Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Aho'........ me sa che "Il Professore" tra tutti l'aumenti che ha fatto sè scordato de aumentacce la licenza!!!!!!!

Zittiiiiiii...... Stamose zitti pe carità, sennò questo ce da n'antra mazzolata!!!!!
ecco bravo, correggi il titolo, s'e' scordato della licenza, perche' per il resto, di me se n'e' ricordato eccome............su ma'**********
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

ahahaha grandissimo! è proprio vero!!
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Uits-ph-indicativagen-.jpg
Con la sollecitazione ad inviare un appello alle organizzazioni competenti, la Fisat (Federazione Italiana Storia Armi e Tiro) lancia l'ennesimo allarme affinchè vigilino sull'applicazione del decreto 204/2010 (in attesa dei regolamenti di attuazione).

L'associazione mette infatti in guardia sulla possibilità che i poligoni privati siano assogettati alle valutazioni Uits sull'agibilità e sicurezza e che il porto d'armi venga sottoposto alla valutazione delle Asl anzichè da parte degli ufficiali sanitari "con enorme aggravio dei costi e delle procedure senza alcun vantaggio per la pubblica sicurezza".

C'ha pensato il Prof caro Massimo, se si verifica ciò che è scritto sopra sono ca22i, ci sono già passato negli anni 80 col decreto De Lorenzo, che mi ha fatto fare il certificato antidroga all'asl, 3gg di seguito a pisciare nella provetta per rinnovare il pda, non sai quanti cacciatori hanno abbandonato solo per non fare quel certificato, senza pensare ai gg di ferie e all'esborso di soldi che ci vorrà, a marzo mi scade il 6° pda spero di non dover fare questa trafila[sconvolto.gif].
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Non basta quello che ci ha "regalato" per natale?


Però me sembra che quando il Cavalier si è dimesso sono stati in parecchi ad aprire bottiglie di spumante e anche su questo forum ho visto una discussione "Finalmente il Berluca fuori dalle balle"!!!

E adesso che non festeggiate più??????

Ed è solo l'inizio.
Saluti
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Aho'........ me sa che "Il Professore" tra tutti l'aumenti che ha fatto sè scordato de aumentacce la licenza!!!!!!!

Zittiiiiiii...... Stamose zitti pe carità, sennò questo ce da n'antra mazzolata!!!!!

Giorni fa ci stavo pensando anche io, poi ho preferito passare ad altri pensieri per scaramanzia. Ora, visto che a sta cosa ci stiamo pensando un pò tutti.... non ti dico dove ho in questo momento la mano destra e soprattutto cosa è intenta a fare... :mrgreen:
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

Uits-ph-indicativagen-.jpg
Con la sollecitazione ad inviare un appello alle organizzazioni competenti, la Fisat (Federazione Italiana Storia Armi e Tiro) lancia l'ennesimo allarme affinchè vigilino sull'applicazione del decreto 204/2010 (in attesa dei regolamenti di attuazione).

L'associazione mette infatti in guardia sulla possibilità che i poligoni privati siano assogettati alle valutazioni Uits sull'agibilità e sicurezza e che il porto d'armi venga sottoposto alla valutazione delle Asl anzichè da parte degli ufficiali sanitari "con enorme aggravio dei costi e delle procedure senza alcun vantaggio per la pubblica sicurezza".

C'ha pensato il Prof caro Massimo, se si verifica ciò che è scritto sopra sono ca22i, ci sono già passato negli anni 80 col decreto De Lorenzo, che mi ha fatto fare il certificato antidroga all'asl, 3gg di seguito a pisciare nella provetta per rinnovare il pda, non sai quanti cacciatori hanno abbandonato solo per non fare quel certificato, senza pensare ai gg di ferie e all'esborso di soldi che ci vorrà, a marzo mi scade il 6° pda spero di non dover fare questa trafila[sconvolto.gif].

Una cosa del genere mi porterebbe ad ........alzare bandiera bianca.
 
Re: Ssssss..... Il professore s'è scordato de noi!!!!!

A dirla tutta.....se si ha il PDA non si dovrebbe nemmeno fumare uno spinello....e tantomeno bere come na spugna........
Fin dei conti abbiamo in mano un'arma.....

Concordo!!!
 

massimo60

Utente Registrato
Messaggi
356
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Aho'........ me sa che "Il Professore" tra tutti l'aumenti che ha fatto sè scordato de aumentacce la licenza!!!!!!!

Zittiiiiiii...... Stamose zitti pe carità, sennò questo ce da n'antra mazzolata!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto