Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
riccardo1970 ha scritto:
Rinnovo la domanda ai romani, ce so le torde a Montorio?


E se ce so' lo dimo a te? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ti informo io, è pieno.
Da casa sento sparare tutte le sere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

gun ha scritto:
Stamattina spollo e giretto con capannino incorporato finalmente qualcosa si è riportato 6tb

Il capannino incorporato in cosa consiste?? [26] Qualche frasca attaccata al giaccone da caccia? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [rire.gif] :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Questa mattina uscita a Apecchio (PU): visti migliaia e migliaia di colombacci tutti alti, purtroppo, perchè totale assenza di vento!!!! Pochi tordi e merli allo spollo. Incarnierati solo 3 merli.

Ciao a tutti e speriamo che sabato sia mellio!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

gun ha scritto:
Stamani visti pochi tordi ma trovato un punto buono per le cesene peccato che ci fosse già troppi colleghi in terza fila fatti 2 davanti qualcuno (5 persone) ne aveva anche 9.... [Trilly-11-11.gif] [6] domenica si riprova con figlio scacciatore a capannino incorporato :)

In che zona cacci?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

in terza fila fatti 2 davanti qualcuno (5 persone) ne aveva anche 9.... domenica si riprova con figlio scacciatore a capannino incorporato

Nel versante che guarda il castello di Badia , ma credo che tu le Cesene le abbia trovate non lontano da li ma piu' verso mercatale!! :D dal punto che ero altrimenti avrei dovuto sentire le diverse fucilate che avete tirato![/quote]
Infatti , tra Montefiridolfi e Mercatale[/quote]

A che distanza dalla riserva? venivano via di li?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

..a rega' i storni nun se l magna manco er gatto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

provincia di pisa e lucca tantissimi storni, io caccio gli storni o meglio li cacciavo visto che ci vuole il corso (art.37); cosa che non ritengo giusta in quanto andrebbe messa tra le specie cacciabili e non come è successo quì appena hanno detto ci vuole il corso!?! tutti a farlo sbagliato si caccia se inserito sul teserino venatorio senza deroghe o altri appigli. e i danni? non meritano certo l'aiuto dei cacciatori..........o cacciabile o niente, io la penso cosi, nonostante la caccia allo storno sia una delle mie preferite !!!
come..................boia chi molla!! per la caccia mai
checcomigra79'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ATC SI 18
Ieri diversi tordi bottacci di spollo,ma solo di spollo.
Nello stesso atc,ma in altro posto visti solo 2 colombacci ad altezza ............mitragliatrice.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

marco83 ha scritto:
stamani sveglia alle 6 mi reco sul posticino per fare un aspetto a qualche paperella e.... oplà in 10 minuti diluvio(grandine) artiglieria pesante di tuoni e fulmini e libeccio almeno a 80 km/h. rimonto in macchina e vado al barre fino all ora di entrare a lavoro!!
mi sta passando la voglia anche di alzarmi la mattina solo per fare un aspetto/spollo, è da un mese a questa parte che quasi tutte le mattine ci sorto mezzo come un pucino [****.gif] [****.gif]



IO avrei preso le canne da surf casting e sarei andato a fare due lanci a bocca di Serchio hai visto mai potevi beccare un bel ragno per il pranzo di natale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ragnola1969 ha scritto:
Tutti gli anni sempre gli stessi discorsi, ieri uno, domani bello, oggi piove, ho sentito una zillata..... ho visto un fringuello....... ma poi alla fine sappiamo tutti che se ne riparla dal 4-7 ottobre in poi.
Comunque è bello attendere, sognare e anche illudersi a volte che qualcosa cambi che arrivino prima, ma la natura, come sappiamo ha le sue date!
Comunque teste reclinate a 45 gradi finchè uno non dirà: visto il primo branco....... e allora si che si stà tutti a pipo ritto!!!!!

Oh pisano.

Io faccio un lavoro merdoso che mi occupa il cervello h24, feste comandate comprese.
Se mi togli la famiglia e qualche cacciata mi posso tagliare le vene.

Spero di sentire e di fare questi discorsi per molti anni ancora, altrimenti non sarei un cacciatore, ma un uomo qualunque.

PS: vai a giocare sotto la torre di pisa..... [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

In Abruzzo o meglio a Pescara la selvaggina è andata in ferie? [26]
Nelle mie uscite a parte qualche colombaccio non si vede nulla e a parte qualche colpo qua e la non si sente sparare.
Oggi 2 allodole ma troppo lontane
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ciao e buon 2011 a tutti [29] .
Per me è finito male e iniziato anche peggio da 3 giorni a letto con influenza e con almeno altri due previsti [6]
P.S. giovedì la nostra squadra di scaccia (3 persone senza di me) fatti una 50ina di pezzi i soliti bottacci e merli (ultimi dell'anno), miglior risultato stagionale [thumbsup.gif] con, a dire dei miei amici, discreta ripresa dei selvatici.
Di nuovo saluti e buon anno a tutti. [29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
Domani si tira di sicuro io mi metto in ferie per due giorni e gli do' sotto, domani si tira a merli tordi e qualche colombo dateve da fa' perche' sara' giornata ottima.

Vedemo in giornata come la mette!!! questa al nordest è bora nera, per via delle nuvole, vento forte, sentiamo cosa vedono a nord.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

andreap68 ha scritto:
ternano73 ha scritto:
E vai con la 48 ore di chiusura, da domani me piazzo e tristo a chi me capita a tiro :wink: acqua o non acqua lu vecchietto diceva "lu tempo bonu se aspetta la la macchia" niente di più sacrosanto, la cosa che più mi dispiace è quella di non aver potuto organizzare una bella cacciata tra paesani, Dio salvi MIGRA [eusa_clap.gif]
-----------------------------------------------------------------------------------oggi chiusura con gli amici viterbesi..3 fucili....spollo 12 tb....traccheggio inesistente...rientro da dimenticare in un posto dove abbiamo sempre sparato minimo a 10 tordi cadauno...finale con il botto con grande aperitivo in un bar di vitorchiano (vt) e appuntamento sabato prossimo per uscita a colombacci...scusa divina per fare grossa grigliata in mezzo alla macchia.....la caccia riesce ad unire popoli divisi da ataviche guerre..sempre con il rispetto reciproco...

Toh sei diventato pure poeta.
Magna poco che te fa male.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

r.cromo ha scritto:
Giovedi 23 sotto la pioggia discreta entrata di sasselli montagne del reatino, peccato per il temporale e alle 8,30 ho dovuto smettere, presi 13.

Non mi sembrano pochi 13 sasselli fino alle 8,30... Complimenti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto