Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

o che vi garba anche i' bere ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Spolletto veloce stamani che ho una visita visto poco molto poco sempre in RM1 sempre nella stessa zona tirati due colpi una cornacchia e un collarone , fatti entrambi e ora a casa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Finalmente oggi ferie!
Bellissima giornata in compagnia di persone splendide...Ezio, Ale, Mattia e Andrea...GRAZIEEE!!

Buona presenza di merli, qualche sassello e le prime, amatissime, cesene!buon carniere!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ezietto ha scritto:
mi sto consumando le p@lle a furia di grattarle co tutti sti bona caccia [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Ezio non ti preoccupare...Mauro ( Cicalone) ha fatto una ENORME SCORTA DI CARTA IGENICA vedrai gli servirà sicuramente [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Io le batto da anni quelle zone certo e' che ci sono posti buoni e meno buoni e fuori discussione e tanti posti buoni tu che sei del posto li conosci al meglio, pero' quando si spara anche nei posti che frequento IO qualche botta si tira, stamani non si vedeva nulla sabato scorso eravamo a gallicano il vuoto piu' assoluto, certo e' che negli sporchi i tordi ci sono ma noi senza cane non ne troveremmo di certo, ora resta da capire dove andare sabato e' un bel enigma e' un pianto dappertutto....

a cinghiale!! scherzo se vedi una battuta mettiti nei paraggi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera rientrone da un solo tordo!!!!!!!! Sempre meglio che un calcio agli stinchi!!!!!!!!

Desolante
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sabato discreta giornata piazzato tardi a causa del tempo brutto, nella giornata visti non tante volte i colombi comunque fatte qualche buona curata, raccolti sei e purtroppo un disperso perchè allungato e una padella!!, domenica decisamente migliore, fatto tardi per preparare tutta la piazzatura qualche tiro perso, comunque buona giornata con buone curate, raccolti 10 e purtroppo anche ieri uno perso misteriosamente e due buone e sane padelle!! Comunque per me e il mio amico è stato un buon week-end
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi discreta giornata tempo buono visti moltissimi colombacci sopratutto il dopo le 10 ...curate abbastanza concrete..ci siamo divertiti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

scibby ha scritto:
Scusate ragazzi, ma leggendo i vostri messaggi mi sembra di capire che il passo quest'anno è in anticipo no?
Cosa ne pensate? :?:
no scibby, quest'anno il passo dei tb, facendo i dovuti scongiuri, e' preciso come un orologio in perfetta regola, erano stati gli utlimi 2 anni di passo decisamente scarso che i tb si erano fatti attendere per poi non arrivare mai o in modeste quantita'.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera al solito rientrino in zona. Visti molti meno delle altre sere, e la maggior parte a altezze stratosferiche. Fatti 2.
Mentre venivo via in macchina vista la beccaccia quasi sicuramente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

erchiappetta ha scritto:
Gianni ha scritto:
Posso capì quer pummidoro de Cicalone, ma me fai spece te Chiappè, na vecchia sola come te che se fà n'cantà da cantastorie livornesi e lucchesi :mrgreen: ...i grossetani che sò più seri tacciono [Trilly-77-24.gif] .

E lo so' a Gia'.....io l'ho sempre detto che internette e la tecnicologia tutta e' la rovina der mondo [Trilly-77-24.gif] !Pe' da retta a tutte ste pippe mentali da forum: "e vengono avanti alla perturbazione!" " e sono sicuramente animali di passo!".....ma de che?!?Roba d'alpi e d'appennino che se move,tuttal'piu'!!!Si davo retta a mi Padre bonanima che diceva:"a fine Ottobre,dopo er terzo giorno de tramontana,quanno cala' e c'e' la luna giusta,portate le cartucce!" me risparmiavo l'alzataccia e 2 ore pe' torna'.....che stamattina er raccordo era stato teatro de guera,si co' na ere [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

P.s. cmq......avemo abboccato in parecchi....era pieno [Trilly-77-24.gif] !
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cerchiamo di riportare la discussione come deve essere, questa discussione se uno la vuole fare apra un topic con tittolo...."sparare cartucce a vuoto....è reato??"".....continuiamo con il passo anzi ripasso.....tank's
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

mimetico ha scritto:
Litorale nord di Roma (S.Marinella)...visti almeno 80 tordi e 6 branchi di colombacci da 100 unità,raccolti 26 tordi e 7 colombacci

[marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] MAGARIIIIIIIIII!!!!!

Visti 2 tordi.......fine
dimenticavo...fatto un altro corvide :mrgreen:



Grande Mauro!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

tutti cecchini.......tornate umili.tutti padelliamo.

Che vuoi tutti mi vogliono imitare ma non ci riescono, solo nel mio dizionario la parola padella è stata abolita.....nel tuo una non bastava te ne hanno messe due ahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Anche io a casa, stanotte febbre altissima [42]
ma porca miseria, uno ha un giorno solo per andare a caccia
e si ammala proprio nel mezzo delle giornate migliori.... [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi la squadra si è riunita ............gli animali sono sparsi ma faticando buon numero .......e 2 beccaccini .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Tu hai ragione Lorenzo!!!!!
Non avevo pensato al sig.Monti,quello scherza poco!
Saro`piu`cauto la prossima volta,grazie di avermelo ricordato.[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Sei gia andato da Romano?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi vista la prima rondine..
domenica faccio un salto alle vasche...
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamattina s gregorio roma 2 un amico fatto stratosferico spollo poi pero' il buio piu' totale e io sto partendo per andare al rientro piu' tardi vi faro' sapere
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Non mi ergo a difensore di nessuno, ho avuto la fortuna di conoscere colombaccio51 ad un raduno, e sò che è un grande ed esperto cacciatore di colombacci, e conosco Numero10 da una vita, è un grandissimo cacciatore che io stimo moltissimo, vorrei ricordare che noi dialoghiamo da dietro uno schermo e con una tastiera, quello che si scrive....non è uguale a quello che si può dire a voce, sò per certo che se un giorno si incontrassero,non solo diventerebbero amici, ma per i colombi sarebbero ca@@i amari :D, anche io sono dell'idea di ridurre le giornate di caccia a 3 giorni fissi, e questo sono anni che lo dico, e ne sono convinto, anche se mi dò la zappa sui piedi da solo, siamo alle soglie del 2012, e credo che qualcosa debba cambiare...ed in primis ci sono i CACCIATORI.......... CHIEDO SCUSA AI MODERATORI X L'OFF TOPIC
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

2 tortore.....2 cornacchie e una gazza........!!!!!poche botte veramante poche..........colombacci a non finire.........!!
oggi se non diluvia...si prova un rientrino.....saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ancora si vede qualche tordo zona s gregorio roma sono gli ultimi purtroppo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

mi sa che stamani era proprio da andare.... Con il cielo azzurro che c'è, il freddo e il venticello che tira...mi sto mangiando le mani! Cmq le previsioni del tempo di qualsiasi sito di questi giorni sul vento non hanno azzeccato un'H!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto