Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io che corro ogni gg in campagna vi assicuro che ce un pienone di tordi pazzesco!merli tordi ...tordi che cantano d'appertutto oggi mi stavo fermando per registrare il canto!spettacolare!...il pienone!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pessimo spollo... 1 solo tordo.
se la prossima settimana si presenterà così povera di tordi ... sabato e domenica rimango nel letto invece di alzarmi alle 4....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pochi tordi vista qualche cesena ...molto caldo non sembra dicembre...e le cartucce non andavano molto bene.Comunque bella giornata in ottima compagnia.IBAL a tutti x domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Weekend di caccia col Gelso Rosso. Sia ieri che oggi fatto un bel carniere. Oggi giornata "romantica" in zone dove sono "nato" venatoriamente. Pranzo in un ristorante dove c'era un panoramo stupendo e sembrava di volare sugli oliveti secolari della nostra Puglia . .
Trovata anche un bella masona
Foto fatte dal tavolo dove abbiamo mangiato . . . che spettacolo ! !
 

Allegati

  • pa.jpg
    pa.jpg
    78 KB · Visite: 0
  • pa2.jpg
    pa2.jpg
    67 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Cosa sparavi Lupen? Non ti nascondo che io ho avuto qualche problemino ieri pomeriggio, su alcuni tordi sembrava di sparare cartucce caricate a salve per poi vederli morire a 200 mt, cmq mi sono divertito.

Vito è una polvere che mi hanno dato una quindicina di anni fa, portata tre anni fa alla premiazione della cartuccia d'oro, nessuno a saputo dargli un nome ne anche il grange G.G
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina appostamento in una zona dove le cesene in genere vanno a pascolare vista solo 1 e pure lontana e le altre?????:confused:
preso solo tanto freddo alle 8 stavo a casa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Che sia un buon anno per tutti....AUGURI....!!! Giornata discreta preso qualche tordo e anche l'ultima Bekka del 2011.
p.s. tanta acqua.
 
a parte che sono appena tornato a casa e fermandomi vicino al mare in un bel posticino ho sentito un pò di tordi entrare al buio.............i merli sono quasi o del tutto assenti quindo come cosa per il passo non è male
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi pomeriggio meglio di stamattina.......... altro che rm2 ___
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri giornata scarsa, sia al mattino in zona Castellana G., che la <masona> in zona Monopoli(colline).In totale fatti ................. tordi e . merlo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ma allora siamo isterici !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Se sei isterico, non conoscendoti, non posso saperlo...io, di certo, non lo sono...anzi sono calmo e riflessivo.

non mi permetterei mai di dare dell'isterico a chiunque volevo solo evidenziare che si sta scivolando nell'isteria femminile spero di non avere offeso alcune e sempre ibal
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Adesso dovrebbe solo piovere, troppo secco.. preparare un pò il territorio e poi a Ottobre ci affideremo alla luna, ai venti, alle stelle.. Speriamo bene..!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche ieri passata un ottima giornata di caccia...non tanto per il carniere...ma per l'ottima compagnia: Mio Figlio!
Riguardo il carniere i tordi sono in diminuzione ma le beccacce in aumento!
Vedi l'allegato 23448Vedi l'allegato 23452Vedi l'allegato 23453Vedi l'allegato 23450Vedi l'allegato 23451

La quarta foto è la più bella e rispecchia lo spirito della caccia. complimenti !!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina fatto il primo tordo ma incredibilmente si doveva infilire dentro un albero di ulivo per nn riuscire a prenderlo..............ke scarogna proprio il primo......iniziamo bene quest'anno.....poi visti alcuni storni e la prima allodola....un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ottimo ragaaa bellissimi carnieri complimenti [3] io invece uscito paio d'ore qui a noci...visti 5-6 e portato a casa solo uno...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri giornata discreta fatti 7 tordi e 4 allodole da segnalare il prima regina catturata zona laterza vista giorno prima [20] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io tutto il giorno in ufficio a leggere rileggere le varie notizie diciamo che ho lavorato poco quindi DOMANI FERIE.IBAL A TUTTI che sia una bellissima giornata x tutti. [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Forse l' unica accortezza che bisognerebbe avere , oltre alla "centrite" è quella di non usare con le temperature di questi giorni cariche troppo pesanti , una cartuccia spiombata sono del parere che possa rendere di più facendo meno feriti e spiumate.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

contraccambio i saluti Enzo,non siamo parenti ci siamo conosciuti in Grecia a caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri...pomeriggio deludente.. fatti solo 2 sasselli e 5 tordi bottacci... poka roba....... sperimao ke kambi la sitazione sto week and... ke a malincuore nn posso andare io a caccia... se ne parla x mercoledi........speriamo...

DIVERTITEVI ANKE X ME QUESTO WEEEK AND...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pennino ha scritto:
Ciao amici pugliesi, non potevo non condividere con voi questo momento....zona Padova, fatto il primo tordo e visti altri 4!!!! Si cominciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Peccato per un anatra che ho sparato col n10 perchè avevo cambiato le cartucce per i tordi :-?
Ps. per Vito Colvi, questa volta ti ho fregato ahahahahah (si scherza ovviamente). Un abbraccio a tutti voi!!!!


Che ti dissi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto