Re: Scarponi !!!!

Ne approfitto senza aprire un'altra discussione per chiedere come fare per ammorbidirli, ne ho un paio che sono diventati duri. Grazie
 
Re: Scarponi !!!!

Un vecchio cacciatore mi ha detto di far scaldare del grasso , da scarponi mischiandoli a cenere classica da stufa e non solo si ammorbidiscono ma si rinforzano anche. Io lo faccio di tanto in tanto.
Ne approfitto senza aprire un'altra discussione per chiedere come fare per ammorbidirli, ne ho un paio che sono diventati duri. Grazie
 
Re: Scarponi !!!!

Salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio riguardante degli scarponi . Io possiedo da quasi 5 anni un paio di scarponi ORIZZO , trattati molto male e devo dire che sono immortali anche se il grasso l' avranno visto due volte nella loro vita . Siccome sono però molto alti vorrei acquistare un paio di scarponi sempre validi ma leggermente più bassi , sapete consigliarmi qualcosa di valido ? Grazie mille .
Marchino
più bassi io ti consiglirei questi gli ho avuti quindi testati e ritestati e mi sono piaciuti.. abbastanza caldi,comodi e impermeabili
http://www.tacconisport.com/store/it/scarpe-e-scarponcelli/347-pedula-871-grisport.html
adesso ho preso sempre della stessa marca un modello alto ed è una favola
 
Re: Scarponi !!!!

Salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio riguardante degli scarponi . Io possiedo da quasi 5 anni un paio di scarponi ORIZZO , trattati molto male e devo dire che sono immortali anche se il grasso l' avranno visto due volte nella loro vita . Siccome sono però molto alti vorrei acquistare un paio di scarponi sempre validi ma leggermente più bassi , sapete consigliarmi qualcosa di valido ? Grazie mille .
Marchino

Io ho gli zamberlan da 4 stagioni http://www.zamberlan.com/catalog/index.php?lang=en&pg=prod&idprod=121&idcat=2 e sono ok, l'unica cosa che mi era stato consigliato ed ho trovato giusto è quella di non ingrassarli mai perchè essendo internamente goretex non sarebbero più stati traspiranti, cosa che ho fatto e che ho verificato essere vero, quindi niente grasso, sopra si possono graffiare quanto voglio ma di acqua non ne entra.
 
Re: Scarponi !!!!

Se ti sei trovato bene con gli ORIZO perchè non rimani su quella marca scegliendo un modello più basso? Hanno una gamma completa e ottimo rapporto qualità-prezzo.
 
Re: Scarponi !!!!

Perchè ho sentito parlare bene anche di scarpa , tre zeta .. Volevo sapere altre opinioni ecco , tutto qui .. Comunque grazie mille dei vostri interventi !
Se ti sei trovato bene con gli ORIZO perchè non rimani su quella marca scegliendo un modello più basso? Hanno una gamma completa e ottimo rapporto qualità-prezzo.
 

marchino scolopax axell

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio riguardante degli scarponi . Io possiedo da quasi 5 anni un paio di scarponi ORIZZO , trattati molto male e devo dire che sono immortali anche se il grasso l' avranno visto due volte nella loro vita . Siccome sono però molto alti vorrei acquistare un paio di scarponi sempre validi ma leggermente più bassi , sapete consigliarmi qualcosa di valido ? Grazie mille .
Marchino
 
Re: Scarponi !!!!

Io ho Gri-sport e Crispi da caccia,Tecnica e Lasportiva da trekking....tutta roba di marca a prezzo abbordabile...non andare su roba economica questo è importante....oltre al discorso comfort c'è l'affidabilità che conta....trovarsi con scarpone rotto a qualche ora dall'auto non è il massimo.
 
Re: Scarponi !!!!

Io sono al secondo paio di questi:
http://www.dolomite.it/outdoor-it/collezione/footwear/adamello-gtx-539
e mi trovo veramente molto bene, soprattutto per quanto riguarda l'impermeabilità, daltronde il gore tex è una garanzia....
considerando che non faccio mai alcuna matutenzione, come li tolgo poi li rimetto... e di certo non li risparmio da fango e acqua...
Prezzo molto accettabile, in offerta mi pare avevo speso sui 100€
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto