Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ragazzi perdonatemi se chiedo la vostra attenzione con questo post... ma voglio augurare, ai militari che si trovano in servizio di missione all'estero ed alle loro famiglie, i miei più sinceri auguri di buon Natale e Felice Anno nuovo.. qui da MIGRA...:D:D:D

Nell'occasione porgo sinceri auguri a tutti voi ..... miei cari amici cacciatori iscritti a questo splendido FORUM chiamato MIGRA

Ciao Francesco

Buon-Natale.gif
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

Buon Natale ragazzi, tornate a casa presto.
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

Grande Francesco sempre attento,[eusa_clap.gif] TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I RAGAZZI DELLE FORZE ARMATE, DEI CARABINIERI,GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA DI STATO E RELATIVE FAMIGLIE, E SEMPRE ONORE AI CADUTI
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

mi associo ha francesco auguri.... e tantissimi saluti...auguri a tutti quelli che in questi giorni di feste sono al lavoro ..io so che significha..che oggi non ho lavorato e sinceramnete non mi ricordo da quanto non lavoravo il giorno di natale.
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

Ho avuto il tuo stesso pensiero, perciò rispondo con un copia e incolla di un mio messaggio agli auguri di flagg.


--------------------------------------------------------
Be, ancora è presto, ma ormai vi faccio anche i miei auguri, di vero cuore, per tutti, e per tutti i vostri cari.
Augurando che questo Santo Natale, illumini gli uomini che hanno in mano il nostro futuro e soprattutto quello dei nostri figli e nipoti.
Un buon Natale va anche: ai nostri ragazzi impegnati a vario titolo in missioni all'estero, a tutti i degenti ricoverati negli ospedali, a tutti i bambini che in quegli stati non sono considerati tali, a tutte le donne del mondo, in particolar modo a quelle che hanno subito violenza e maltrattamenti, a tutti i carcerati innocenti, a tutti i papà, a tutte le mamme, nonni.
Ma principalmente, vorrei augurare un Santo Natale di serenità, a tutto il mondo.​
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

Mi associo agli auguri, augurando anche che tutte le missioni all'estero abbiano presto termine. Per vari motivi... compresi quelli economici
 
Re: Auguri di buone feste ai soldati italiani in missione all'estero

Non posso non unirmi agli auguri rivolti ai nostri militari all'estero;
Buon Natale, Buon Anno eeeeh FORZA PARIS. Mi sono permesso di aggiungere, Forza Paris perchè attualmente in Afghanistan c'è la BRIGATA SASSARI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto