Orbetello 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

Ma dai Mirko, cè chi apre bocca e gli dà fiato, "se Cicalone sa qualcosa da martedì lo dica invece di mettere pulci nell'orecchio", la riunione si fà per sorteggiare botti e spadulamenti e parlare della laguna, nel caso di cambiamenti in genere i giochi sono già fatti giustamente dal Comitato di gestione e dai locali, noi siamo ospiti, paganti, ma pur sempre ospiti, l'orario della riunione a Giardino sono le 21,30 non è adatto per i "forestieri" perchè in genere si fanno le 1.00 e a Roma torni alle 3.00, ma comunque essendo periodo di vacanze cè una discreta presenza sia dal Lazio che dalla Toscana.


Aricominciate?? che cojoni oh!!! tanto quest'anno ammazzo tutto io mettetece na croce sopra....anzi nn ce annate pe niente!!![marameo.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Ok. Sono iniziative interessanti che comportano un sacrificio di tempo e danaro. Chi è disposto rinnova, altrimenti, tordi e allodole!
Quindi per quest'anno niente corsi, giuardia e il tesserino viene spedito a casa. ... se ho ben capito!
Grazie per le delucidazioni.
 
Re: Orbetello 2011/12

Reale76 ha scritto:
è cambiato solo il referente della laguna e non i responsabili, lo stesso che dopo essere stato eletto da tutti noi al primo discorso ci ha chiamati "stranieri" e lo stesso che con la sua cricca di amici hanno votato per la riduzione degli stampi e dei richiami vivi!!!!...bocciando senza neanche farla votare la proposta di un cacciatore di roma che aveva proposto la possibilità di utilizzare gli stivali a salopette.....se queste sono le ottime intenzioni!!

avevo scritto "...mi sono sembrati animati di ottime intenzioni..." "sembrati" e "intenzioni" non danno la certezza che le cose miglioreranno ma solo la speranza..... mi sarò sbagliato...oppure parliamo di persone diverse.
Riguardo l'utilizzo della salopette il signore in questione dice di averla sempre utilizzata e che avrebbe pure continuato....non avrò riconosciuto la moneta da 3 euro?...
Quale è la storia della riduzione degli stampi? perché in effetti 30 mi sembrano pochini e poi una riduzione del 50% è netta.

Comunque le proposte che ho avanzato favorirebbero i "non" stranieri e quindi potrebbero interessare. Tu che dici?
 
Re: Orbetello 2011/12

aggiornamenti dalla laguna? leggo che il livello è ancora basso... peccato

Avrai notizie dopo l'8, per il momento sembra che in laguna non ci piova, benchè sul Lazio abbia piovuto molto da venerdì, sò per certo che Sabato e domenica non ha fatto una goccia d'acqua, speriamo in oggi con la libecciata forza 8 che ci sia movimento di anatre.

 
Re: Orbetello 2011/12

ciromenotti ha scritto:
Reale76 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Vorrei conoscere la vera realta della giornata di caccia.Sistemazione stampi, cal del fucile, numero dei pallini , venti,botte che numero, ecc,ecc...Adesso e' doveroso saperlo, hai perso tre uccelli ..... mica uno....Sostenendo che l'uso dei cosciali era improponibile...

botte 4, 20 stampi divisi su tre gruppetti di stampi uno a destra , uno di fronte ma leggermente decentrato rispetto alla botte e uno a sinistra, lo stampo piu' lontano era a circa 20 metri dalla botte, 3 richiami vivi (uno per gruppo), cal 12 semiautomatico, pallini del 5 38gr, i famosi germani sono venuti dalla 5 (che era libera) paralleli alla sponda appena fuori agli stampi a circa 30m di distanza, vento da sud est e l'acqua appena fuori dalla botte era a 5 cm sopra al ginocchio (sono alto 1.77)


Avete sparato di traverso.......ovvero da sinistra verso destra....... io son altro 1,84.Il tuo socio?
5 cm sopra il ginocchio i cosciali arrivano ai testicoli ovvero sotto l'inguine,hai ben 30 cm di gomma non capisco,perche' allora, se a 20 metri come dici di aver sistemato l'ultimo stampo,come ci sei arrivato? erano feriti? Perche' se hai sistemati bene gli stampi a 20 metri arrivare 50 metri sul punto di caduta, non avresti dovuto aver difficolta.Se morti.Anche se feriti....Se risparati per finirli.A meno che non avete tirato sui 40 metri....e anche piu'....ferendoli tutti quanti....Perche' se ho la vaga idea di chi siete,non usate il 12 tutte e due, ma il 20.il tuo socio

pallini del 5 38gr (38gr de che?)
 
Re: Orbetello 2011/12

oggi bracco tedesco e mio papa' erano alla botte n 11..... dai bracco metti le foto e racconta......(pero come tordaioli che nn capite un c....o,....... come dicono...., andate sempre a casa a mani piene....... ahahahha) bravi bravi..
 
Re: Orbetello 2011/12

stampi pronti , stivali pronti , bracco tedesco si e' fatto il bide', e domani ci aspetta la botte n 2....... e speriamo anche le papere....
 
Re: Orbetello 2011/12

stampi pronti , stivali pronti , bracco tedesco si e' fatto il bide', e domani ci aspetta la botte n 2....... e speriamo anche le papere....

in bocca al lupo e tienici aggiornati... niente foto di bracco tedesco in mutande però....
 
Re: Orbetello 2011/12

Ciao Saverio,
"non ti curar di loro" ... continua a sperimentare ... che io ti seguo a ruota. Domenica io e Cicalone abbiamo saltato a causa mia (mi è venuta la febbre proprio sabato sera!!!!!). Avevo incontrato il tuo socio Vittorio c/o un negozio di pesca il sabato mattina ...

Stefano

La febbreee!!!Con la febbre si và ugualmente, con l'aria salsa passa tutto. Io domenica sono andato fino alla 7 col ginocchio gonfio dopo aver preso una storta giovedì a colombacci, al ritorno era tutto a posto. Quando sono passato a fianco alla 9 non ci volevo credere, che non c'eravate, vi volevo fare un controllino come Provinciale[28] e al buio chiedervi il munizionamento usato, v'ha detto bene[si.gif].
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
ho visto baffo girare per laghi ghiacciati con le sole infradito...occhio [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

Tu piuttosto stai attento agli iceberg che quando gela la laguna se formano, in botte portate la borsa dell'acqua calda, se no batti le brocchette. [rofl.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
Anche a me è arrivato il tesserino di Orbetello.
Quest'anno io non scrivo niente della laguna, a meno che non si metta questo post nella stanza protetta, voi mi direte perchè, il motivo sono le botti, poche se si continua a fare pubblicità diventeranno 2-1-0, bhè per me la laguna non è un ripiego è una passione, non sono mai mancato, anche quando laguna e mare erano un tutt'uno, invece cè gente che si iscrive e poi non ci và perchè è abituato alle allodole.
Adesso lo propongo ai 2M
.

forse studiando qualche modifica al regolamento, riguardo le botti che restano vuote, qualche giornata in più si potrebbe ricavare... comunque visto che più o meno tutti hanno un compagno di botte, più o meno fisso, le giornate saranno, più o meno per tutti, 6.

qualcuno che scrive sul forum è poi stato/venuto alla giornata di pulizia della laguna?
 
Re: Orbetello 2011/12

Retius2405 ha scritto:
cicalone ha scritto:
o ci risono giovedi' 6 ottobre botte 5 speriamo bene e sopreatutto speriamo de trovarla [Trilly-77-24.gif] comunque il discorso del gps mi sembra ottimale cercheremo di attuarlo [allah.gif]


Scusa Cicalone ma ti stai sbagliando ... Io ho la botte 5 il 6/10 ... a meno che non hanno assegnato la stessa botte a più persone ... ci dovrei andare io!!!
Sei sicuro del giorno? [26]

Retius2405

Allenatevi a correre nell'acqua con le calosce, chi arriva primo ci si mette [Trilly-77-24.gif] .

Ps. è già successo che ci si presenti in 4 alla stessa botte perchè assegnata a due cacciatori con lo stesso tesserino, verificate e se è così segnalate all'atc e fatevi cambiare il tesserino.
 
Re: Orbetello 2011/12

Buongiorno a tutti!!!
Ma hanno chiuso il cancello ad Orbetello? Come mai nessuno scrive più?
Stefano

E' chiuso per ferie...delle anatre, non cè un caz.zo...così detto papale papale.
Domenica è stata l'ultima botte, la 10 una delle migliori, ebbene a parte un pò di fischioni laureati che escono dallo stagnino a notte e non si vedono più per tutto il giorno, ci sono solo fenicotteri, gabbiani, chiurli e volpoche.
Quindi non cè niente da scrivere di caccia, la laguna è in secca manca l'acqua, le botti 9-8-7-13-14 stanno all'asciutto o nelle alghe.

 
Re: Orbetello 2011/12

è vero animali in laguna pochissimi poche anche le fucilate delle altre botti come dice codone io russavo in botte con quel caldo le papere le o sognate comunque è stata una bella giornata [lol.gif] ci rifaremo alla prossima botte n 4
 
Re: Orbetello 2011/12

Attento a non avvicinarti troppo non vorrei che ti si scambi per un terorista e allora il munizionamento usato lo potresti ricevere per poi controllarlo meglio con la luce del giorno.....IO sarei andato lo stesso se il regolamento me lo consentiva ma la botte non era la mia e me la sono presa in saccoccia....sara' per l'8 dicembre e non ci sara' nulla, spero solo che in Sardegna dal 30 novembre al 4 dicembre resti qualcosa di becchi piatti, ho brutte intenzioni a tal proposito
 
Re: Orbetello 2011/12

Prendiamo atto della stagione negativa e della situazione attuale e rimandiamo all'anno prossimo, sperando in tempi migliori e piu' proficui, un saluto a tutto il gruppo!

Mauro
 
Re: Orbetello 2011/12

Vorrei esser na mosca, pe vede come te lo ingroppi! Tu pensa a non confonde alzavole con fischioni,perche' se tanto mi da tanto, me torni alla macchina con volpoche confuse con canapiglie! E li rido tanto, ma tanto...............

alessa' me basta magna' pasta e facioli la sera prima per assicurarmi il capanno vuoto da cattive intenzioni [Trilly-77-24.gif]



Non preoccuparti Alessa' che se poco poco si avvicina si prende una zampata sul fondo della panza che dopo avrà difficoltà a distinguere l'ombelico dai co...ni!!!!
Garantito!!!

Mah e' che a legge il tuo cognome mi ero fatto a suo tempo una certa impressione [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto