Re: Grammatura cal. 20

Le rc 20 di 28gr dovrebberò essere caricate con polvere tecna,poi se l'hanno cambiata ultimamante non so.
 
Re: Grammatura cal. 20

So già di entrare in un terreno più volte battuto ma vorrei un vostro consiglio. Che grammatura mi consigliate per tordi con una temperatura che oscilla fra i 2 e i 10 gradi e bassa umidità? Parlo di cal. 20. Personalmente seguo il principio per cui con alte temperature meno piombo, basse temperature +piombo. Avrei pensato alle fiocchi effe27 o freeshot 28gr.
Avreste altre cartucce da consigliarmi? Accetto di buon grado anche un consiglio sulle polveri. Grazie

io non sono un esperto ma se la temperatura aumenta l'aria diventa meno densa e quindi bisogna piomare le cartucce, di conseguenza con il freddo l'aria e' piu' densa e quindi bisogna diminuire la grammatura. Quello che e' importante e' che siano caricate con una buona polvere e che abbiano una buona accensione con un apparecchio abbastanza forte.
Ciao
 
Re: Grammatura cal. 20

Per esperienza personale ti dico di non fidarti delle grammature, puo succedere esattamente il contrario di quello che ai detto, io presto più attenzione alla polvere delle cartucce,per le freeshot sone le uniche cartucce che mi trovo veramente bene ma sono se non sbaglio di 26gr, poi in teoria perchè non le ho mai provate anche le effe dovrebberò essere valide, io ti consiglio di provare le rc20 di 28gr n°9 1/2

Grazie del consiglio. In effetti hai ragione le freeshot sono da 26 gr. Le RC20 di cui parli sono caricate con S4?
 
Re: Grammatura cal. 20

Grazie a tutti. Buon natale e ovviamente imbocca al lupo

La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)
 
Re: Grammatura cal. 20

Per esperienza personale ti dico di non fidarti delle grammature, puo succedere esattamente il contrario di quello che ai detto, io presto più attenzione alla polvere delle cartucce,per le freeshot sone le uniche cartucce che mi trovo veramente bene ma sono se non sbaglio di 26gr, poi in teoria perchè non le ho mai provate anche le effe dovrebberò essere valide, io ti consiglio di provare le rc20 di 28gr n°9 1/2
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
148
So già di entrare in un terreno più volte battuto ma vorrei un vostro consiglio. Che grammatura mi consigliate per tordi con una temperatura che oscilla fra i 2 e i 10 gradi e bassa umidità? Parlo di cal. 20. Personalmente seguo il principio per cui con alte temperature meno piombo, basse temperature +piombo. Avrei pensato alle fiocchi effe27 o freeshot 28gr.
Avreste altre cartucce da consigliarmi? Accetto di buon grado anche un consiglio sulle polveri. Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto