CORTINA: incassi dichiarati +400%

Re: CORTINA: incassi dichiarati +400%

Fino a quando il fisco su divora il 55% e oltre del fatturato l'evasione esisterà sempre e in certi casi si può anche definire legittima difesa, qualcuno scrive che negli U.S,A. si và in galera se si evadono anche 10$ ma là la pressione fiscale non è assolutamente paragonabile a quella italiana, vorrei anche sapere che cosa è costato al contribuente il blitz di Cortina, cioè mandare in giro 80 persone quando una buona parte degli accertamenti si potevano fare tranquillamente via informatica e poi una considerazione: io compro una vettura da 80.000 magari con gli introiti di redditi passati o di eredità( o altro ma sempre legale) e attualmente ho una attività che non rende più di 30.000€ lordi annui vuoi per la crisi, vuoi perchè non ho bisogno di lavorare di più, che devo fare in questo caso? che reato commetto? Perchè se si ragiona come gli ispettori del fisco uno senza reddito non dovrebbe possedere neppure una panda usata.
 
Re: CORTINA: incassi dichiarati +400%

Fino a quando il fisco su divora il 55% e oltre del fatturato l'evasione esisterà sempre e in certi casi si può anche definire legittima difesa, qualcuno scrive che negli U.S,A. si và in galera se si evadono anche 10$ ma là la pressione fiscale non è assolutamente paragonabile a quella italiana, vorrei anche sapere che cosa è costato al contribuente il blitz di Cortina, cioè mandare in giro 80 persone quando una buona parte degli accertamenti si potevano fare tranquillamente via informatica e poi una considerazione: io compro una vettura da 80.000 magari con gli introiti di redditi passati o di eredità( o altro ma sempre legale) e attualmente ho una attività che non rende più di 30.000€ lordi annui vuoi per la crisi, vuoi perchè non ho bisogno di lavorare di più, che devo fare in questo caso? che reato commetto? Perchè se si ragiona come gli ispettori del fisco uno senza reddito non dovrebbe possedere neppure una panda usata.
Non commetti nessun reato, ma devi dimostrare con quali soldi hai acquistato l'auto e devi anche dimostrare con quali soldi la mantieni.
Se sei in regola, non commetti nessun reato.
 
Re: CORTINA: incassi dichiarati +400%

A Brakonie quindi secondo te noi stamo a pettinà le bambole invece di lavorare? [smash.gif]

Nel caso di Cortina si!!! .....stranemente altre operazioni della G.d.F. non sono così pubblicizzate! ..e stranemente dopo la manovra del governo... sarà un caso.... Ce ne sarebbe troppo da parlare!
Tu non pettini le bambole.......pensi sempre ai nostri amici verdastri!!!! ahahahahah
 
Re: CORTINA: incassi dichiarati +400%

L'evasione se questi politici merdoni la volessero levare (ma loro sono i primi evasori avendo gli studi aperti di notai avvocati medici etc. in america il doppio incarico non esiste) basterebbero che usassero il sitema americano dove si detrae tutto dalla dichiarazione dei redditi, dal parrucchiere al callista e quindi tutti avrebbero interesse a chiedere la ricevuta, ma con questa classe politica di ladri e corrotti non si otterrà nulla mai!!!!
 
Re: CORTINA: incassi dichiarati +400%

Fino a quando il fisco su divora il 55% e oltre del fatturato l'evasione esisterà sempre e in certi casi si può anche definire legittima difesa, qualcuno scrive che negli U.S,A. si và in galera se si evadono anche 10$ ma là la pressione fiscale non è assolutamente paragonabile a quella italiana, vorrei anche sapere che cosa è costato al contribuente il blitz di Cortina, cioè mandare in giro 80 persone quando una buona parte degli accertamenti si potevano fare tranquillamente via informatica e poi una considerazione: io compro una vettura da 80.000 magari con gli introiti di redditi passati o di eredità( o altro ma sempre legale) e attualmente ho una attività che non rende più di 30.000€ lordi annui vuoi per la crisi, vuoi perchè non ho bisogno di lavorare di più, che devo fare in questo caso? che reato commetto? Perchè se si ragiona come gli ispettori del fisco uno senza reddito non dovrebbe possedere neppure una panda usata.
con un reddito 'lordo' di 30.000 euro se non mangi ''carrubbe'' e ti illumini la casa con l'acetilene.. mi sembra difficile mantenere un'auto da 80.000 euro.
ragazzi siamo seri per favore...
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto