Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Gli ho mandato un email
Grazie Gianni.


Diego mandami un MP con il numero..
Se posso lo aiutiamo!



-----------------------------------------------------------------
BRAVO!!!!! Marco è questo quello da fare, aiutare uno di noi in difficoltà ti onora e ti gratifica. Fallo venire in Mygra. Penso che tutti lo vogliamo.
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Sono stato per anni in quel forum. Me ne sono andato per "incompatibilità" con diversi personaggi.
Sono anche io dell'idea che siti del genere sono una importante fonte per noi e spero tanto che si possa risolvere la questione.
Sono solidale con Daniele, persona squisita, che merita l'appoggio di tutti.
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Gli ho mandato un email
Grazie Gianni.


Diego mandami un MP con il numero..
Se posso lo aiutiamo!



Ottimo... Marco... [2][eusa_clap.gif] complimenti ...questa cosa ti fa e ci fa onore... [spocht_2.gif]
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Sono stato per anni in quel forum. Me ne sono andato per "incompatibilità" con diversi personaggi.
Sono anche io dell'idea che siti del genere sono una importante fonte per noi e spero tanto che si possa risolvere la questione.
Sono solidale con Daniele, persona squisita, che merita l'appoggio di tutti.

Anch'io ero iscritto e partecipavo giornalmente da ormai 4-5 anni,
Malavizio se ti ricordi i nomi con i quali eri "incompatibile"se non ti scoccia mi mandi un MP?
Io scrivevo col mio nome e cognome.
Ciao!
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

lo visitavo molto raramente,ma ogni voce del nostro mondo che si chiude è una sconfitta per tutti,che sia da monito a tenerci stretta MIGRA,sosteniamola e aiutiamola a cresce.
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Il punto Ozannagh,e`proprio quello,Daniele non ce la poteva fare a tenere sotto controllo tutto il forum,e noi vecchi iscritti non l'abbiamo aiutato per nulla.
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Questo ci fa capiere che quando scriviamo bisogna pensare prima di scirvere, perchè molte persone non condividono la nostra passione. Cerchiamo di tenerci stretti Mygra che a mio avviso è un forum bellissimo.....complimenti ancora chi la creato e lo stà portando avanti per tutti noi......
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Posso solo associarmi alla amarezza di molti colleghi, ben capendo la decisione di Gianni e C. a cui testimonio qui la mia TOTALE SOLIDARIETà E COMPRENSIONE.

Qui NON è MAI questione di diversità di punti di vista, tutte legittime anche quando contrapposte, ma di modo CIVILE di esprimere le motivazioni portate a supporto delle proprie idee, senza offendere nessuno e SENZA METTERE IN IMBARAZZO chi ospita E CREARE PROBLEMI a tutto e tutti con un uso errato del mezzo mediatico: CHI SI DIMENTICA NELLO SCRIVERE CHE TUTTI CI POSSONO LEGGERE è UN PAZZO E BASTA MENTRE LA PROPRIA LIBERTà DI ESPRESSIONE è UN DIRITTO CHE VALE SOLO NELLA MISURA IN CUI PRIMA, RIPETO PRIMA, NON SI PREVALICA E SI RISPETTA QUELLA DEGLI ALTRI.
 
Re: Ilcacciatore.com Che fine ha fatto?

Sono iscritto e ho partecipato x qualche mese attivamente al forum del cacciatore.com....ho avuto scontri forti con alcuni "pseudo colleghi" che dall'alto del non so di che cosa sparavano ad alzo zero su noi migratoristi...
Giovannit. era un altro in prima linea....
La cosa che balzava più agli occhi in quel forum era la TOTALE assenza di moderatori attivi....per cui non mi meraviglio delle decisioni di Daniele...
Mi spiace enormemente ma capisco la decisione...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto