chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Sempre andato fino a che non è nato mio figlio...ora preferisco starmene a casa per vederlo scartare i regali che trova sotto l'albero, poi magari un giorno quando crescerà tornerò ad andare a caccia anche io la mattina di Natale......
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

io vado almeno fino alle 12.00,ed e' la prima volta che caccio a Natale dopo 21 anni di licenza.
marco
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

E' già passato comunque il 24 mattina battuta al cinghiale e pom rientro, il 25 rientro..
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

giusto per capire se sarò l'unico grullo o se invece sarò in buona compagnia...:)

Non sei grullo........sei in buona compagnia......da 35 anni non ho mai saltato il giorno di Natale.
E' un modo tutto personale di sentire il Natale......poi tutti insieme a tavola.....
Auguri a tuttiiiiiii.
Ciao,Paolo.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

mi associo al chiappetta !!! ho il frezeer pienoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

purtroppo noo.....perchè si deve andare a fare gli auguri ecc.ecc.quindi sto a casa senno se ci vado quelle 2 orette me le fanno intossicare
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

il 24:
Spollo e reintro

il 25:
Spollo con il mio socio
Rientro con: mio padre, mio fratello, mio zio e i miei 2 cugini! ..perchè dopo un pò a tavola coi parenti ti angosci le OO

il 26:
Spollo e poi pranzo dai suoceri!
...forse rientro!

il 1 gennaio naturalmente non manca lo spollo e il rientro come ogni primo dell'anno venatorio!!!
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Mai andato a natale. Oggi invece battuta a volpi
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Il 25 e 26 passo niente caccia, da quando è nato mio figlio 6 anni fà il natale e S. Stefano lo passo con la famiglia comunque per quelli che andranno gli faccio un Grosso in bocca al lupo.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Certamente, giusto un giretto sotto casa a veder se Babbo Natale mi ha fatto entrare qualche reginella :D .
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

presente vado a caccia il 25....è natale ma nn vuol dire ke la caccia e chiusa ahahahahahahahaah
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Io andrò un pò il 24 mattina e per Natale lo spollo di sicuro,poi se ce la faccio a deambulare dopo il pranzo ci ritorno anche il pomeriggio!!!santo stefano purtroppo lavoro... W la caccia e i cacciatori...la passione non va mai in ferie!!!
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Ho gia svuotato il barchino... Domani mattina alle ore 6.15 mi incammino nel gelido e umido padule... :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto