Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011?

Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011?

  • High tech (computer.. cellulari.. etc..)

    Voti: 3 6.5%
  • Abbigliamento in genere

    Voti: 6 13.0%
  • Soldi

    Voti: 6 13.0%
  • Cesti di alimentari

    Voti: 0 0.0%
  • Accessori e altro per la caccia

    Voti: 10 21.7%
  • Viaggi

    Voti: 0 0.0%
  • Oro ed altri oggetti preziosi

    Voti: 2 4.3%
  • Libri

    Voti: 1 2.2%
  • Altro

    Voti: 7 15.2%
  • Nessun regalo

    Voti: 17 37.0%

  • Votanti
    46
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Io sulla letterina ho scritto caro babbo natale visto che faccio sempre il bravo non è che potresti portarmi un sovrapposto cal410 puoi prendere anche l'investarm almeno ti faccio risparmiare un po.......
(se non me lo vado a prende io avoglia a aspetta babbo natale)
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

le cartucce per mio figlio e qualche vestito..........
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Allora.....a Babbo Natale nella letterina ho scritto:
Caro Babbo Natale vorrei un Benelli Montefeltro cal 20 canna 65 cam.70 3*** .......se poi lo mandi all'Aspertiro e me lo fai modificare con dei Briley a parete sottile :D!!!Grazie........ tuo Achille.

Babbo Natale m'ha riscritto: Caro Achille..........me so' rimaste solo le 3 stelle......de carta stagnola[Trilly-11-11.gif]!!!!
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

mmmm non ho particolari fantasie, ma visto che mi sono appena preso un samsung galaxy tab 10.1, a capodanno sono a stoccolma, sabato parto per un week a milano, la prima sett di gennaio sono a caccia in scozia... credo che possano essere tutti catalogati come piccoli regali di natale!!!
Per qunto riguarda la caccia quest'anno già mi so fatto troppi regali...3 fucili...abbigliamento vario di tutti i tipi...penso che possa bastare!!!
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Allora.....a Babbo Natale nella letterina ho scritto:
Caro Babbo Natale vorrei un Benelli Montefeltro cal 20 canna 65 cam.70 3*** .......se poi lo mandi all'Aspertiro e me lo fai modificare con dei Briley a parete sottile :D!!!Grazie........ tuo Achille.

Babbo Natale m'ha riscritto: Caro Achille..........me so' rimaste solo le 3 stelle......de carta stagnola[Trilly-11-11.gif]!!!!

[rofl.gif] [rofl.gif] Troppo bella!! Io per natale non mi farò nessun regalo, ma appena posso anche senza feste mi regalerò un combinato per il capanno..
ciao
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Materiale da caccia x me ..... tanta nuova stamperia di vario tipo in primis (mojo e plastica), qualcosa di abbigliamento tecnico ..... mentre x un altro fucile si vedrà se capita una occasione o 2 adesso o più avanti.

Sono i regali x gli altri parenti che mi fanno "piangere" in questo periodo avendo, oltre al Natale, anche tanti compleanni da omaggiare in dicembre e gennaio (compagna-figlia-unico nipote-mamma-cognato-figlio + onomastico sorella) ..... un DRAMMA finanziario ..... cui Monti ha dato un bel contributo !!!
Mannaggia alla pupazza .....
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

io il mio regalo già l'ho ricevuto ed è stato il viaggio a Barça per seguire Villareal-Napoli...sicuramente riceverò qualcosa di vestiario dalla mia fidanzata..ma il mio vero regalo l'ho iniziato un mesetto fa..sto iniziando a mettere qualcosa di soldi da parte perchè ha settembre vorrei comprare o un Browning Maxus O un Benelli Vinci..
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Io non credo di regalarmi niente di particolare. In questo momento non mi mana nulla di essenziale quindi rimando.Poi ho da spendere per ragazza, fratello,sorella, e genitori, siche puo bastare+
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

vorrei comprarmi una macchina per cartucce mec gn 9000
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Ho votato per "soldi", preferisco fare qualche pensierino.... ma sono sempre in difficoltà per quello da comprare, meglio una sommetta e la persona cara si compra quello che vuole. Per me nulla.... meglio tenere la mano visti gli aumenti previsti tra qualche giorno.....
Saluti ed Auguri :)
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

per mè non compro assolutamente nulla......mi basta rendere felici i miei 2 bimbi con qualche giocattolo e un pensierino lo faccio a mia moglie che da settembre si è sobbarcata quasi tutti gli oneri della famiglia visto che io tra lavoro e caccia non sono quasi mai presente per aiutarla
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Ho messo la x sù nessun regalo, ormai sono due/tre anni che nn ne faccio più,come ha già scritto qualcuno, nelle famiglie ormai nn manca niente,ma ora la cosa che manca di più sono gli euro,e trà nn molto ne mancheranno ancora di più, quindi un regalo a mia figlia e basta
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Ho scritto soldi, perchè da sempre alle mie nipotine regalo soldi (compleanni, Natale, Pasqua), sono contrario ai regali tra adulti non per avarizia ma perchè magari ricevo (inconsapevolmente) regali non graditi, e magari regalo (inconsapevolmente) cose non gradite, ognuno per se ''punto'', in occasione del mio compleanno organizzo sempre un bel pranzo (porcheddu, anzone, e binu nieddu in cantidade; porchetto, agnello, e vino rosso in gran quantità), ma capita di farlo anche per Natale e Pasqua con parenti e amici, tassativamente senza regali. [joie.gif]
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Io ho scelto altro,in quanto io non voglio niente e tutte le mie risorse sono per figliolo e moglie.
Ha fatto letterina a Babbo Natele c'e' una lista che fa paura

Caro Montecalvi ,
ipotizzo che come il mio piccolo pure il tuo figliolo si sia sbizzarrito nello scrivere ' la letterina' che in realtà si è dimostrata un poema di pagine e pagine, la mia fortuna è la moglie che di solito non vuole mai nulla a Natale
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Il mio regalo lo ricevo tutti gli anni in questo periodo e anche altri periodi,sono le bollette sempre piu' care che ricevo c...o.A parte questo il regalo piu' grande è mio figlio e la sua felicità.
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Avevo intenzione di regalare a me ed alla mia famiglia una settimana bianca ....c'ha pensato Monti a farmi cambiare idea....[cry.gif] nessun regalo !!!
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

nella prossima settimana mi vorrei togliere 2 fucili che ormai non uso più, per guadagnarmi almeno 200€, e insieme ai miei risparmi vorrei prendere un'occasione, magari il mio primo semi automatico:rolleyes:.
saluti
ciccio
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

sotto l'albero di questo natale stavo pensando di mettere un bel fucile...ero indeciso tra una bella doppietta cal.20 o un sovrapposto cal.410..ma comunque uno dei due..
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Io mi farò due regali, il primo è il GAP sotto-camicia ed il secondo è il nuovo cellulare NGM Voyager, utilissimo per andare a caccia.
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

io ho fatt il bravo tt l'anno e nella letterina ho chiesto il benelli m2 confort cal 20 chissa se me lo porta....poi un nuovo pantalone sx x la caccia in piu un comodo zainetto xk (tracolla vecchio stampo)mi taglia la spalla e qnd e piena nn ci si puo fare piu di 700 metri a piedi....
 
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

sotto l'albero di questo natale stavo pensando di mettere un bel fucile...ero indeciso tra una bella doppietta cal.20 o un sovrapposto cal.410..ma comunque uno dei due..
hahahaha...concordo per il "regalo" a Monti!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto