Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un'ultima cosa per Pepo,lo sai che da quest'anno anche chi non ha l'opzione per la caccia vagante, può essere titolare di un appostamento, quindi (perlomeno in Toscana) non è più vero che è una caccia esclusiva. L'unica limitazione è che puoi portare "solo" 15 gabbie e che puoi cacciare soltanto in quell'appostamento.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

per mircoan mio cugino che e nelle marche vicino a te a cuccioloni di setter bellissimi 6 mesi di vita se ti interessa fammi sapere

onore al tuo cane mircoan ...i setter inglesi non tradiscono mai prova a prenderne uno...e ricomincia..saluti vivi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ciao ragazzi oggi giornata di gloria...fatta la becca ...poi cosa più importante ,mi ero perso lo zaino con tutta la mia licenza tel..e varie..me la fatta trovare un cacciatore sulla mia macchina..faccio parte di una categoria di gente onesta ne sono orgoglioso...complimenti a tutti i cacciatori..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi pomeriggio zona ardeatina- fioranello- piccolo giro per vedere la situazione, pochi tordi al fosso e qualche merlo, viste parecchie allodole: hanno fresato i campi.
mentre andavo vicino alla sorgente appia mega punta di pavoncelle tra il campo nomadi e il rimessaggio di fronte la sorgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Quoto!!!!! a fine giornata quando te levi i calzoni sembra che t'hanno sparato una Nova Bior col 13 su cosce e stinchi

Riconosci chi và per spinare d'estate, quando si và in calzoncini corti e ti abbronzi le gambe, i segni dei graffi rimangono chiari, che sembrano una carta geografica[42].
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

viste diverse pavoncelle stamane.............. domani credo che andro proprio la ........... non me dite dove tanto nun ve lo dico hi hi hi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Per la migartoria oggi pessime giornata conclusa con 3 tordi bottacci ma per la stanziale un bel leprone maschio e' venuto a casa con me......che culooooooooooooo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi invito nella riserva il tordo a Vicovaro Mandela ma a parte diversi abbattimenti al rientro con evidenti difficolta' di recupero senza cani ci siamo pure morti di freddo, comunque visti molti bottacci e qualche rosciolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Auguroni di buon anno a tutti voi!!sperando che il 2012 sia un anno pieno di gioie e salute ragazzi miei!!
Cordiali saluti da Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Eccoci qua' , io con le dovute cautele quest'anno spero bene, sabato capanno 600 mt fatti 5 bottacci + 2 ghiandaie
domenica 7 bottacci di cui 4 sul tardi ore 9,00 cio' vuol dire che qualche accenno di passo c'e eccome .Qui' in toscana almenno dove caccio io fino al 10 si vede di molto poco . I carnieri di sabato e domenica secondo me lasciano ben sperare.
Se poi piove fa' altro che bene abbassa un po' la temperatura e vedrete che quest'anno ci si diverte. Negli ultimi due annoI non e' che bottacci ,sasselli e cesene sono spariti o diminuiti l'Italia e' interessata coME ben sapete solo marginalmente rispetto a altre zone Europeee e ci vogliono le condizioni ottimali stabili peche' sia interessata dalla migraZione. Vi tengo informati giornalmente su carnieri e non.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ricordo a tutti che purtroppo passano anche di notte, inoltre c'e' luna piena non dimenticando che, il passo poi non dura chissa quanto. Mercoledì o muerte...comunque per i toscani in prossimita' del serchio la mattina i capanni li stanno facendo i tordi, punte massime l'altra settimana, ma questi gg non sono scesi sotto la decina +o- [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Alta Garfagnana.
Niente di significante sia Sabato Domenica e stamani media tiri 5-6 per capanno.
Non capisco come mai in certe zone sparano parecchio e in altre poco o nulla.Bho'
Speriamo in mercoledi e giovedi.
Ps merli 00000000000
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Conosco poco quella zona ma se non erro è dalle parti di Montevettolini....conosco meglio la zona sopra Pescia,io sono di confine sto a Montecarlo.
diciamo che e' sul versante opposto di montevettolini, di li' si guarda il padule, di la' si guarda pistoia, comunque pochi km in linea d'aria....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Isola del Giglio dove caccio da una settimana ,che dire [26] ,finalmente dopo 2-3 anni di passo scarso l'isola ha tirato fuori il suo meglio come faceva sempre ,cioè tordi e soprattutto merli a go go ,insieme ad innumerevoli colombacci ,buon passo x tutta la settimana con il picco di sabato ma disturbato un pò dal forte vento (infatti dov'ero io ho sparato poco [6] ),ma mi sono rifatto con i rientri [20] ,nel weekend in tre giorni io e Diana 72 abbiamo preso 90 pezzi (più merli che tordi ) e 13 colombacci ,di cui una mitica coppiola [5a] fatta sabato sera al rientro da Diana .Speriamo in domani e sono fiducioso xkè stamani ed oggi l'isola brulicava di merli [lol.gif] ...un saluto ed al prossimo aggiornamento
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ah ah ah ah ah IO vengo dietro casa tua a sparare e TU te ne vai a Fr ? E chi te lo fa fare? Da meta' novembre in poi hai voglia ad anna' dentro e a divertitte sul GRA al ritorno

tranquillo che non vado solo a fr...ma conosco le mie zone come le mie tasche compresa l'aranova ,cerveteri e varie ....ma devo capì n'do c...o vanno a finì ....cmq oggi cercavo la becca
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamani ero a girelloni con il cane,abiamo fatto 4 quaglie e ho tirato al primo tordo(lungo) che mi è partito dalle erbe(cavolo ci faceva?)cmq nn ho resistino e tre botte gliele ho mandate [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

e li dovrei invidiare secondo te? all' estero ci son gli animali perche' esiste ancora l' habitat per gli animali, qui' no, gli invidio solo quello!

Scusa Lorenzo ma mi capiti sempre tu a tiro!!!

All'estero ci sono gli animali perchè non ci siamo noi italiani!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

rm1 oggi solo 1 tordo bott ma x il resto silenzio assoluto .......... da cestinare ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Qualche rientrino al Montepitti o Pian Delle Vigne:D ?Ci sono delle buone novità dalle tue parti?


No Ted ti ho detto niente... sembra di solito che alle querciatte qualcosa ci sia ma solo voci...:D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Che bello,manco da un giorno sul forum e trovo dieci pagine da leggere! Tutti in caloreeeeee..... [up.gif]
Bene,vi do i miei numeri....al capanno col mitico cugi...sabato 7 tordi...domenica solo 3 molta calma....stamani io lavoravo e il malefico ne ha fatti 10...gli amici colombacciai hanno iniziato ieri e qualcuno ha già fatto affari...bene ragazzi avanti così....ci siamo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Passo del Termine sopra camaiore ,visuna trentina di tordi e due branchi di colombi fino alle undici,fatto io e Diana 6 tordi ed uno perso e un paio padellati.... [6] ....uno x uno [up.gif] ,ci siamo erano tordi d'entrata ,domani si riprova [5a] ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi non c'era una mazza, ma ieri nello stesso posto di oggi abbiamo fatto 5 colombacci e sarebbero stati 6 se un colombaccio che vado a raccogliere, non mi ripartiva come un razzo quando lo stavo per agguantare[****.gif], lasciandomi come un fesso, ste bestie non le capisco, è venuto giù con un tiro sui 40mt e poi mi riparte come niente fosse[sconvolto.gif]....bho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto