ORA HO PURE LE PROVE. BOIA CHI MOLLA .
 
Re: DOMANDONA

davvero è una bella domanda... io non avevo l'eta per votare nel 2006 comunque bisognerebbe vedere le persone non i partiti anche se non c e molta scelta.... secondo me ora la scelta piu ovvia e togliere berlusconi poi chi verra non si sa....
 
Re: DOMANDONA

Io ho votato a sx poi deluso ho votato a dx, adesso che questa dx ci ha fatto addirittura rimpiangere il pecoraro, non so se riandrò a rivotare. Mi fanno vomitare tutti.
 
Re: DOMANDONA

Da sempre solo Destra!!! Mia nonna, buonanima, nella sua infinita saggezza (è morta a 106 anni e 1/2) diceva che la sinistra è la mano del diavolo... :D :D
[5a] [5a]
 
STEBI ha scritto:
toscano1 ha scritto:
Scusate, ho avuto dei problemi e ho dovuto riscrivermi ancora........

Vedo che la grande maggioranza di chi dice come ha votato si dichiara di DX mentre la grandissima maggioranza non si è espressa.

Io credo che la caccia sia solo una piccola parte della vita delle persone: io lo scorso anno sono andato a caccia 39 volte.......ma l'anno è composto di 365....

Saluti a tutti.

.... ma questo dipende anche da come uno vive e sente una passione credo.... io vado 40 volte a caccia... ma vivo la mia passione 365 giorni all'anno... cura dei cani... dei richiami... ecc. ecc.... l'ho dentro nel sangue fin da quando avevo 5 anni.... quando sono a cena con amici spesso il discorso finisce sempre alla caccia.... di certo per me ... non posso dire CHE E' UNA PICCOLA PARTE..... anzi GRANDE... non so quale altra passione possa sostituirla!! E senza passione una persona .....dove va?
IO VADO A CACCIA TRA I 90 E 120 GIORNI L' ANNO ( ESTERO COMPRESO) SE ME LA CHIUDONO MI INCATENO A PIAZZA VENEZIA.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto