chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

il 25 di 14 anni fa presi la mia prima beccaccia , ero a tordi ,e li vicino c'era un pastore con una 50ina di capre e pecore una volta ke si è allontanato x cambiare passo ho percoso il fazzoletto di erba dove vi erano le pecore e li mi parti dai piedi ..... la ricordo ancora , ed ancora oggi resto stupito dal fatto ke nn si sia involata al passaggio delle pecore , mah mistero .....
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Oggi pomeriggio godendo dell'ottima giornata, 3 ore di cammino, trovato un bel maschio, fermato bene sia dal giovane che dal vecchio, peccato che il volo del pollastro non mi abbia permesso un buon tiro... comunque son contento lo stesso, se ne sta andando forse l'annata migliore da diversi anni a questa parte e i cani si stanno comportando sempre meglio... specie il giovane... :)
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

presente!!24 ttu il gg ,25 fino verso le 11 e il 26 almeno la mattina!!! il 25 aspetto natalizio con cappellino da babbo natale!
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

In Sardegna il giorno di Natale e di Capodanno la caccia è chiusa, altrimenti forse ci avrei fatto un pensierino per una breve uscita.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Qui in Sardegna NESSUNO, ne il giorno di Natale, ne il primo gennaio... è vietato dal calendario venatorio

Cacciando in Sardegna considero questa cosa un emerita caxxata, in un calendario quello Sardo cosi' fortemente limitato non capisco perche' se volessi andarci mi viene vietato alla luce del fatto poi che le giornate non le posso nemmeno piu' recuperare
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

la vigilia ad acquatici la mattina di natale idem e lunedì pure. ma mi raccomando ;se vedete delle renne che giocano sugli stampi a buio non sparate.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Anni indietro ci andavo un paio d'ore al mattino, ora sinceramente sono un paio di anni che deserto, sarà la vecchiaia o forse la rarefazione della selvaggina.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

io starò a casa sia alla vigilia che a natale,non sono 2 giorni che cambiano le cose, si può dire che avrò perso si o no 2-3 giornate,in tutta la stagione. . . ... . .
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

io ci volevo andare mha.............. il tasso alcolemico superava tutte le aspettative ahahaha quindi nada nemmeno ieri stessa cosa
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Io ci sono andato oggi, andrò domani mattina e andrò pure a Santo Stefano ;) Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di Buone Feste a tutti e IBAL x domani per chi andrà ;)
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Qui in Sardegna NESSUNO, ne il giorno di Natale, ne il primo gennaio... è vietato dal calendario venatorio
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Mai andato, è Natale per tutti, almeno così la penso io.
Comunque Buon Natale a tutti quanti a chi andrà e a chi starà a casa.
 
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

Vigilia tutta caccia. Il giorno di natale lo devo dedicare al bimbo. Il 26 si ricomincia, soprattutto se le pavoncelle si sono appastate!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto