Re: chi conosce queste cartucce?

Per il prezzo che devi pagarle,puoi acquistare tranquillamente un pacco di cartucce discrete e ti diverti ugualmente,io con i miei ragazzi a fine anno in campagna,usiamo 2 M1 caricati al max e vedi che fuochi di capod'anno...ciaoooo
 

misterz83

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Età
40
Località
napoli
anni fa un amico mi diede una scatola di cartucce,che sparai a capodanno, [5a] non avevano piombo all'interno, ma erano tipo lanciarazzi in pratica erano fuochi d'artificio che emettevano colore, senza piombo ovviamente e da sparare prettamente rivolto verso l'alto... [rk01_050.gif]
l'effetto è quello dei fuochi d'artificio ma non conosco il nome... [meaculpa.gif] se qualcuno può aiutarmi... thanks a lot...
 
Re: chi conosce queste cartucce?

Si quelle le conosco anche io,però non so come si chiamano, dalle mie parti le vendeva un caricatore locale...un consiglio pulisci bene la canna del fucile dopo averle sparate,lasciano molti residui
 
Re: chi conosce queste cartucce?

Molti anni indietro le provai anch'io,portate da un amico che le aveva acquistate in un'armeria locale,come dice nicloppe abbi cura dopo di pulire molto bene le canne perchè lasciano un sudicio da far paura.
Saluti
 
Re: chi conosce queste cartucce?

da noi si dice che sei suonato come una campana...o al limite che sei matto come un cavallo [42] [Trilly-77-24.gif] comprà le federal con i pallini zerati poi sparali verso l'alto e cominicia a correre......saluti anconetani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto