Re: Che vergogna...

il record del mondo è 10.000 e passa tortore uccise in un giorno da un solo cacciatore!!!!!Cose da non credere........non meritano un commento :mad:

Sì Seth. Ho visto il filamto che è stato trasmesso un po' di tempo fa su Caccia & Pesca di Sky e devo dire veramente "ripugnante". Era ambientato in Argentina con un tizio (gran tiratore ... però) servito da tre scagnozzi, uno caricava e gli altri 2 gli passavano i fucili carichi, stile catena di montaggio ... lui sparava in continuazione ed addirittura ogni tanto gli asciugavano il sudore che gli colava dal viso!!!!????
C'è da dire, però e non a scusante, che in Argentina le tortore ed i pappagalli sono nocivi e numerosissime.

Ciao
Stefano
 
Re: Che vergogna...

Sono questi i massacri da abolire, mi meraviglio come la democratic Spagna possa tollerare cose simili, menbo male che chi ama veramente come me la caccia giudica questi signori ricconi non Cacciatori ma solo dei poveri pezzenti!!!!
 
Re: Che vergogna...

ho cliccato anche io il video...... che dire.... non dovrebbe neppure essere commentata una strage del genere ma lo farò peri rispetto a quelle povere anatre....
Innanzitutto mi viene da dire che quella non è caccia ma un massacro.......
E' una cosa davvero orrenda...
Tirare in quel modo non viene fatto neppure nel tiro al piattello.....
anzi li sfiderei tutti quei ******** su un campo di tiro al volo.... con quei fuciletti del cavolo e tutti agghidati a festa... perbenisti del c...o
scusate non voglio continuare mi hano fatto troppo incacchiare....... è davvero assurdo....
 
Re: Che vergogna...

una vergogna quel video...ma dai un po di rispetto lo vuoi avere per la natura
altro che cacciatori questi per me so cagasotto sanno solo fare i belli con la cravattina a sparare nelle riserve
 
Re: Che vergogna...

brutto ma...purtroppo ho visto di peggio...!

su caccia&pesca non molto tempo fa mostravano un video girato in Argentina di un gruppetto di "cacciatori" inglesi che in 3 giorni hanno abbattuto oltre 8000 - dico OTTOMILA - tortore
 
Re: Che vergogna...

La cosa da ridere è che la fanno passare per una cosa esclusiva, quindi 'sti coglioni avranno pagato fior di soldi.....
Cmq, "unica in europa" un paio di palle, si fa anche in Italia, soprattutto al termine della stagione quando le aziende devono "finire" i germani che gli sono avanzati: cassette piene d'anatre sulla collina che vengono spinte verso i laghetti un po' per volta... c'è chi si diverte così e paga pure per farlo.....
 
Re: Che vergogna...

Azz. Scusate…ho sbagliato sito!!
Perdonatemi…sono entrato nel sito dei verdi o in 100%???
Poi ci si chiede qual è il male della caccia…
Poveri noi…
 
Re: Che vergogna...

QUESTA è tiro all'anatra, d'accordo non è caccia.
Ma i vostri commenti non li capisco.
Se qualcuno di diverte a spendere qualche migliaio di euro a testa per una ricca battuta in giacca e cravatta ad anatre di allevamento chevenefrega a voi ?
Saranno due dita di cazzzi suoi ?
Perchè utilizzare termini tipo schifo, povere anatre e peggio ?
La verità è che molti di noi vorrebbero essere lì, invece non è possibile e, degno della solita solita fiaba di Esopo la volpe e l'uva, questa battuta essendo irragiungibile fa schifo.
Personalmente li invio molto, fortunatamente ho partecipato a qualche caccia, pardon tito elitario quando ero più giovane e devo dire ne conservo un bellissimo ricordo.



------------------------------------------------------------------
Sono stradaccordo con te e con quello che dici, ma che non si pubblicizzi come Caccia, perchè Caccia non è!
 
Re: Che vergogna...

Non vedo il perche' tutta sta polemica. In europa e' molto cosi...Da ragazzo, grazie a mio padre, ho partecipato diverse volte alla caccia al fagiano in battuta tirando al volo lanciato a fagiani..Anche alle anatre. In riserve esclusive, Lo rifarei e' divertente e NON e' per tutti. E' un altro modo di vedere la cosa,queste forme di battuta, tiro all'anatra, caccia al fagiano, alla pernice, rappresenta uno stile di vita diverso da quello nostro..Molto spesso, troppo, pistamentucciame................
 
Re: Che vergogna...

Buon per te, ma ora dimmi un po ha meno occasioni di rispetto un pollo allevato in batteria e ucciso con una scarica elettrica, oppure un agnello di un mese tolto alla madre e scannato, o un vitello sparato nel mattatoio di un anatra germanata fucilata su un laghetto? Sono tutti animali di allevamento e tutti vengono uccisi e poi mangiati....quindi i falsi moralismi lasciamoli a verdi e animalari, noi si uccide mettiamocelo bene in testa e la cosa e' truce, si ammazza per divertimento e non certo per fame quindi siamo condannabili sempre da parte di chi ci odia a priori.....quindi non fatevi troppe pippe mentali anche perche' il germano che cacciate a caccia libera nel 90% dei casi non e' molto dissimile dal papero sparato dagli spagnoli
 
Re: Che vergogna...

questo non'é altro che il pensiero che hanno per la caccia certi ricconi, perché altro non sono, neanche per la caccia si vogliono scomodare,vogliono tutto comodo, per loro la caccia é solamente il divertimento di sparare, senza neanche dover faticare a cercare le prede...se i soldi fanno questo, che dio me ne guardi !!
 
Re: Che vergogna...

Non e' questione di soldi ma di stile di vita e loro tradizioni..Gli Inglesi Scozzesi cacciano le pernici e fagiani beccacce beccaccini solo ed esclusivamente in questa maniera in loden giacca e cravatta e in battuta con fucili a due colpi..In Spagna e' molto simile nelle riserve private.Idem alle monterie spagnole usano le carabine e tirano con l'accompagnatore a cervi,mufloni,cinghialie ecc....Idem in Germania,e altri Paesi. Con giacca cravatta o stile venatorio molto chic...Non in mimetica...
Una volta la caccia NON era per tutti, era riservata solo all'ata borghesia e nobilta.Per loro e' una tradizione radicatissima..Come la caccia alla volpe con i cani e sensa fucile.
 
Re: Che vergogna...

Buon per te, ma ora dimmi un po ha meno occasioni di rispetto un pollo allevato in batteria e ucciso con una scarica elettrica, oppure un agnello di un mese tolto alla madre e scannato, o un vitello sparato nel mattatoio di un anatra germanata fucilata su un laghetto? Sono tutti animali di allevamento e tutti vengono uccisi e poi mangiati....quindi i falsi moralismi lasciamoli a verdi e animalari, noi si uccide mettiamocelo bene in testa e la cosa e' truce, si ammazza per divertimento e non certo per fame quindi siamo condannabili sempre da parte di chi ci odia a priori.....quindi non fatevi troppe pippe mentali anche perche' il germano che cacciate a caccia libera nel 90% dei casi non e' molto dissimile dal papero sparato dagli spagnoli

Ciao Cicalone,permettimi di dissentire questa tua ultima sensazione,se cosi' fosse tutti i chiari ogni giorni farebbero carnieri o mattanze chiamale come vuoi.....e veramente sarebbe una caccia noiosa.Mi meraviglio come tu possa dichiarare queste cose,che questa caccia la pratichi,certamente a selvatici piu' prestigiosi,ma non pensiamo che nelle nostre zone i germani cosi' presenti siano solo animali stupidi e poco diffidenti....noi li insidiamo con tutti quegli accorgimenti che una caccia rispettabile possa offrire e ti dico che spesso si torna con l'amaro in bocca.Io non voglio paragonare la vera caccia di valle o quella in lago,in fiume ci mancherebbe sono impegnative e assai prestigiose,ma ti assicuro che quella effettuata nei chiari o sguazzi non e' paragonabile assolutamente a questa vista nel video,che tutto sommato non mi sento di additare come pratica diffamante per la categoria,se ho interpretato male il tuo pensiero ti chiedo scusa,ma la mia sensazione e' stata questa, come sempre senza nessuna vena polemica ti saluto .....ciao Davide...
 
Re: Che vergogna...

Cacciatori in giacca e cravatta? Ma che cacciatori! Questi sono di quei classici signorotti pieni di grana, ''che vogliono provare tutto nella vita'', gente da prendere a calci in c... ehm nel sedere![33]
 
Re: Che vergogna...

Davide parlo di anatre germanate e non di germani reali, che come ben so e sai pure TU non sono certamente stupidi, benaltro....le anatre germanate a cui mi riferisco IO sono quelle pronta caccia che vengono liberate spesso negli atc di alcune province, gli stessi li vediamo in citta' e poi li ritroviamo in campagna molto piu' furbi, tanto e' vero che in citta' prendono da mangiare dai bambini ma come escono diventano di una furbizia elevata e vengono sparati solo con gran difficolta', il germano vero e proprio e' un anatra dal peso conteunto mentre ben altra differenza la impongono le anatre germanate che arrivano a pesare anche oltre il chilo e mezzo di peso.
Queste anatre germanate appunto di giorno stanno nei canali cittadini e di notte si buttano nei chiari tanto e' vero che e' oltremodo difficile spararle perche' arrivano ben oltre l'orario di fine giornata venatoria e rientrano sempre a buio almeno 3/4 d'ora prima dell'apertura mattiniera della giornata venatoria.
Credo di aver fatto una sintesi abbastanza logica sulla questione, non credi forse?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto