..che fate quando non passa niente?

..che fate quando non passa niente?


  • Votanti
    115
Re: ..che fate quando non passa niente?

Fede84TO ha scritto:
Io ho votato :

spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca

e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )
La penso esattamente come te [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

continuo a scrutare il cielo se sono al capanno!!!e spero...........
se sono con i cani continuo a cercare cercare e cercare.........ma il risultato non cambia!!!!
ciao
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Io mi rollo un triciato e me lo fumo Golden Virginia giallo!!nessuna Erbetta capito?
accarezzo i miei cagnolini
mi bevo un caffè oppure se ho già qualcosa nel carniere spenno!!Specialmente al rientro la sera!
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Penso,faccio progetti ammiro il panorama e mi godo i miei richiami
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti.....
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......
e forse i Bresciani si tirano indietro??? [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [violent.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

io se non ce ninte prima vado a far un camminata poi me ne vado a casa e ci ritorno la sera quasi sempre con li stessi risultati
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

roby85 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti.....
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......
e forse i Bresciani si tirano indietro??? [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [violent.gif]
vi ricordo che i toscani ai reality un se ne salva uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahhahahaahhaaaahhahahahha
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Qundo non passa nulla, mi piace guardarmi intorno è godermi il posto, poi ogni tanto dò un'occhiata al fucile, controllo le cartucce che ho in tasca, scarrello, sigaretta o mi avvicino all'amico che mi è vicino per scambiare qualche battuta........
Saluti
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Esatto Fabi, fumo anch'io e per tenere desta l'attenzione, gioco a distinguere da più lontano possibile la razza degli uccelli che vedo volare, perchè se ti distrai è sicuro che è quello il momento che ti passa a tiro l'unico animale buono della giornata. [5a]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

di solito mi cambio posto o mi metto a pensare cosa fare e dove andare il giorno successivo..ma se propio è nera gioco con le cartucce in tasca ; )
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Faccio una cosa non prevista nelle cose elencate nel sondaggio. Ne approfitto per chiacchierare con il mio compagno di parata degli argomenti più vari.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto